Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

configurazione PC - datemi una mano!!! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

configurazione PC - datemi una mano!!! :)

come da oggetto.. io non sono esperto in quanto a configurazione pc visto che son un bel po' fuori dal giro... quindi tra sigle e cazzi e mazzi non ci salto fuori

mi date una mano a configurare un pc decente con un budget diciamo intorno ai 350 euri?

utilizzo generico, navigazione, foto, dati eccecc.. magari qualche giochetto non troppo pesante (niente di recente anche se mi piacciono gli sparatutto in prima persona o i giochi di macchine)

io stavo guardando anche quei siti (ovviamente che siano affidabili) dove ti propongono soluzioni di pc già preconfigurati in offerta..

tanto x fare un esempio:

sul sito www.tecnocomputer.it (me ne han parlato bene e sarebbe vicino a casa da poter ritirare il materiale a mano senza spedizione) ho trovato questa offerta da 360 euro:

TC-PC Eco 7 Amd x2 250 AM3 - Sapphire 740G-2gb Ram- 250GB HD-Mast.DVD- Windows 7 Home P. 32bit Preinstallato & Accessori Opzionale da aggiungere al carrello.

•Cabinet: :NA-IS02N Middle Tower ATX 450W 24pin CE USB 2.0 - Audio Frontale BLACK

•Processore:AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz) 2.0Mb

•Mainboard:Sapphire PURE 740G Radeon HD2100 MicroAtx - DVI+VGA -Lan-Audio PE-AM2RS690V2

•Memoria: TEAM GROUP ELITE DDR2 800 PC6400 2Gb

• HardDisk:HD 250Gb. SATA-II 7200 RPM 16Mb

• Masterizzatore: DVD±R LG GH22NS40 22X 8.5Gb.DL BULK Black SATA

Assemblaggio e Test 48h

-Sistema operativo Windows Seven Hope Premium 32 Preinstallato

-Se sei necessita ,è possibile inserire eventuali accessori ( Casse monitor ... )

ovviamente solo il case... e ci sarebbe anche windows seven ovviamente originale preinstallato e licenziato..
    come vi sembra??
    Last edited by nicoss; 02-01-10, 17:29.

• Font Size
    Ciao Nicoss