Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ANTIVIRUS]Esperti a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ANTIVIRUS]Esperti a me!

Ciao a tutti!
    Chiedo agli haker di Daidegas di consigliarmi...? meglio un'antivirus FREE o a pagamento? Voi quale avete installato? Pro e contro dei due "tipi"?
    Mi dite un qualche nome?
    GRAZIE A TUTTI!!!

• Font Size
    a me tempo addietro, mi consigliarono AVIRA FREE, ma solo se non scarichi o comunque non fai "certi passaggi" ... per il resto, sicuramente una 60ina di € l'anno ci possono stare dai

Comment

• Font Size
      Ma tu pensi che uno a pagamento si + "completo" ed efficace?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DodoZX10R View Post
        Ma tu pensi che uno a pagamento si + "completo" ed efficace?
        Assolutamente si, lo stesso Avira in versione a pagamento fa la scansione della posta, il freeware no.

Personalmente, pc zozzi di roba che avg e avast non riconoscevano sono stati puliti a puntino con il tanto bistrattato norton (in versione corporate per?).

Comment

• Font Size
          _a pagamento ti consiglio kaspersky.

Comment

• Font Size
            se uno ha paura di perdere i documenti per colpa di virus... non esiste miglior antivirus (e antisfiga) dei backup

se uno ha paura che il computer diventi inutilizzabile per colpa di virus.. non esiste miglior antivirus (e risparmio di tempo) delle immagini di ghost

se uno ha paura che il computer diventi una finestra aperta sui propri conti online... non esiste miglior antivirus che una password cazzuta... usare le stesse per il forum, per la mail, per l'account ebay non è proprio una cosa furba...
            Last edited by AndreaRS250; 17-02-10, 21:39.

Comment

• Font Size
              se devi metterlo su un pc dove non hai cose di lavoro o importanti... metti avira, se hai cose importanti, un antivirus a pagamento va sicuramente meglio, anche solo per il fatto che se hai un problema chiami il call center e ti danno assistenza sui virus rilevati!
              io ti consiglio Nod32, a tutti i miei clienti ho fornito quello e oramai ho circa 250 postazioni installate, e si è rilevato molto molto efficace

Comment

• Font Size
                avira va bene, ma anche avast va bene.. li uso entrambi (non sulla stessa macchina, ovviamente hehe)

Comment

• Font Size
                  Come detto piu' sopra, Avast, Avira e anche AVG sono soluzioni gratuite piu' che sufficienti per un uso quotidiano.

Comment

• Font Size
                    Io ho installato, ma ormai scaduto...quindi non + aggiornato, Nod32...quasi quasi rinnovo la licenza!
                    X Andrea...eh tutto quello che dici è giustissimo, ma basta avere un trojan un malware o altro che la password cazzuta non serve + a niente xkè viene cmq, a tua insaputa, carpita cmq!!!
                    Grazie ragazzi!!

Comment

• Font Size
                      Il migliore free ? COMODO antivirus...

Comment

• Font Size
                        nod32 è il migliore al momento. costa poco ed è poco pesante per la macchina

Comment

• Font Size
                          Eh io avevo sù una versione del 2006 di Nod32....l'ho usata scaduta fino ad ora, poi ho trovato in ufficio un Kaspersky che permetteva l'installazione dello stesso software su 3 pc diversi e l'ho scroccato!!!
                          Se xò mi chiedono un consiglio anke io vado di Nod32!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            Il migliore free ? COMODO antivirus...

lo sto provando,sembra fatto bene. l'unica cosa che le pagg internet almeno usando explorer son un po piu lente ad aprirsi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              lo sto provando,sembra fatto bene. l'unica cosa che le pagg internet almeno usando explorer son un po piu lente ad aprirsi.
                              Prova Firefox...

Comment

X
                              Working...
                              X