La presentazione ? avvenuta ieri, ore 19.00 circa, che ne pensate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apple I-Pad....
Collapse
X
-
eh...che ne penso...che ne penso...io son pazzo per ste cose...solo il signore sa quanto lo desidero quell'accessorio stupendo...
babbabia....
-
come tutte le cose Apple..piu passa il tempo e piu si capisce come son fatte bene...e questo affarino farà tante di quelle vendite che nn avete idea
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcome tutte le cose Apple..piu passa il tempo e piu si capisce come son fatte bene...e questo affarino far? tante di quelle vendite che nn avete idea
Non ha Snow Leopard, utilizza il Sistema operativo simil I-Phone
Non legge Flash (versione di Safari "castrata")
Nell'entry level non c'? scheda UMTS
Ha degli ingombri eccessivi, visto il bordo veramente grosso che appesantisce la linea, per cui una portabilit? da Notebook, con la potenza di uno Smartphone
Boh....
Bellissimo da vedere.... ma in vetrina IMHO
Comment
-
Originally posted by teox View PostMahh... non capisco a cosa serva:
Non ha Snow Leopard, utilizza il Sistema operativo simil I-Phone
Non legge Flash (versione di Safari "castrata")
Nell'entry level non c'? scheda UMTS
Ha degli ingombri eccessivi, visto il bordo veramente grosso che appesantisce la linea, per cui una portabilit? da Notebook, con la potenza di uno Smartphone
Boh....
Bellissimo da vedere.... ma in vetrina IMHO
il buon steve...visto il successo dell'iphone ha pensato bene ( e vedreti i numeri ) che un iphone piu grande per un utilizzo piu vasto ? il futuro. Volete mettere chi se lo metter? a casa incastonato da qualche parte per aver internet sempre a disposizione, foto video ecc ? secondo me ne sottovalutate le potenzialit?
...come fu per l'iphone all'inizio...
o semplicemente..non conoscete l'appstore
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postandre l'appstore ? magnifico e siamo d'accordo. ma io volevo un fottutissmo mac book touch. punto e stop. e poi la tastiera wi fi a parte!
Comment
-
Andre...io sono un grandissimo estimatore e possessore di un iPhone...acquistato il giorno d'uscita in Italia (mi pare 11 luglio 2007) e CONTENTISSIMO dell'acquisto fatto!
Molto probabilmente lo cambierò solamente con un futuro iPhone 4G se ne varrà la pena.
In casa ho anche un iMac 24"...
Ma la mia opinione a riguardo dell'iPad è sempre la stessa
Spero di ricredermi col tempo
Comment
-
io dico che l'attrezzo ? bello, rimane il solito problema apple di avere un sistema totalmente chiuso, un aggeggio del genere dovrebbe essere degno di una porta USB per attaccarci un hard disk esterno e in invece non ce l?...
Il prezzo mi sembra buono dal tronde in america quello pi? caro, con pi? memoria, 3gi e contratto flat si aggira intorno a 800 dollari...
Io lo vedo uno strumento fantastico per chi f? l'agente o il tecnico di mestiere e deve stare in continuo contatto con la sede operativa, tipo come faceva f? telecom con i sui tecnici, hanno software specifi per attivare contratti e fare controlli dal telefono nokia senza dover usare PC.
Io vedo un evoluzione in questo prodotto, sopratutto perch? ha dato alla portata di tutti con 29 dollari circa al mese la connessione flat internet 3g(in america), ha risolto il problema degli ebook, sfido chiunque a leggerli sui dispositivi di oggi, e di lettura della posta e di internet in giro.
Per il divertimento meno, ma per il lavoro questo strumento sar? fenomenale.
Poi rimane sempre il problema della chiusura degli hardware apple, e dei loro software (per quanto riguarda la fonia) ma fino ad oggi direi che le belle icone hanno fatto passare di mente a tutti il problema..
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postattenzione..non ? un TabletPC...
il buon steve...visto il successo dell'iphone ha pensato bene ( e vedreti i numeri ) che un iphone piu grande per un utilizzo piu vasto ? il futuro. Volete mettere chi se lo metter? a casa incastonato da qualche parte per aver internet sempre a disposizione, foto video ecc ? secondo me ne sottovalutate le potenzialit?
...come fu per l'iphone all'inizio...
o semplicemente..non conoscete l'appstore
Il buon Steve ha gi? fatto buchi nell'acqua: AppleTV, MacBook Air (ribattezzato in ufficio "buchiner" ), Mac Mini Server .
L'I-Phone costa 500? come minimo, e se non viene hackato, ci fai quello che vuole il buon Steve. Ma non ci apri i Flash, il filesystem ? protetto (non sfogli le directory per intenderci), e l'obsolescenza sopravviene annualmente.
Ma ? bellissimo e fa figo. E la concorrenza ? il bocc.... di WM6
L'iPhone l'ho desiderato subito, sto iSola no. tutto qua, semplice prima impressione
Comment
X
Comment