Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 - chi ha provato la demo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Asto, scopo del cecchino, il gioco come mira e come sensibilità fa letteralmente cagar il caz

Con la sensibilità al massimo sei comunque troppo lento nei movimenti e a girarti, lasciamo perdere il discorso MW2, se uno è in grado di cecchinare cecchini sempre, ad esempio io il mirino lo uso solo a distanze lunghe, nell' 1 contro 1 con l'intervention o quello che vuoi sparo senza mirare.

Non parliamo poi dei carriarmati e degli elicotterini, che a volte vanno giu con 1 solo RPG e a volte NON vanno giu neanche con 3 colpi di cannone anticarro fisso.

L'innesco ed il disinnesco delle bombe negli obbiettivi è a dir poco penoso, cosi come il lancio del c4.

Il secondo fucile da cecchino che sblocchi è una vera e propria presa per il culo, servono 4 colpi per abbattere un nemico a distanza ravvicinata, quindi se parliamo di realismo parabole ed altre minchiate, questa è una cosa proprio inaccettabile, voglio vedere chi non muore con una fucilata in pieno petto da 1 metro di distanza.

La grafica delle piante poi è letteralmente penosa, come è penoso il modo di entrare con il paracadute, se uno è un'attimo sveglio e fa il giro per arrivare al respown fa le kill solo aspettando i paracadute.......

Le mappe sono enormi, ed ogni volta il rientro è una merda, in piu trovi gente IMMOBILE e se sei uno che rusha sono 70 euro buttati nel cesso.

Sto gioco puo andare bene a mio parere, a chi è un camper maledetto in MW2 o non è in grado di giocare a giochi che prevedano assalti

Alla demo ho giocato una 20ina di volte, ho smesso per la disperazione, se devo fare 40 kill e 1 morte, perchè sono fermo per 10 minuti dietro ad un masso e faccio headshot, mi metto a giocare a benjo kazui o come si chiama

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Asto, scopo del cecchino, il gioco come mira e come sensibilit? fa letteralmente cagar il caz
      Con la sensibilit? al massimo sei comunque troppo lento nei movimenti e a girarti, lasciamo perdere il discorso MW2, se uno ? in grado di cecchinare cecchini sempre, ad esempio io il mirino lo uso solo a distanze lunghe, nell' 1 contro 1 con l'intervention o quello che vuoi sparo senza mirare.
      Guarda che ? stato l'online di call of Duty a storpiare l'idea del cecchino.
      Un cecchino deve stare il pi? possibile fermo in punto, non deve farsi notare e deve evitare sempre uno scontro diretto.

Ma quando mai s'? visto nella realt? un cecchino che corre [con l'agilit? di uno stambecco] come un imbecille sul campo di battaglia usando un fucile di un metro e mezzo [e che pesa almeno 10kg] per fare uno scontro diretto?

Se si ? un difensore,i cecchini stanno dietro a coprire [immobili] e gli altri difendono.
      Se si ? un attaccante, i cecchini stanno ancora pi? indietro e creano varchi nelle difese.
      Questo ? il vero scopo di un cecchino, cos? ? e cos? deve essere per sempre.

Non parliamo poi dei carriarmati e degli elicotterini, che a volte vanno giu con 1 solo RPG e a volte NON vanno giu neanche con 3 colpi di cannone anticarro fisso.
      Dove sta scritto che un cannone anticarro abbatte un carro armato al primo colpo?

L'innesco ed il disinnesco delle bombe negli obbiettivi ? a dir poco penoso, cosi come il lancio del c4.

Il secondo fucile da cecchino che sblocchi ? una vera e propria presa per il culo, servono 4 colpi per abbattere un nemico a distanza ravvicinata, quindi se parliamo di realismo parabole ed altre minchiate, questa ? una cosa proprio inaccettabile, voglio vedere chi non muore con una fucilata in pieno petto da 1 metro di distanza.
      Implementare in un gioco la parabola che compie un proiettile, non si pu? sminuire definendola minchiata, ? pi? minchiata sparare da km sapendo che il proiettile andr? sempre in linea retta.
      L'm24 ? la quinta essenza del fucile da cecchino, alta potenza e colpo singolo, un colpo, un morto.
      Il secondo fucile non lo considero neanche e cmq normale avere meno potenza in favore di un maggior rateo di fuoco, altrimenti era l'arma definitiva.

La grafica delle piante poi ? letteralmente penosa, come ? penoso il modo di entrare con il paracadute, se uno ? un'attimo sveglio e fa il giro per arrivare al respown fa le kill solo aspettando i paracadute.
      Il paracadute si usa solo all'inizio e non c'? il tempo fisico per arrivare dietro al punto di arrivo, poi si entra nel 99% dei casi in squadra.

Le mappe sono enormi, ed ogni volta il rientro ? una merda, in piu trovi gente IMMOBILE e se sei uno che rusha sono 70 euro buttati nel cesso.

Sto gioco puo andare bene a mio parere, a chi ? un camper maledetto in MW2 o non ? in grado di giocare a giochi che prevedano assalti

Alla demo ho giocato una 20ina di volte, ho smesso per la disperazione, se devo fare 40 kill e 1 morte, perch? sono fermo per 10 minuti dietro ad un masso e faccio headshot, mi metto a giocare a benjo kazui o come si chiama
      Rimango dell'idea che se uno vuole provare un gioco online che ti da la possibilit? di di fare degli assalti veri e ragionati, da quello che ho visto dalla demo BC2 ? al top.

