Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo
mass effect 1-2
forza motosport 2-3
operation flashpoint 2
fallout 3
fable II
oblivion
per ora mi vengon in mente questi, halo era un top game il primo ma ? uscito per la prima xbox, quelli usciti per la 360 li trovo carini e nulla pi?
Esclusive:
Mass Effect 1: capolavoro
Mass Effect 2: capolavoro che ha surclassato il capolavoro precedente
Forza Motorsport 3: il meglio su console
Gears of War 1: da avere!
Gears of War 2: spettacolare, sopratutto in coop L'online è un pò una zozzeria purtroppo ma quando gira bene è spettacolare
Project Gotham Racing 4: Arcade ma ha il suo perchè ancora ora secondo me.
Halo 3: è vero che divide i giocatori, o lo ami o lo odio ma è l'esclusiva con la E maiuscola per xbox e in coop a leggendario è un giUiello
Left 4 Dead 1-2: Tonnellate di zombie da tirare giù a colpi di fucile, divertentissimo, anche lui si può giocare in 4.
Crackdown: vecchiotto ma divertentissimo.
Dead Rising: come sopra
Disco con le due espansioni di GTA4.
Banjo e Kazooie, Viti e Bulloni: Vecchio stile alla Crash Bandicot ma con l'aggiunta di simpatiche novità, tipo il crearsi i mezzi di trasporto
Multipiatta:
GTA4: FAVOLOSO!
Bayonetta: l'erede di Devil May Cry, DA AVERE!
Army Of Two the 40th Edition: da giocare in due, divertentissimo!
Darksiders: spettacolare, a breve esce la demo anche se il gioco è già in vendita.
The darkness: Vecchiotto ma merita
Assassins Creed 1-2
Red Faction Guerrillia: non ha avuto il successo che meritava, spettacolare!
Prototype: Multipiattaforma che ha disintegrato l'esclusiva infamous per PS3, veramente divertentissimo
Oblivion
Fallout 3: niente da dire, per me rimane un capolavoro sotto ogni aspetto
Batman Arkham Asylum
Dead Space
Dragon Age: Origins
Borderlands: sparatutto innovativo, ci sto giocando ora e in coop è spettacolare.
Modern Warfare 2: sembra di giocare in un film d'azione, l'online ha i suoi problemi ma lo sto consumando
Half Life The Orange Box: lo trovi nuovo a 20€ e contiene praticamente 4 giochi
Star Ocean: se ti piacciono i giochi di ruolo è uno spettacolo.
Praticamente sono quasi tutti i giochi che ho io
Ce ne sono molti altri ma è meglio se mi fermo, altrimenti scateno il nerd che c'è in me
Comment