Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provata su xbox ed il bellissimo online del primo Bad Company migliorato, almeno per quello che si vede
Graficamente a me va benissimo, i suoni sono stati addirittura migliorati dal primo BC! Sparare con l'm24 ? una delle cose pi? assordati mai fatte in un videogame
In fatto di online reputo la serie B:BC decisamente superiore a Modern Warfare 2, le mappe sono enormi e non obbliga le persone a giocare sempre alla "rambo".
C'? decisamente pi? tattica
L'unico vero difetto ? che l'omino non si pu? sdraiare, peccato.
gi? la demo ? meglio di mw2. che dopo qualche mese che ci gioco devo dire che mw1 rimane il migliore della seriie call of duty per me.
i rambo ci sono specialmente coi quad, ieri mi hanno pure investito mentre attraversavo la strada ma in genere se non giochi come si deve vai poco avanti.
non ho capito se ho un problema io con le cuffie o nella demo la chat sia disabilitata
E' il gioco dei camper estremi, i fucili da cecchino fanno cagare, se non fai headshot e non sei preciso subito, ? inutile che ci giochi.
Per quanto mi riguarda ? na mmmmerda
E' un p? lo scopo del cecchino
In Battlefield BC2 dopo tot metri bisogna mirare sopra la testa del nemico, perch? come ? giusto che sia, il proiettile fa una parabola.
Non vola dritto per km come in MW e non ti fa usare l'M200 Intervention come se fosse un fucile a pompa
Comment