Su un campo di battaglia ? impensabile il correre a destra e manca come si fa in MW, ? un online velocissimo [al pari di Halo o Unreal ma con una ambientazione normale] corri e spari senza un attimo di tregua, per vedere stanze piene di persone che va in giro con maratona+principiante+ninja e coltello ? perfetto
      In BBC bisogna usare un minimo di tattica.

Per inciso, su MW2 ho 3 ore e passa di online, non saranno tante ma neanche poche e lo trovo divertente e spettacolare ma oramai ? solo un passatempo in attesa di BC2

Comment

• Font Size
        come realismo è infinitamente migliore BC rispetto a MW e neanche di poco, l'obiettivo nella demo è simile a cerca e distruggi, ma in mw spesso è lasciato perder e si trasforma in un deathmatch in bc invece per vincere le stazioni le devi far saltare altrimenti pui camperare quanto vuoi che non risolvi niente, ovvio che correre per una mappa così vasta non serve a niente, ci si muove meno e si proteggono gli obiettivi ed è un filo più realistico.
        camper nel vero senso della parola non ne ho visti molti, campera chi piazza la bomba ma è normale cercare di proteggerla.
        potrebbero essere più potenti le armi questo si, ma si dovrebbe trovare un sistema per rendere più difficile centrare il bersaglio.
        in sostanza non è al livello di operation flashpoint ma è un passo avanti rispetto a call of duty, poi se c'è un deathmatch a squadre su BC2 può darsi che si riveli una cagata, ma il cerca e distruggi è riuscito senza dubbio meglio.
        Last edited by fiddler_jones; 10-02-10, 12:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post

Dove sta scritto che un cannone anticarro abbatte un carro armato al primo colpo?

mi pare da 3 o 4 di fronte
          3 di fianco e 2 di dietro. per gli elicotteri non so.

Comment

• Font Size
            con housemuscle e il suo clan giocavo online a bf 2142, ed era spettacolare

con bf2 mi divertivo da fare schifo ma non ho mai giocato in un clan

entrambi per pc

adesso vedrò di prendere bc2 per la 360, nella speranza che l'online sia popolato come per pc
            Last edited by dingo125; 10-02-10, 14:09.

Comment

• Font Size
              provato... un po' meglio dell'1, penso che lo prender?.

COD rimane la bibbia...

Comment

• Font Size
                oggi l'ho "provato" una 30ina di minuti, ora ci rigioco un pò...

qualcuno sa dirmi se per PS3 e gioco ONLINE sia meglio COD6 o BadCompany2??
                Grazie ragazzzzzzi

Comment

• Font Size
                  b?h essendo una demo ? presto per parlare completamente di bad company 2
                  cmq a mio parere ? gi? meglio la demo di bc rispetto al gioco completo di call of duty.
                  CoD ? cmq un arcade puro, su bad company una specie di battaglia puoi farla,ci son 2 squadre che si fronteggiano anzich? mischiarsi a casaccio, mappe pi? grandi e parcchie cose son distruggibili il ch? pu? trasformare un buon riparo in niente, gli aiuti paiono essere pi? sensati rispetto a cod 6 dove ti ritrovi degli speedy gonzales che corrono con un coltello di 30cm accoltellandoti quando sei distante 2 mt
                  anche se il migliore della serie call of duty lo considero il 4.

Comment

• Font Size
                    bella la versione definitiva.
                    il single ? cortissimo quanto i vari call of duty, non tanto difficile ma alla fine ? solo un contorno al gioco vero che ? quello on line, bella grafica considerando che l'ambiente ? in larga parte distruggibile, la luce lo rende anche pi? realistico di mw2 che pare pi? un disegno.
                    la forza ? cmq nelle battaglie on line ma afflitto da un grave difetto, cio? i server sono down, in alcune zone li stan ripristinando mentre alcune sono ancora in manutenzione causa dicono un 400% di accessi superiore all'ipotizzato, spero risolvano presto altrimenti gli fps di oggi han poco senso solo in single.

Comment

• Font Size
                      Ancora nessuna demo x PS3?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Ancora nessuna demo x PS3?
                        Sicuro che non c'? la demo? Mi sembra di averla vista sul psn settimana scorsa

Comment

• Font Size
                          preso oggi, per ora st? facendo la campagna e mi piace

Comment

• Font Size
                            Per provare la demo devo avere per forza il Gold? Mi è scaduto il mese scorso ed al momento attivarlo significherebbe non utilizzarlo (ci gioco solo qualche ora durante il weekend! )....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Per provare la demo devo avere per forza il Gold? Mi ? scaduto il mese scorso ed al momento attivarlo significherebbe non utilizzarlo (ci gioco solo qualche ora durante il weekend! )....
                              I gold hanno il vantaggio di scaricare certe demo una settimana prima dei silver, poi ? per tutti
                              La demo ? uscita ben pi? di una settimana fa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                I gold hanno il vantaggio di scaricare certe demo una settimana prima dei silver, poi ? per tutti
                                La demo ? uscita ben pi? di una settimana fa
                                Quindi posso arrivare a casa, scaricare e provare senza problemi?
                                Ottimo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X