Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco programma free per fare volantini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco programma free per fare volantini

Avrei bisogno di progettare dei volantini per un amico che vuole promuovere la sua officina....

il mio amico ha gia' l'idea di mettere una texture sullo sfondo.....e varie immagini....e il messaggio pubblicitario....e poi diffondere nella mia zona il prodotto finale.

Avete idea di un programmino che aiuti a fare ste' cose...e che non sia a pagamento??

e' vero che esistono i programmi per fare i bigliettini d'auguri con le foto...ma magari c'e' qualcosa di piu' "serio".....e di non complicatissimo utilizzo..

Grazie 1000 in anticipo a chi vorra' darmi una mano.

• Font Size
    OT- ma il tuo amico è un povero! già rognava per il cavo diagnosi... e ora pure per i volantini
    Sarà mica genovese?
    Last edited by Devilman; 16-02-10, 15:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      OT- ma il tuo amico ? un povero! gi? rognava per il cavo diagnosi... e ora pure per i volantini
      Sar? mica genovese?
      sai devil......il problema e' che mi ha sparato l'elenco di spese per aprire l'attivita' e mi e' venuto un colpo....

ma qui in Italia siamo matti......

per cui stiamo tentando di risparmiare fino all'impossibile....

cmq...spammone che non sei altro...hai qualche suggerimento in materia????

Comment

• Font Size
        Inkscape

Multipiattaforma, facile... e free.

http://www.inkscape.org/download/?lang=it

http://it.wikipedia.org/wiki/Inkscape

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albo View Post
          grazie lo provo.....

Comment

• Font Size
            microsoft office publisher?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              c'e' nel pacchetto office??

o cappero...adesso lo cerco...grazie

Comment

• Font Size
                Lo vuole free il programma, Publisher si paga e la versione trial scade mentre Inkscape ? open source e gratis.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Lo vuole free il programma, Publisher si paga e la versione trial scade mentre Inkscape ? open source e gratis.
                  si ma il bello e' che lo avevo gia' installato...mamma mia che pollo....

grazie ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post

tutto giusto... ma sono sicuro che office ce l'aveva gia ed era gia installato... e quindi ? inutile che cerca altri programmi a pagamento o gratuiti quando ne ha gia uno installato che, originale o pirata che sia, ? gia presente nel disco e quindi gia attivato/multabile a questo punto gli conviene usarlo e basta

Comment

• Font Size
                      tutto giusto... ma sono sicuro che office ce l'aveva gia ed era gia installato... e quindi è inutile che cerca altri programmi a pagamento o gratuiti quando ne ha gia uno installato che, originale o pirata che sia, è gia presente nel disco e quindi gia attivato/multabile a questo punto gli conviene usarlo e basta
                      concordo pienamente.........ho dato un occhiata al prodotto MS.....e come al solito sembra facile.....grazie!!

Last edited by hal1969it; 17-02-10, 13:25.

Comment

X
                      Working...
                      X