Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Processori Atom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Processori Atom

qualcuno mi sa dire come sono?Devo comprare un computer senza grosse pretese e senza spendere una follia:questi minipc potrebbero andare bene?

GRAZIE
    Last edited by ninja10; 16-01-10, 12:16.

• Font Size
    l'hardware in sè non è malaccio per applicazioni small office e internet, ma bisogna assolutamente togliere vista da un minipc come quello, 7 non è male ma io personalmente ho avuto i migliori riscontri con XP.

Comment

• Font Size
      Mi servirebbe per internet,vedere qualche video,messanger e qualke game,senza grafiche toste,per quello c'? la play.

Comment

• Font Size
        Io ho un acer one... per quando son in giro per lavoro o per sfizio va ottimamente... certo al max ci navigo e chiamo casa/chatto con la morosa...
        Per attività di ufficio va pure benino... In cambogià ho provato a elaborar le foto e i video che scaricavo... Ecco li già i limiti si sentono parecchio...
        Evito di dirti cosa ho fatto per istallar programmi di disegno che poi ho tolto al volo... Volevo preparar dei disegni per dei miei lavori in caso di viaggi... Ma se proprio devo meglio che mi prenda dietro il portatile del lavoro e stop.

Comment

X
        Working...
        X