Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

w la pasta del capitano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

w la pasta del capitano

ghghg no non il dentifricio.. la pasta d'argento..

il pc stranamente si riavviava.. non usavo speedfan da un bel pezzo perch? non facendo oc non pensavo di aver problemi di temperatura..

beh... poverino viaggiava oltre i 70 gradi.. nemmeno la motoretta li godrebbe.. spolveratina, cambiata la pasta.. 16 gradi.. o yeah

ps. ovviamente la prima volta che mi si ? riavviato di colpo era notte fonda, ero da solo e stavo guardando il video postato da qualcuno su "il quarto tipo"... giustamente nella scena dove cacciano un mega urlo alieno... mi sono cacato sotto!!

• Font Size
    E meno male che siamo in inverno...

Comment

• Font Size
      eh si. La bastarda si era seccata per bene. Certo che i pad forse saranno meno conduttivi ma sicuramente durano più della pasta. Quasi due anni di onorato servizio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        eh si. La bastarda si era seccata per bene. Certo che i pad forse saranno meno conduttivi ma sicuramente durano pi? della pasta. Quasi due anni di onorato servizio.
        Mah, ti dir?, io qui in fabbrica ho dei Pentium che vanno ancora alla grande e d'estate la temperatura dell'aria ? altissima...

Non ? che hai il case poco ventilato??? Oppure il dissipatore poco efficiente???

Comment

• Font Size
          il case è ottimo. È che l'ho tenuto aperto qualche mese e si è inevitabilmente riempito di polvere. Oltretutto la pasta d'argento si era seccata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il case ? ottimo. ? che l'ho tenuto aperto qualche mese e si ? inevitabilmente riempito di polvere. Oltretutto la pasta d'argento si era seccata.
            Ecco, questo ? male... La circolazione dell'aria funziona SOLO se il case ? chiuso, se ? aperto l'effetto delle ventole ? quasi nullo... La polvere inoltre ? un ottimo isolante termico...

Comment

• Font Size
              no beh aspetta, dipende da come e da cosa hai dentro. Un e2160 e una 7600gt non occate van bene con il dissi originale, se poi ? aperto il case eviti di accumulare il calore dei dischi e del chipset
              Last edited by AndreaRS250; 19-01-10, 15:00.

Comment

X
              Working...
              X