Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 heavy rain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 heavy rain

ma che tipo di gioco ?????

ho visto dei video trailer ed ? uno spettacolo

• Font Size
    Sarebbe un avventura per PS3... Non mi pare malvagio, ma francamente preferisco le vecchie avventure della Lucas...

Comment

• Font Size
      Scorpion si tratta di un'avventura molto "cinematografica" che racconta la storia di quattro personaggi (un investigatore privato con la pancia, un architetto padre di famiglia, un agente dell'FBI e una giornalista) alle prese con un serial killer. L'assassino lascia come segno di riconoscimento un piccolo origami sulla scena del crimine.
      Il gioco, credimi, lascia senza parole. E' semplicemente incredibile. Il fatto che a molti potrebbe non piacere è che non si tratta di un gioco "vero e proprio". Qui si vive una storia scritta da ***, recitata da *** e con una regia incredibile.

Spero non me ne vorrete se posto un articolo che ho scritto tempo fa per XL di repubblica (da allora i personaggi sono diventati 4 e non 6, ma per il resto il gioco è quello che descrivo):

Repubblica XL: il nuovo mensile di musica, cinema, libri, videogame, fumetti, interviste, tendenze e viaggi fai da te. Più tutto lo spazio che vuoi per far sentire la tua voce.

Ciao!

Comment

• Font Size
        Hai presente Fahrenheit,che ? uscito per Pc,Play2 e Xbox1?
        Questo ? il "seguito"....
        Comunque mio appena esce.

Comment

X
        Working...
        X