Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple I-Pad....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ipad farà la fine dell'iphone... uno strumento di moda e gioco... perchè può fare solo questo! non ha una mac os sopra, sei veicolato ad appstore... insomma...

PER FORTUNA CHE C'E L'HP SLATE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      Mahh... non capisco a cosa serva:

Non ha Snow Leopard, utilizza il Sistema operativo simil I-Phone
      Non legge Flash (versione di Safari "castrata")
      Nell'entry level non c'? scheda UMTS
      Ha degli ingombri eccessivi, visto il bordo veramente grosso che appesantisce la linea, per cui una portabilit? da Notebook, con la potenza di uno Smartphone

Boh....

Bellissimo da vedere.... ma in vetrina IMHO
      Non diciamo boiate, flash non ? safari centrato ? tutt'unaltra cosa...un livello superiore... cmq

concordo che la cornice nera appesantisce tutto, ma poi come migliorarlo nel modello ipad 2.0???(che sicuramente non avr? la cornice)
      Io lo desidero, ma aspetto il 2.0 tra un annetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo View Post
        Non diciamo boiate, flash non ? safari centrato ? tutt'unaltra cosa...un livello superiore... cmq

concordo che la cornice nera appesantisce tutto, ma poi come migliorarlo nel modello ipad 2.0???(che sicuramente non avr? la cornice)
        Io lo desidero, ma aspetto il 2.0 tra un annetto...
        Non ho detto una boiata, mi spiego: non legge flash seppure vi sia un browser (SAFARI castrato).

Per la cornice oggi riflettendo ho capito perch? sia cos? spessa: senn? dove diavolo metti le mani che ? tutto touch?

Il fatto di aver messo il S.O. fratello dell I-Phone, invece di mettere una derivazione di Snow Leopard (OSX), quella ? la boiata. E la videocamera?

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Ho un macbook (che dopo 4 mesi ? diventato pro), unibody alluminium, e conosco bene l'appstore e l'I-phone, visto che va tanto di moda fra i manager..... e io li devo configurare.....

Il buon Steve ha gi? fatto buchi nell'acqua: AppleTV, MacBook Air (ribattezzato in ufficio "buchiner" ), Mac Mini Server .

L'I-Phone costa 500? come minimo, e se non viene hackato, ci fai quello che vuole il buon Steve. Ma non ci apri i Flash, il filesystem ? protetto (non sfogli le directory per intenderci), e l'obsolescenza sopravviene annualmente.
          Ma ? bellissimo e fa figo. E la concorrenza ? il bocc.... di WM6

L'iPhone l'ho desiderato subito, sto iSola no. tutto qua, semplice prima impressione
          si ma..l'iphone ? une telefono..una cosa che per cui tutti trovano almeno uno scopo..questo prodotto ? uin prodotto piu specifico e nato per il mercato americano dove la diffusione degli ebook reader ? una realt? che da noi prende piede timidamente solo ora...e non si sa nemmeno se prenda piede. Sicuramente in america la concezione ? ben diversa di utilit? di quell'apparato, qui ? una figaggine e basta; io son sicuro che non lo prender? perche alla fine ? quello che ? un iphone solo all'ennesima potenza...ma non credo sar? un flop

Comment

• Font Size
            ah l'iphone è un telefono? pareva fosse inutile quella feature

Comment

• Font Size
              io son rimasto deluso.. mi aspettavo realmente un pc touch portatile..e in tal caso sarebbe sicuramente stato il mio primo portatile.. per quanto stimi Apple l'Ipadella (che oltretutto Ipad ? proprio brutto come nome.. Itablet era molto meglio -.-) non mi avr?.. per quella poca differenza che noto (solo la grandezza dello schermo) per me rimane dov'?.. navigo bene con l'iphone quando non sono al pc, e se avvieranno st? benedetto html5 ben venga.. ? l'unica lacuna del navigare con l'Iphone..

Comment

X
              Working...
              X