Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi fisici x colpa del nuovo cod 6.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi ti dice che nn facciamo l'uno e l'altro contemporaneamente????

Vabbè te lo dico io... si gioca e basta... ogni cosa al suo tempo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Ma ansia de che??? i sintomi ci stan tutti ma obbiettivamente non ho motivo di essere in ansia... prendo il gioco molto poco seriamente.. gioco x divertirmi non per diventare il campione mondiale di cod..

non riesco a spiegarmi sta roba... cmq sn passate 2 ore abbondanti ed ho ancora il groppo alla gola..
      Beh ma se ci giochi per ORE non penso che tui lo stia prendendo POCO seriamente ...

Prova a giocarci il giusto ... max 1 ora (in totale e non per singolo gioco ) al giorno e secondo me migliorer? .

Comment

• Font Size
        e chi ti dice che nn facciamo l'uno e l'altro contemporaneamente????

Vabb? te lo dico io... si gioca e basta... ogni cosa al suo tempo..

boh... sar? che io a 23 anni.... spaccavo il mondo....
        e non ai videogames anche se ne sono veramente appassionato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ma se ci giochi per ORE non penso che tui lo stia prendendo POCO seriamente ...

Prova a giocarci il giusto ... max 1 ora (in totale e non per singolo gioco ) al giorno e secondo me migliorer? .
          No lele.. intendevo .. sono passate 2 ore da quando mi sn sentito male e di conseguenza ho smesso di giocare..

A cod avr? giocato 15-20 minuti non di +... praticamente mezza missione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            boh... sar? che io a 23 anni.... spaccavo il mondo....
            e non ai videogames anche se ne sono veramente appassionato...

Vabb? ma scusa... dopo cena...fuori piove... gli amici son tutti sotto esami e quindi non rispondono neanche al cell...
            le fighe han troppo freddo x uscire..

che cacchio fai??
            La play ? l'unico passatempo.. oppure la tv.. ma o bene o male le alternative sn 2....

Comment

• Font Size
              No lele.. intendevo .. sono passate 2 ore da quando mi sn sentito male e di conseguenza ho smesso di giocare..

A cod avr? giocato 15-20 minuti non di +... praticamente mezza missione...
              Guarda tempo fa giocavo anche io al PC (e prima o poi mi ci rimetto ancora qualche serata) ... per? specialmente dopo mangiato , mi venivano delle nausee pazzesche . Ma io ? noto che non soffro ne di ansia ne di altre patologie simili ...

Mio fratello dice che dopo mangiato ? anche normale che capiti saltuariamente .

Queste nausee per? mi vengono anche se faccio modellazione 3D intensa ... dopo un p? inizio a sudare dalle mani e mi tocca smettere per qualche minuto ...

Comment

• Font Size
                Vabb? ma scusa... dopo cena...fuori piove... gli amici son tutti sotto esami e quindi non rispondono neanche al cell...
                le fighe han troppo freddo x uscire..

che cacchio fai??
                La play ? l'unico passatempo.. oppure la tv.. ma o bene o male le alternative sn 2....
                Beh lui tromba dalla mattina alla sera senza avere altri hobby

Comment

• Font Size
                  potrebbe essere anche epilessia.. non trascurare il problema e cerca di approfondire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    potrebbe essere anche epilessia.. non trascurare il problema e cerca di approfondire!
                    Spe che mi tocco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh lui tromba dalla mattina alla sera senza avere altri hobby
                      il giusto mezzo...

Comment

• Font Size
                        ? la seconda volta che mi succede...

gioco a cod e sto malissimo..
                        mi accadeva anche cn gli altri cod a dire la verit?...

Nausea a manetta e per la prima volta... ho anche spantassato...

Ora mi sento un nodo in gola, respiro bene ma ? come se qualcuno cercasse di strangolarmi.. un male allucinante..(tipo come se qualcuno cn 2 dita mi stringesse la giugulare..)

a gran turismo 4 mi facevo anche le 24 ore di fila senza accusare un minimo di stanchezza...

cod mi uccide dopo si e no 30 minuti..
                        C'? qualcuno che possa aiutarmi?? magari un medico che possa dirmi come attenuare il male che ho alla gola??

Ps mio fratello, stessa tv, stesso gioco, gioca 4-5 ore senza il minimo sintomo..

sono preoccupato..
                        dopo oggi mi sa che cn quel gioco ho chiuso
                        tutto normalissimo, strai tranquillo...la nausea ? dovuta dal "movimento" del gioco in prima persona mentre "fisicamente" stai fermo, quindi fanno tutto "gli occhi"...in pi? ho letto tempo fa che mentre giochi stai anche al telefono o comuqnue parli...inizia ad eliminare questa "fonte di distrazione mentale" (articolare parole e formulare ragionamenti ? causa di stress)...
                        il nodo alla gola ? il famosissimo "bolo isterico", ed ? una contrazione involontaria dell'esofago...? dovuto allo stress...

Comment

• Font Size
                          tanto tempo fa (1998-1999) in alcune confezioni di videogiochi, non so se è ancora così, c'era un simpatico foglietto in cui si diceva "ogni ora di gioco sospendere per 15 minuti" e "in caso di nausea, giramento di testa etc consultare il proprio medico, rischio epilessia". Leggendo quello che hai scritto mi è tornato in mente... non so se sia il tuo caso, spero proprio di no, però non son da prendere sottogamba certe cose!!!

Comment

X
                          Working...
                          X