Originally posted by exaa11
View Post
ti elenco i miei 2 "problemi" risolti a modo mio:
livello di guida con cambio automatico e frenata assistita,fin che non risolvo il problema di stare in traiettoria. mi diverto a cambiare gli assetti della moto,gomme ecc ecc. vinco molte gare,parzializzo molto con freno e accelleratore in curva per starci dentro.mi studio bene i circuiti e ogni tanto metto le traiettorie per capire come fare a tener dentro la moto in curva ,ma il problema non ? girare,il problema ? proprio l'inversione a u di certi circuiti,se non sbaglio a philiph island c'? un punto dove si va sempre fuori o si frena talmente tanto che ci si ferma o mi appoggio a qualcuno per star dentro. penso che il problema sia dato dalla velocit? di piega della moto,per me ? molto lenta in certi circuiti,diciamo che a monza nella ascari ci stai dentro,ma magny cours ? praticamente impossibile. la velocit? della moto a "buttarsi in piega" non ? proporzionale al tipo di circuito e anche nei cambi veloci di direzione ? troppo lenta. ho provato con tutti i piloti,anche per vedere il cambiamento delle caratteristiche e quindi poter giudicare.la grafica,il replay della gara,i menu,i sottomenu,la fermata ai box ecc ecc sono perfetti,bellissimi,fantastici,risolvete ste inversioni e sto "buttarsi dentro" deve essere piu veloce a scendere
Comment