Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cpn x box360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema cpn x box360

    Ciao Ragazzi,
    ho bisogno del vs aiuto....problema con x box 360...ieri volevo spaccarmi un po' con superbike2009 ma..............la console non ne voleva sentire....mi spiego....pigiando il tasto d'accensione della console,normalmente partiva una luce verde.......adesso ho fissa una luce rossa e non mi carica piu nessun gioco.


    mi sapete dire qualcosa???...non ditemi che va buttata......

    Grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    dipende da come sono accesi i 4 "spicchi".

    Se da console in verticale sono cos?:



    E' il famigerato RRod (ci sono gi? passato anche io ) e devi mandarla in assistenza.

    Se ? differente la segnalazione...dipende da come sono accesi i led

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra il classico red Ring... scheda grafica... s'è in garanzia ok.. sennò la puoi buttare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutta storia.....se non mi sbaglio sono accesi solo i 2 led sotto....pero' dovrei provare....noooooo sono troppo giu....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by libba View Post
          brutta storia.....se non mi sbaglio sono accesi solo i 2 led sotto....pero' dovrei provare....noooooo sono troppo giu....
          Se sono solo due i led dovrebbe essere un problema di surriscaldamento

          Se sono 3 e magari ? fuori garanzia da poco, chiama cmq in assistenza.
          Per i 3 led e nello specifico l'errore 74 microsoft ha ampliato la garanzia a 3 anni, invece di due

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libba View Post
            brutta storia.....se non mi sbaglio sono accesi solo i 2 led sotto....pero' dovrei provare....noooooo sono troppo giu....
            Dai un occhio qu?

            Comment

            X
            Working...
            X