Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 - Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Mi state facendo venire voglia di prenderlo....
    ma DEVI prenderlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Muahauhau
      Per finirlo decentemente han detto che ci vogliono almeno 25-30 ore a difficolt? medio alta
      Immagino quando lo finir? a folle

Miranda ha fatto vacillare la mia adorazione per le Asari ahah
      mah miranda ? si bona, ma una trentenne iper-impegnata sul lavoro anche se geneticamente modificata non sar? mai una asari, vuoi mettere i secoli di esperienza della justicar samara, riesce a farti un lavoro di bocca a 16 kilometri di distanza se vuole

25-30 ore forse di pi?.se vuoi finirlo proprio tutto ne devi aggiungere un p? anche solo se vuoi scannerizzare ogni pianetino(cosa che io far? il minimo necessario perch? mi rompe)

Comment

• Font Size
        ma DEVI prenderlo
        Se ? per questo dovrei prendere anche il primo...
        PS: Al momento sono impegnato (solo nei weekend ) con Niko Bellic!

Comment

• Font Size
          Se ? per questo dovrei prendere anche il primo...
          PS: Al momento sono impegnato (solo nei weekend ) con Niko Bellic!

Il primo adesso si trova ovunque nuovo nella collana Classic a meno di 20?
          E tra le altre cose ha gi? dentro l'espansione "Impatto imminente", molto bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            mah miranda ? si bona, ma una trentenne iper-impegnata sul lavoro anche se geneticamente modificata non sar? mai una asari, vuoi mettere i secoli di esperienza della justicar samara, riesce a farti un lavoro di bocca a 16 kilometri di distanza se vuole

25-30 ore forse di pi?.se vuoi finirlo proprio tutto ne devi aggiungere un p? anche solo se vuoi scannerizzare ogni pianetino(cosa che io far? il minimo necessario perch? mi rompe)
            I pianeti li scannerizzo quando ho bisogno di fare ricerche

La Asari non l'ho ancora presa, stasera vado su Illium o come dannazione si scrive

Comment

• Font Size

Il primo adesso si trova ovunque nuovo nella collana Classic a meno di 20?
              E tra le altre cose ha gi? dentro l'espansione "Impatto imminente", molto bella
              Appena finisco con GA IV, ho da finire Ace Combat 6 e poi passo a qualcosa che ancora non ho!

Comment

• Font Size
                25/30 ore? Sono già a 19 e devo ancora reclutare l'assassino,la turian e l'asari...per non parlare del fatto che devo ancora aiutare il krogan,miranda e il professore ad affrontare le loro paranoie

Comment

• Font Size
                  finito ieri.
                  io sono soldato e nel 80% dei casi la mia squadra era composta da miranda e samara, miranda ogni tanto la sostituivo con grunt o tali, gli altri li trovo meno efficaci in particolare jacob che è un gigiolone inutile.
                  oggi si ricomincia aumentando la difficoltà, nel complesso mi è piaciuto molto, uno di quei giochi che quando li completi ti dispiace un pò e senz'altro ci sarà mass effect 3
                  Last edited by fiddler_jones; 03-02-10, 12:27.

Comment

• Font Size
                    mi pare sia una trilogia..

Comment

• Font Size
                      yep è una trilogia

Comment

• Font Size
                        Finito oggi.
                        Mi ha fatto lo stesso effetto di Uncharted2 su Ps3. Killer application definitiva per xbox360,a meno che non si abbia un super pc per la versione Windows...
                        Capolavoro,10 e lode,surclassa nettamente il primo capitolo ,anzi lo riduce a brandelli...
                        Chi ha la 360 e non ha ancora comperato questo gioco è un burfaldino!
                        Last edited by Zappa; 07-02-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Finito oggi.
                          Mi ha fatto lo stesso effetto di Uncharted2 su Ps3. Killer application definitiva per xbox360,a meno che non si abbia un super pc per la versione Windows...
                          Capolavoro,10 e lode,surclassa nettamente il primo capitolo ,anzi lo riduce a brandelli...
                          Chi ha la 360 e non ha ancora comperato questo gioco ? un burfaldino!
                          Cosa???????

Comment

• Font Size
                            Cosa???????
                            Evidentemente non seguivi la Gialappa's a Mai Dire Tv....

Last edited by Zappa; 07-02-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Evidentemente non seguivi la Gialappa's a Mai Dire Tv....

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_T..._televisivo%29
                              La seguivo ma non ricordavo: ero pure abbastanza piccolo!
                              Caspita mi devo sbrigare a prenderlo, allora altrimenti sar? un brufaldino!

Comment

• Font Size
                                bioware software house of the year

dopo quel capolavoro di dragon age (me lo sto godendo come un pazzo e sono a 50 ore di gioco effettive) con mass effect 2 mi hanno fatto uscire fuori di melone

ho smesso di dormire definitivamente per poterci giocare con i miei soliti ritmi

p.s. gi? che avevo tempo da perdere ho finito nuovamente gow2 a folle

Comment

X
                                Working...
                                X