Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi fisici x colpa del nuovo cod 6.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi fisici x colpa del nuovo cod 6.

? la seconda volta che mi succede...

gioco a cod e sto malissimo..
    mi accadeva anche cn gli altri cod a dire la verit?...

Nausea a manetta e per la prima volta... ho anche spantassato...

Ora mi sento un nodo in gola, respiro bene ma ? come se qualcuno cercasse di strangolarmi.. un male allucinante..(tipo come se qualcuno cn 2 dita mi stringesse la giugulare..)

a gran turismo 4 mi facevo anche le 24 ore di fila senza accusare un minimo di stanchezza...

cod mi uccide dopo si e no 30 minuti..
    C'? qualcuno che possa aiutarmi?? magari un medico che possa dirmi come attenuare il male che ho alla gola??

Ps mio fratello, stessa tv, stesso gioco, gioca 4-5 ore senza il minimo sintomo..

sono preoccupato..
    dopo oggi mi sa che cn quel gioco ho chiuso

• Font Size
    A me causava la nausea un FPS per ps2, solo quello però....cestinato

Comment

• Font Size
      idem ma solo con terminator....boh....xrò ti capisco

Comment

• Font Size
        Te lo dico io...ansia

Comment

• Font Size
          brutta roba...nn ti saprei dire però Sincro mi sa che ha ragione... i sintomi son quelli...

Comment

• Font Size
            Ma ansia de che??? i sintomi ci stan tutti ma obbiettivamente non ho motivo di essere in ansia... prendo il gioco molto poco seriamente.. gioco x divertirmi non per diventare il campione mondiale di cod..

non riesco a spiegarmi sta roba... cmq sn passate 2 ore abbondanti ed ho ancora il groppo alla gola..

Comment

• Font Size
              E' vero...lo prenderai poco seriamente (giustamente,visto che è un GIOCO) ma sicuramente esercita una componente ansiosa sul giocatore...al subconscio...
              Ci gioco anche io e se capita che rimango attaccato x molto tempo di notte non dormo propriamente sogni d'oro

Comment

• Font Size
                certo che state malati forte eh?

Comment

• Font Size
                  puoi disabilitare nelle opzioni il "bobbing" della testa ? negli FPS è quello che ti fa venire la nausea. E' il fenomeno esattamente contrario a leggere in auto.
                  Là il giornale è fermo ,l'orecchio interno sente il movimento e manda tutto in confusione. qui il mondo si muove ma in realtà sei fermo...risultato: barf.

Comment

• Font Size
                    Ammazza max che spiegazione stillosa che mi hai dato...
                    Grazie.. probabilmente hai proprio ragione..

X sincro... ammazza o che cosa ci causano sti giochi???
                    Fortuna nn ci sn giochi di sesso altrimenti sai che agitati i tuoi sogni...

Comment

• Font Size
                      certi giochi lo fanno.
                      con serie cod mai, ma con half-life 2 non riesco a giocare pi? di 2 minuti, anche con F1 career lo stesso.
                      magari dipende dalle luci e dai colori o da certi movimenti dello schermo...boh mistero. anche perch? con altri giochi simili non mi succede niente.

Comment

• Font Size
                        io avevo questo problema ocn un gioco vecchio di cross su ps2 la prima volta che ci ho giocato dopo 2 minuti sono andati in bagno a vomitare.. qualche anno f? anche gli sparatutto mi davano la nausea.. poi sono cominciate le battaglie a casa di amici in Lan a cod e da li ? passato tutto.. l'unico inconveniente ? quando capita che mi faccio una giornata a giocare a cod quando vado a letto sento il rumore dei fucili bombe ecc...

Comment

• Font Size
                          Io praticamente continuo a giocare in prima persona nei sogni ihihih

Comment

• Font Size
                            Si chiama sindrome di Doom, ed è una malattia che si riscontra in alcune persone che sono sensibili agli FPS...

Comment

• Font Size
                              giocare meno e trombare di pi? no eh?

Comment

X
                              Working...
                              X