Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulatore di guida per eccellenza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simulatore di guida per eccellenza!!!

GTR2 "The real driving simulator...ma per davvero" (e non solo di nome come Gran turismo..lol, questo lo ? veramente!!)

+ Logitech G25 (Volante e pedaliera semiprofessionale)

Raga, visto che veramente ? una cosa che ogni appasionato di motori dovrebbe avere, visto che come prezzo alla fine ? abbordabilissimo

Apro questo topic per condividere con voi e magari convincere qualcuno a fare la spesina ed aggregarsi a questa spettacolare community!!!
    Ogniuno pu? trovarci un buon motivo per cimentarcisi...,chi per passarci il tempo, chi per imparare a conoscere nei dettagli tutte le pi? belle piste del MONDO...,e chi per cimentarsi in endurance online da ore e ore con i migliori piloti virtuali d'europa....,insomma...n'a FIKATA!!!

Dopo una registrazione ad un sito germanico ( http://www.pilsbierdbude.de ) e l'installazzione di 3 tools messi a disposizione gratuitamente dal sito, si avr? la possibilit? con l'updater automatico del sito di scaricarsi, UDITE UDITE..,
    380 AUTODROMI di tutto il pianeta e...RIUDITE...RIUDITE...,
    OLTRE 2500 AUTOVETTURE di tutte le classi esistenti
    FiaGT
    GT1----- Ferrari 550 - Maserati MC12 - Aston martin DBR9 - Alzen Porsche 24h e VLN- ecc

Poi GT2 E GT3...con meno cavalli e pi? leggere...
    G2 e G3 ----Corvette C6R - Subaru Widebody - Honda NSX, Toyota Supra, Nissan 350Z tutte JTCC - ecc

NGT----Ferrari 360gtc - ferrari 430gtc - Nissan Skyline gtc - Porsche gt1-gt2-gt3-cup-rsr-rs ecc

PROTO LEMANS e 24H
    Dalle Audi R8 R10 Diesel alla CourageJX, Pescarolo, Panoz, Ferrari333SP ,Mercedes CLG GTR, Toyota GTONE, ecc

Formula 1
    1988
    1997
    2005
    2006
    2007
    2008

Formula 3000

VW Scirocco cup-Golf-cup-polo cup

AutralianV8 Challenge

Alfa 147 Trophy

DTM

BMW M3 original street

Catheram

Honda civic cup

GT SUBARU JAPfest tournament

Gallardo challenge

Marcos lm600

Maxza MX5 Cup

Mclaren F1GT

BMW M1PROCAR series

VLN Maiterschaft 2008

e molti altri ancora.....

[YOUTUBE]oafDrLv8cE4[/YOUTUBE]

Spesa complessiva per iniziare 260? (comprende il gioco 10? e il volante+pedaliera 250?)
    Ovviamente se si dispone di un pc che non vada a vapore
    Requisiti minimi:
    Intel Pentium IV o AMD 2GHz
    1GB di RAM
    scheda video 256MB compatibile DirectX9.0c
    Volante con Force feedback

Intanto inizio con postare qualche foto della mia "auto da corsa" in camera...lol
    Poi provveder? a caricare i video di un giro lanciato delle principali piste Italiane cosi da farvi rendere conto della precisione dei tracciati, reali in tutto e per tutto e continuamente aggiornati...
    foto

Intanto un paio di video di online...
    Piloti di ogni nazionalit?...,da (sopratutto..ovviamente...mangiapatate...,ad Italiani,Americani,Australiani..ecc...^_^)

Porsche Cup
    [YOUTUBE]gBlsf7YmuZk[/YOUTUBE]

Questo si ? fatto una postazione da PAIURA....(ggrrr..maledetto... ) ma viaggia a "palo"
    [YOUTUBE]88gWhV5IlAI[/YOUTUBE]

GT Masters
    [YOUTUBE]QikGvIn4kRA[/YOUTUBE]
    Last edited by Psycokawa; 09-01-10, 20:34.

