Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 - Xbox360
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostMuahauhau
Per finirlo decentemente han detto che ci vogliono almeno 25-30 ore a difficolt? medio alta
Immagino quando lo finir? a folle
Miranda ha fatto vacillare la mia adorazione per le Asari ahah
25-30 ore forse di pi?.se vuoi finirlo proprio tutto ne devi aggiungere un p? anche solo se vuoi scannerizzare ogni pianetino(cosa che io far? il minimo necessario perch? mi rompe)
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSe ? per questo dovrei prendere anche il primo...
PS: Al momento sono impegnato (solo nei weekend) con Niko Bellic!
Il primo adesso si trova ovunque nuovo nella collana Classic a meno di 20?
E tra le altre cose ha gi? dentro l'espansione "Impatto imminente", molto bella
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postmah miranda ? si bona, ma una trentenne iper-impegnata sul lavoro anche se geneticamente modificata non sar? mai una asari, vuoi mettere i secoli di esperienza della justicar samara, riesce a farti un lavoro di bocca a 16 kilometri di distanza se vuole
25-30 ore forse di pi?.se vuoi finirlo proprio tutto ne devi aggiungere un p? anche solo se vuoi scannerizzare ogni pianetino(cosa che io far? il minimo necessario perch? mi rompe)
La Asari non l'ho ancora presa, stasera vado su Illium o come dannazione si scrive
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Post
Il primo adesso si trova ovunque nuovo nella collana Classic a meno di 20?
E tra le altre cose ha gi? dentro l'espansione "Impatto imminente", molto bella
Comment
-
25/30 ore? Sono già a 19 e devo ancora reclutare l'assassino,la turian e l'asari...per non parlare del fatto che devo ancora aiutare il krogan,miranda e il professore ad affrontare le loro paranoie
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
finito ieri.
io sono soldato e nel 80% dei casi la mia squadra era composta da miranda e samara, miranda ogni tanto la sostituivo con grunt o tali, gli altri li trovo meno efficaci in particolare jacob che è un gigiolone inutile.
oggi si ricomincia aumentando la difficoltà, nel complesso mi è piaciuto molto, uno di quei giochi che quando li completi ti dispiace un pò e senz'altro ci sarà mass effect 3Last edited by fiddler_jones; 03-02-10, 12:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Finito oggi.
Mi ha fatto lo stesso effetto di Uncharted2 su Ps3. Killer application definitiva per xbox360,a meno che non si abbia un super pc per la versione Windows...
Capolavoro,10 e lode,surclassa nettamente il primo capitolo ,anzi lo riduce a brandelli...
Chi ha la 360 e non ha ancora comperato questo gioco è un burfaldino!Last edited by Zappa; 07-02-10, 16:32.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostFinito oggi.
Mi ha fatto lo stesso effetto di Uncharted2 su Ps3. Killer application definitiva per xbox360,a meno che non si abbia un super pc per la versione Windows...
Capolavoro,10 e lode,surclassa nettamente il primo capitolo ,anzi lo riduce a brandelli...
Chi ha la 360 e non ha ancora comperato questo gioco ? un burfaldino!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostEvidentemente non seguivi la Gialappa's a Mai Dire Tv....
http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_T..._televisivo%29
Caspita mi devo sbrigare a prenderlo, allora altrimenti sar? un brufaldino!
Comment
-
bioware software house of the year
dopo quel capolavoro di dragon age (me lo sto godendo come un pazzo e sono a 50 ore di gioco effettive)con mass effect 2 mi hanno fatto uscire fuori di melone
ho smesso di dormire definitivamente per poterci giocare con i miei soliti ritmi
p.s. gi? che avevo tempo da perdere ho finito nuovamente gow2 a folle
Comment
X
Comment