l' ELETTROSMOG ormai e dappertutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rete wi fi domestica..info?
Collapse
X
-
Ma per collegare una stampante in rete come .azzo si fa?Ho abilitato la condivisione della stampante,mi sembra di avere fatto tutto il necessario,dice che la stampa è in corso ma in realtà vanno solo le mie bestemmie.
Come ca22o si fa??
Comment
-
hai acceso anche il pc dove la stampante è collegata e condivisa?
nel pc da dove lanci le stampe l'hai visualizzata tramite risorse di rete?
i pc fanno parte della stessa rete?Last edited by AndreaRS250; 22-01-10, 20:43.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai acceso anche il pc dove la stampante è collegata e condivisa? Sì,ovvio.
nel pc da dove lanci le stampe l'hai visualizzata tramite risorse di rete? Sì
i pc fanno parte della stessa rete? Sì,ho una sola rete.
Continuo a non capire.Last edited by ninja10; 22-01-10, 22:17.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosa devi capire?
per stampare "senza fili"
o la tua stampante ha una scheda wifi interna o devi attaccarla a un pc con il wifi.. il pc far? da "ponte".. ovviamente quando stampi, il pc deve essere acceso
cosa non capisci?
Comment
-
ma scusa un secondo
quando aggiungi la stampante.. vedi il percorso di rete?
//nomecomputerdoveèattaccatalastampante/nomestampante (il nome della stampante lo decidi quando la condividi)
Comment
-
Quando aggiungo la stampante dopo averla selezionata mi viene scritto che devo installare il driver,clicco su installa driver dopodiche si inchioda e mi da errore dicendo che è impossibile connettersi alla stampante.
Ho provato a installare direttamente la stampante sul pc a cui non è collegata e l'installazione viene portata a termine correttamente:sono andato nelle proprietà e l'ho condivisa in entrambi i pc.
E non stampa!!
Comment
-
fai na cosa
prima installa i driver senza attaccare la stampante.. in modo che siano disponibili
scarica dal sito... ci sarà un setup.
poi però devi fare
installa stampante - di rete
e teoricamente la cerca da solo a patto che
1. la stampante sia condivisa (tasto destro sulla stampante, usando ovviamente il pc alla quale è collegata)
2. il pc sia dotato di wifi
poi non sono sicurissimo che i pc debbano essere nello stesso gruppo di lavoro.
Comment
-
X
Comment