Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 - Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mass Effect 2 - Xbox360

Chi ha amato il primo, amer? ancora di pi? questo

Che gioco! Ieri ho giocato un p? [un bel p? ] ? hanno eliminato tutti i problemi che affliggevano il primo
    Grande Bioware

• Font Size
    Appena finisco Dragon Age, purtroppo coi miei ritmi ci vorrà ancora un po' anche a causa dei DLC, recupero il primo ME per poter giocare poi al secondo

Comment

• Font Size
      Confermo,preso anch'io ieri la Collector's.....è decisamente meglio su tutto....unico neo,la versione italiana ha solamente l'italiano come parlato,avrei tanto voluto sentirlo in inglese!

Edito: il parlato italiano è comunque molto ben doppiato...
      Last edited by Zappa; 29-01-10, 19:06.

Comment

• Font Size
        devo prenderla pure io..ma devo prendere la moto nuova quindi sono un pò tirato

l'1 è spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Confermo,preso anch'io ieri la Collector's.....? decisamente meglio su tutto....unico neo,la versione italiana ha solamente l'italiano come parlato,avrei tanto voluto sentirlo in inglese!

Edito: il parlato italiano ? comunque molto ben doppiato...
          Vero
          Per? m'hanno cambiato la voce del protagonista, uff
          Che classe stai facendo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            devo prenderla pure io..ma devo prendere la moto nuova quindi sono un p? tirato

l'1 ? spettacolo
            l'1, con i suoi difetti, rimane un capolavoro
            Bioware ? stata di parola e s'? impegnata a correggere molti di quei difetti

Comment

• Font Size
              peccato che si son dimenticati l'antialising...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Vero
                Per? m'hanno cambiato la voce del protagonista, uff
                Che classe stai facendo?
                Classico soldato!! te che fai?
                volevo continuare il sabotatore del primo capitolo ma alla fine non ho mai sfruttato le sue caratteristiche...quindi mi sono fatto un marine bello incazzato e via andare,tanto ci pensa quella gnocca di Miranda al resto

PS: ti ho cancellato per sbaglio dalla lista,ridammi il tuo tag in privato se hai voglia
                PPS: comunque ? veramente fatto da ***...decisamente migliorato sotto tutti i punti di vista,da 10 e lode....e adesso non rimpiango neanche tanto di averlo preso in italiano,il doppiaggio ? veramente molto ma molto ben fatto...

Comment

• Font Size
                  piace molto anche a me.
                  per? la voce mi pare uguale a quella del primo....per? io gioco con jane sephard non con l'orso, ? dai tempi di chun li che uso solo donne;visto che con lei menavo tutti
                  veramente ben fatto, vorrei essere come jack.... torture subite escluse

Comment

• Font Size
                    Mi state facendo venire voglia di prenderlo....

Comment

• Font Size
                      Che tipo di gioco è?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che tipo di gioco ??

gioco di ruolo ambientato nello spazio, te sei il comandante della normandy e devi affrontare dei mostroni che vogliono fottere te, l'umanita e probabbilmente anche le altre razze. devi far crescere e potenziare il tuo personaggio, la squadra e la nave man mano che vai avanti, estrarre minerali dai pianeti e robe cos?, fatto bene ma richiede un p? di tempo, non ? di quei giochi da 30 minuti alla volta.
                        io uso la donna e ho una tresca con un umano, una umana,un drell e un turian.
                        non so se ci riesco anche con la asari e con la quarian. purtroppo non si riesce ad avere pi? storie in contemporanea e non si tromba in maniera esplicita. uso la donna perch? se uso l'uomo provarci con altri uomini mi farebbe senso anche in gioco mentre come donna posso provarci con ogni sesso di ogni razza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Classico soldato!! te che fai?
                          volevo continuare il sabotatore del primo capitolo ma alla fine non ho mai sfruttato le sue caratteristiche...quindi mi sono fatto un marine bello incazzato e via andare,tanto ci pensa quella gnocca di Miranda al resto

PS: ti ho cancellato per sbaglio dalla lista,ridammi il tuo tag in privato se hai voglia
                          PPS: comunque ? veramente fatto da ***...decisamente migliorato sotto tutti i punti di vista,da 10 e lode....e adesso non rimpiango neanche tanto di averlo preso in italiano,il doppiaggio ? veramente molto ma molto ben fatto...
                          Miranda paUer

Cmq sono un adepto
                          Armato solo di pistola mi faccio strada facendo volare in ogni dove nemici

Si si hanno fatto veramente un lavorone anche sotto l'aspetto del doppiaggio

Comment

• Font Size
                            ... ma vi ricordate elite?

Last edited by AndreaRS250; 01-02-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              gioco di ruolo ambientato nello spazio, te sei il comandante della normandy e devi affrontare dei mostroni che vogliono fottere te, l'umanita e probabbilmente anche le altre razze. devi far crescere e potenziare il tuo personaggio, la squadra e la nave man mano che vai avanti, estrarre minerali dai pianeti e robe cos?, fatto bene ma richiede un p? di tempo, non ? di quei giochi da 30 minuti alla volta.
                              io uso la donna e ho una tresca con un umano, una umana,un drell e un turian.
                              non so se ci riesco anche con la asari e con la quarian. purtroppo non si riesce ad avere pi? storie in contemporanea e non si tromba in maniera esplicita. uso la donna perch? se uso l'uomo provarci con altri uomini mi farebbe senso anche in gioco mentre come donna posso provarci con ogni sesso di ogni razza
                              Muahauhau
                              Per finirlo decentemente han detto che ci vogliono almeno 25-30 ore a difficolt? medio alta
                              Immagino quando lo finir? a folle

Miranda ha fatto vacillare la mia adorazione per le Asari ahah

Comment

X
                              Working...
                              X