• Font Size
    cazzio,tu si che sei sulla via che porta alla saggezza ...

dev'essere fantastico come gioco, ma io oltre ad avere un PC a vapore...non ho nemmeno un pad per il PC...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      cazzio,tu si che sei sulla via che porta alla saggezza ...

dev'essere fantastico come gioco, ma io oltre ad avere un PC a vapore...non ho nemmeno un pad per il PC...
      Rofl

Si bèh...quà senza volante serio...non riesci nemmeno ad uscire dai box...lol

Tastiera e pad...bannati fin da subito

(Sto riguardando qualche replay di giri alla Nordschleife per sceglierne uno da filmare e postare...,credo opterò per un giro completo della NOS ADAC 24H su una Lexus SGT500 (Cat GT1^_^)
      Last edited by Psycokawa; 07-01-10, 21:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Psycokawa View Post
        Rofl

Si b?h...qu? senza volante serio...non riesci nemmeno ad uscire dai box...lol

Tastiera e pad...bannati fin da subito
        mah, io con la tastiera ad un simulatore di moto stavo davanti a parecchi e col pad sulla PS3 al demo di GT5 sono 280? secondo me sarebbe da provare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          mah, io con la tastiera ad un simulatore di moto stavo davanti a parecchi e col pad sulla PS3 al demo di GT5 sono 280? secondo me sarebbe da provare...
          Guarda...anchio fino a 2 annetti f?...con il pad facevo i numeri in tutti i giochetti...(poi in giochi di moto per forza..lol, non esiste un "manubrio" da comprare..heh )
          Con GT4 al Nurburgring feci pure tempi assurdi...sotto i 7 alla Tourist...

Ma una volta che provi questo capisci...
          Anni luce da qualsiasi altra esperienza...
          Ok...di tastiera o pad..da solo a casa...NON online...puoi farti un'idea di com'?...ma appena entri online capisci il livello che "vige" ...e che con pad o tast ti prendi minimo 10 secondi a giro al Mugello (se ti va bene che 6 veramente un fenomeno..)

Per non parlare del consumo gomme...delle temperature delle stesse...che con pad o tast ti vanno subito fuori perche non hai assolutamente la "sensibilita" che avresti con un volantino serio (simulatore ideato per essere praticamente solo usato con volante e pedaliera)

(Poi...guarda il secondo video postato...con il pad...seeee che le fai quelle cose )
          Last edited by Psycokawa; 07-01-10, 22:05.

Comment

• Font Size
            giocavo all'1 con un "misero" driving force pro

veramente bello non ci sono cazzi

peccato che ho fuso il pc e dovrei prenderne uno da zero

Comment

• Font Size
              scusate ma vuol dire ad esempio che scaricando i circuiti dal sito trovo anche franciacorta e adria?

Comment

• Font Size
                non sò se gtr sia come rfactor..se si allora trovi auto e piste

Comment

• Font Size
                  franciacorta nn cè....cazzu iu iu...avevo anche aperto un topic...ho trovato solo varano e adria.....vabbè per rfactor avevo trovato il passo dello stelvio
                  Last edited by Team_r1; 09-01-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                    ti ho risposto nell'altro topic riguardo franciacorta

Comment

• Font Size
                      GTR2 ? praticamente la stessa cosa di RFactor..le stesse piste (infatti vengono convertite da uno all'altro^^) e quasi le stesse vetture...ad anche il motore fisico ? moolto simile...

E si..purtroppo Franciacorta e Rijeka ancora mancano...ma dico io...su 380 piste potrei accontentarmi...fino all'uscita di quest'ultime

Adria invece c?...? fatta benissimo...(uguale uguale alla realt?)..e viene anche usata parecchio...ma solo con classi "Baby" ...NGT 1-2-3...

Comment

• Font Size
                        nogripracing.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, nogripracing.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

trovato franciacorta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Team_r1 View Post

WTFFFFF

E su Nogrip

Un milione di punti fratello

Sta sera mi sparo una 8ore di franciacorta allora....muahaha

Qu? vi ho fatto un piccolo video "tuttorial" per farvi fare un'idea

[YOUTUBE]oafDrLv8cE4[/YOUTUBE]
                          Last edited by Psycokawa; 09-01-10, 20:30.

Comment

• Font Size
                            domani mi vado a comprare il gioco mi spiegate come si fa a inserire i circuiti nuovi bisogna scaricare programii a parte come era per sbk 2001 e poi convertire o basta solo scaricare e inserire nell apposita cartella del gioco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DucatinoRed View Post
                              domani mi vado a comprare il gioco mi spiegate come si fa a inserire i circuiti nuovi bisogna scaricare programii a parte come era per sbk 2001 e poi convertire o basta solo scaricare e inserire nell apposita cartella del gioco?
                              Appena l'hai comprato..,fammi un fiskio che ti seguo passo per passo

Cmq ci sono 2 maniere...,o "manualmente" con la classica cartella c-->programmi-nome gioco-gamedata....

O se no iscriversi al sito tedesco dve sono iscritto io...scaricarsi i loro 3 piccoli programmini e poi fa tutto in automatico ^_^

Comment

X
                              Working...
                              X