Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che palle FM3 Live...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che palle FM3 Live...

ho attivato il live e st? giocando ad FM3..

bhe....dopo due giorni...CHE PALLE!!!

la sala d'attesa ? parecchio lenta, molto spesso ti mette ad aspettare gare che sono appena iniziate.

molto spesso capiti con gente bravissimissima (ma in halo non era tutto diviso per gradi di esperienza???) e con gente scarsissima.
    i primi ti polverizzano con mega auto, mega assetti e tanta bravura.
    i secondi, alla prima curva ti cuccano e ti ribaldi 16 volte....gara finita!

poi...ogni due tre, senza motivo, ti cacciano!!!!!!

passi pi? tempo ad aspettare che a giocare e, quando finalmente giochi, tutto finisce perch? a qualche curva te la combinano grossa (salvo trovare un guppo davvero corretto)

simpatiche le mod virus e quelle del parco divertimenti!

per il resto...che noia!

il tutto giocando con una skyline mine's r34 in categoria r3 con assetto comprato nella "vetrina"

molto deluso!

• Font Size
    gioca con chi conosci

Comment

• Font Size
      oltre te...conosco pochi!!
      e poi, mica puoi stare sempre a cercare gli amici!

secondo me è davvero ftto male!
      almeno rispetto ad halo!
      Last edited by dj crush; 22-02-10, 14:16.

Comment

• Font Size
        Mai giocato ad halo

Ora purtroppo l'ho un p? messo da parte, devo giocare a qualcosa di moto visto che st? tornando la bella stagione , ma se vuoi ti posso scassare anche a fm

Comment

• Font Size
          appena mi trovi...chiamami così ti faccio aumentare di autostima (faccio poco meno di pietà!)

Comment

• Font Size
            Giocare in pubblica è così, c'è poco da fare.
            Il gioco non può scegliere i partecipanti "captando" la loro reale bravura o il fatto se è gente onesta o bara

Sul fatto che ti mette in gare già iniziate hai ragione, però è comodo, almeno non devi schiacciare su "pronto".
            Bloccando l'inizio della gara, nel 2 era così e mi faceva saltare i nervi

Comment

• Font Size
              asto, io recrimino due cose:
              - è lento nel trovare gli altri giocatori pronti a cominciare...rispetto ad halo, sembra che il live sia dedicato ad un gruppetto di amici anzichè al mondo intero.
              non capisco!

- ti fa giocare con gente moooolto più brava di te. sempre tornando ad halo (unico mio termine di paragone per il live. non ho mai giocato ad altro), quest'ultimo ti metteva sempre in categorie rispecchianti le tue reali abilità dimostrate sul live...se facevi una partita "di cacca" ti declassava anche!

-che la gente sia scema...basta bannarla.il brutto è che bannano anche te senza un valido motivo...bho!

-per il resto, gioco ineccepibile ma con un live del genere....ha perso parecchio per quanto mi riguarda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                asto, io recrimino due cose:
                - ? lento nel trovare gli altri giocatori pronti a cominciare...rispetto ad halo, sembra che il live sia dedicato ad un gruppetto di amici anzich? al mondo intero.
                non capisco!

- ti fa giocare con gente moooolto pi? brava di te. sempre tornando ad halo (unico mio termine di paragone per il live. non ho mai giocato ad altro), quest'ultimo ti metteva sempre in categorie rispecchianti le tue reali abilit? dimostrate sul live...se facevi una partita "di cacca" ti declassava anche!

-che la gente sia scema...basta bannarla.il brutto ? che bannano anche te senza un valido motivo...bho!

-per il resto, gioco ineccepibile ma con un live del genere....ha perso parecchio per quanto mi riguarda!
                Riguardo alle stanze io preferisco cos?.
                Ho giocato parecchio online al secondo e non sai quanti minuti si perdeva per l'host che non faceva partire la partita.
                Qui solitamente hai al massimo un minuto e mezzo e poi per forza la gara parte.
                L'unico vero fastidio lo avverto dal fatto che non posso scegliere io la pista come capitava nel due, quello mi da molto fastidio [cosa che fanno cmq anche Halo, Modern Warfare 2, Gears 2 ecc ecc].

