Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero - Non ci posso credere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guitar Hero - Non ci posso credere...

    Dopo una bella sessione a GH3 ho deciso di farmi un giretto su Youtube per vedere qualche giocatore che sarebbe in grado di polverizzarmi con il solo uso del mignolo ed ho trovato il video di sto tizio qua che fa cose che non ritenevo possibile...
    Sono davvero sconvolto: questo va alla velocit? di un chitarrista metal professionista e non fa una piega...Incredibile!!!

    [YOUTUBE]-XjaImfQK6U[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TheKing View Post
    Dopo una bella sessione a GH3 ho deciso di farmi un giretto su Youtube per vedere qualche giocatore che sarebbe in grado di polverizzarmi con il solo uso del mignolo ed ho trovato il video di sto tizio qua che fa cose che non ritenevo possibile...
    Sono davvero sconvolto: questo va alla velocit? di un chitarrista metal professionista e non fa una piega...Incredibile!!!

    [YOUTUBE]-XjaImfQK6U[/YOUTUBE]
    un mio amico ? uguale a questo ragazzo qui.. io ci gioco ? non faccio proprio schifo.. ma questi sono proprio di un'altro livello..


    ps. ah TheKing.. si anche io mi sono sentito una merd@ quando ho visto il mio amico cosa sapeva fare in confronto a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      O_O Allucinante!!!

      Io lo ammetto,non son buono a niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        un mio amico ? uguale a questo ragazzo qui.. io ci gioco ? non faccio proprio schifo.. ma questi sono proprio di un'altro livello..


        ps. ah TheKing.. si anche io mi sono sentito una merd@ quando ho visto il mio amico cosa sapeva fare in confronto a me
        Dimmi la verit?: il tuo amico non tromba, vero????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheKing View Post
          Dimmi la verit?: il tuo amico non tromba, vero????
          mi sa che ? l'eccezzione che conferma la regola.. perch? il bastardone ogni sabato ne ha una diversa per? c'? da dire che lui se la cavava gi? abbastanza bene con la chitarra classica

          Comment

          X
          Working...
          X