Inutile paragonarlo ad Halo cmq, sono due generi differenti.
                Halo ? un capolavoro ma ha un online meno "ragionato", nel senso che in forza non puoi usare una macchina a caso con un assetto a caso, devi avere il tempo di scegliere il tutto, in Halo hai il tuo master chief e, estetica a parte, ? uguale a tutti gli altri master chief della partita.

Riguardo alla bravura c'? poco da fare, anche in Halo arrivi in un punto dove o diventi ancora pi? bravo o non ti muoverai pi? da quel livello.
                O sei stra-fortunato e trovi solo pippe rispetto a te o anche a te ? capitato di trovare dei mostri di bravura al tuo stesso livello, magari con qualche livello in meno.
                Non possiamo farne una colpa al gioco, almeno secondo me
                In Forza la cosa ? ancora pi? accentuata perch? ci sono la variabile delle auto e degli assetti usati.

Per farti un esempio, l'unico modo per battere una S5 con un ottimo assetto ? giocare con una S5 con un assetto altrettanto ottimo.
                Io che mi rifiuto di comprare assetti altrui e di usare l'S5 so gi? per certo che parto svantaggiato ma non per questo sono meno bravo di chi vince

Comment

• Font Size
                  oggi ho preso sbk09 usato, se vuoi ti legno pure lì

Comment

• Font Size
                    per? i?l vedere le stanze come nel 2 quando si cerca una partita era bello, sapevi se era gi? iniziata e in che circuoito si gareggiava.
                    certe cose son meglio nel 3, per? non mi piace la separazione dei circuiti, stradali e fissi potevano metterli assieme.
                    per? non capisco la gente, metto la votazione su sunset peninsula che mi fa cagare e me la bocciano subito...e vabb? si vede che son strano io, poi arriva suzuka e la saltano....minchia allora siete strani voi ; ed ? capitato pi? di una volta

Comment

• Font Size
                      oltre te...conosco pochi!!
                      e poi, mica puoi stare sempre a cercare gli amici!

secondo me ? davvero ftto male!
                      almeno rispetto ad halo!
                      Sono teoduca sul live! Quando vuoi ci si becca per due garette

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Riguardo alle stanze io preferisco cos?.
                        Ho giocato parecchio online al secondo e non sai quanti minuti si perdeva per l'host che non faceva partire la partita.
                        Qui solitamente hai al massimo un minuto e mezzo e poi per forza la gara parte.
                        L'unico vero fastidio lo avverto dal fatto che non posso scegliere io la pista come capitava nel due, quello mi da molto fastidio [cosa che fanno cmq anche Halo, Modern Warfare 2, Gears 2 ecc ecc].

Inutile paragonarlo ad Halo cmq, sono due generi differenti.
                        Halo ? un capolavoro ma ha un online meno "ragionato", nel senso che in forza non puoi usare una macchina a caso con un assetto a caso, devi avere il tempo di scegliere il tutto, in Halo hai il tuo master chief e, estetica a parte, ? uguale a tutti gli altri master chief della partita.

Riguardo alla bravura c'? poco da fare, anche in Halo arrivi in un punto dove o diventi ancora pi? bravo o non ti muoverai pi? da quel livello.
                        O sei stra-fortunato e trovi solo pippe rispetto a te o anche a te ? capitato di trovare dei mostri di bravura al tuo stesso livello, magari con qualche livello in meno.
                        Non possiamo farne una colpa al gioco, almeno secondo me
                        In Forza la cosa ? ancora pi? accentuata perch? ci sono la variabile delle auto e degli assetti usati.

Per farti un esempio, l'unico modo per battere una S5 con un ottimo assetto ? giocare con una S5 con un assetto altrettanto ottimo.
                        Io che mi rifiuto di comprare assetti altrui e di usare l'S5 so gi? per certo che parto svantaggiato ma non per questo sono meno bravo di chi vince

bho
                        mi sa che hai ragione..
                        ma l'altra volta...per 2 o 3 partite, mi sono perso un'ora!!!!!!

cio?
                        le gare sono lente da cominciare, durano poco e, dopo tanta attesa, rischi di farti incul...alla prima curva e tutto ricomincia da capo!!!!!!!!!!!!!

e poi, un conto ? che con halo devi diventare bravo per beccare gente che sembra essere nata per giocare a quel gioco...nel mentre fai tanta bella esperienza e giochi con altri allocchi come te e ti diverti!

qui ti associa con gente bravissima (che non la vedi praticamente pi? alla prima sbavatura che fai) e gente demente (che nel miglior dei casi ti fa fuori alla prima curva e poi chiede anche di cacciarti...ma non ? colpa del gioco)

mi lascia perplesso

ad ogni modo, mi sa che mi faccio questa S5 e vediamo cosa succede
                        che categoria?

io uso la Skyline Mine's donatami per la categoria R3...con assetto comprato. sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          per? i?l vedere le stanze come nel 2 quando si cerca una partita era bello, sapevi se era gi? iniziata e in che circuoito si gareggiava.
                          certe cose son meglio nel 3, per? non mi piace la separazione dei circuiti, stradali e fissi potevano metterli assieme.
                          per? non capisco la gente, metto la votazione su sunset peninsula che mi fa cagare e me la bocciano subito...e vabb? si vede che son strano io, poi arriva suzuka e la saltano....minchia allora siete strani voi ; ed ? capitato pi? di una volta
                          vuoi mettere quando Tizio ti abbatte alla prima curva, tu aspetti x mandarlo a cagare ed invece lui, tempestivo, indice la votazione!
                          tutti gli altri pecoroni si accodano...e tu sei fuori senza diritto di replica!!!

li avrei voluti averere davanti.

Comment

• Font Size
                            vuoi mettere quando Tizio ti abbatte alla prima curva, tu aspetti x mandarlo a cagare ed invece lui, tempestivo, indice la votazione!
                            tutti gli altri pecoroni si accodano...e tu sei fuori senza diritto di replica!!!

li avrei voluti averere davanti.
                            Capita anche se vinci pi? di una gara, uno rosica e gli altri si accodano per cacciarti fuori
                            Mica ? colpa del gioco se la gente ragiona come un bambino dell'asilo

Comment

• Font Size
                              bho
                              mi sa che hai ragione..
                              ma l'altra volta...per 2 o 3 partite, mi sono perso un'ora!!!!!!

cioè
                              le gare sono lente da cominciare, durano poco e, dopo tanta attesa, rischi di farti incul...alla prima curva e tutto ricomincia da capo!!!!!!!!!!!!!

e poi, un conto è che con halo devi diventare bravo per beccare gente che sembra essere nata per giocare a quel gioco...nel mentre fai tanta bella esperienza e giochi con altri allocchi come te e ti diverti!

qui ti associa con gente bravissima (che non la vedi praticamente più alla prima sbavatura che fai) e gente demente (che nel miglior dei casi ti fa fuori alla prima curva e poi chiede anche di cacciarti...ma non è colpa del gioco)

mi lascia perplesso

ad ogni modo, mi sa che mi faccio questa S5 e vediamo cosa succede
                              che categoria?

io uso la Skyline Mine's donatami per la categoria R3...con assetto comprato. sbaglio?
                              S5 categoria A600

Per competere in R3 devi avere una Viper '08 (ti regalo io l'assetto se vuoi) ed una mazda B86 mi pare si chiami
                              Last edited by teox; 24-02-10, 19:53.

Comment

X
                              Working...
                              X