Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 09 DELLA MILESTONE....sono deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Qualcuno....anzi molti direi....qui dove facciamo il videogioco ne sa di moto....non a pacchi come molti di voi qui dentro....per? qualcosa sappiamo...
    Per pippo...potresti spiegare meglio i tue 2 problemi??? a chi livello di guida giochi?? per il pad che problema ti da???
    ciao,ma sei un tecnico del gioco sbk?? spettacolo.

ti elenco i miei 2 "problemi" risolti a modo mio:

livello di guida con cambio automatico e frenata assistita,fin che non risolvo il problema di stare in traiettoria. mi diverto a cambiare gli assetti della moto,gomme ecc ecc. vinco molte gare,parzializzo molto con freno e accelleratore in curva per starci dentro.mi studio bene i circuiti e ogni tanto metto le traiettorie per capire come fare a tener dentro la moto in curva ,ma il problema non ? girare,il problema ? proprio l'inversione a u di certi circuiti,se non sbaglio a philiph island c'? un punto dove si va sempre fuori o si frena talmente tanto che ci si ferma o mi appoggio a qualcuno per star dentro. penso che il problema sia dato dalla velocit? di piega della moto,per me ? molto lenta in certi circuiti,diciamo che a monza nella ascari ci stai dentro,ma magny cours ? praticamente impossibile. la velocit? della moto a "buttarsi in piega" non ? proporzionale al tipo di circuito e anche nei cambi veloci di direzione ? troppo lenta. ho provato con tutti i piloti,anche per vedere il cambiamento delle caratteristiche e quindi poter giudicare.la grafica,il replay della gara,i menu,i sottomenu,la fermata ai box ecc ecc sono perfetti,bellissimi,fantastici,risolvete ste inversioni e sto "buttarsi dentro" deve essere piu veloce a scendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      mi studio bene i circuiti e ogni tanto metto le traiettorie per capire come fare a tener dentro la moto in curva ,ma il problema non ? girare,il problema ? proprio l'inversione a u di certi circuiti,se non sbaglio a philiph island c'? un punto dove si va sempre fuori o si frena talmente tanto che ci si ferma o mi appoggio a qualcuno per star dentro. penso che il problema sia dato dalla velocit? di piega della moto,per me ? molto lenta in certi circuiti,diciamo che a monza nella ascari ci stai dentro,ma magny cours ? praticamente impossibile. la velocit? della moto a "buttarsi in piega" non ? proporzionale al tipo di circuito e anche nei cambi veloci di direzione ? troppo lenta. ho provato con tutti i piloti,anche per vedere il cambiamento delle caratteristiche e quindi poter giudicare.la grafica,il replay della gara,i menu,i sottomenu,la fermata ai box ecc ecc sono perfetti,bellissimi,fantastici,risolvete ste inversioni e sto "buttarsi dentro" deve essere piu veloce a scendere
      ma l'asseto lo fai o usi un'assetto di default? io uso molto l'ingegnere per farmi modificare la moto e dirgli se la moto e troppo lenta nei cambi di direzione...

questo ? un mio giro veloce ad assen...ho lavorato molto sull'assetto...

come puoi vedere, nei cambi di traiettoria ? abbastanza velove...

Comment

• Font Size
        Qualcuno....anzi molti direi....qui dove facciamo il videogioco ne sa di moto....non a pacchi come molti di voi qui dentro....per? qualcosa sappiamo...
        Per pippo...potresti spiegare meglio i tue 2 problemi??? a chi livello di guida giochi?? per il pad che problema ti da???
        pi? che di moto c'? da conoscere la fisica per poter creare un motore simulativo..provate a dare un occhio al lavoro di casillo con netbike

una domanda che mi son sempre fatto: ma le versioni (pc ps3 360) sono identiche nella fisica? o quella per pc ? fatta "meglio"?

Comment

• Font Size
          ciao,ma sei un tecnico del gioco sbk?? spettacolo.

ti elenco i miei 2 "problemi" risolti a modo mio:

livello di guida con cambio automatico e frenata assistita,fin che non risolvo il problema di stare in traiettoria. mi diverto a cambiare gli assetti della moto,gomme ecc ecc. vinco molte gare,parzializzo molto con freno e accelleratore in curva per starci dentro.mi studio bene i circuiti e ogni tanto metto le traiettorie per capire come fare a tener dentro la moto in curva ,ma il problema non è girare,il problema è proprio l'inversione a u di certi circuiti,se non sbaglio a philiph island c'è un punto dove si va sempre fuori o si frena talmente tanto che ci si ferma o mi appoggio a qualcuno per star dentro. penso che il problema sia dato dalla velocità di piega della moto,per me è molto lenta in certi circuiti,diciamo che a monza nella ascari ci stai dentro,ma magny cours è praticamente impossibile. la velocità della moto a "buttarsi in piega" non è proporzionale al tipo di circuito e anche nei cambi veloci di direzione è troppo lenta. ho provato con tutti i piloti,anche per vedere il cambiamento delle caratteristiche e quindi poter giudicare.la grafica,il replay della gara,i menu,i sottomenu,la fermata ai box ecc ecc sono perfetti,bellissimi,fantastici,risolvete ste inversioni e sto "buttarsi dentro" deve essere piu veloce a scendere
          Ciao si,non sono un tecnico, sono un Game Designer e lavoro in milestone software house che ha fatto il gioco sulla SBK.

Immaginavo che avessi anche tu questo problema, il problema dello scendere in piega e dell'inversione è noto, lavorando un pò sugli assetti puoi migliorare la cosa....

Per dingo...ne sappiamo anche di fisica...
          Last edited by exaa11; 11-01-10, 15:47.

Comment

• Font Size
            e per la seconda parte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              e per la seconda parte?
              Il gioco è uno solo....ottimizzato per ogni piattaforma su cui girerà
              Last edited by exaa11; 11-01-10, 21:32.

Comment

• Font Size
                Ciao si,non sono un tecnico, sono un Game Designer e lavoro in milestone software house che ha fatto il gioco sulla SBK.

Immaginavo che avessi anche tu questo problema, il problema dello scendere in piega e dell'inversione ? noto, lavorando un p? sugli assetti puoi migliorare la cosa....

Per dingo...ne sappiamo anche di fisica...
                ok,almeno mi metto il cuore in pace!!!!

speriamo che su sbk 2010 risolviate questo problema.

cmqe aprezzo molto il tuo metterti in gioco ti fa onore!!!

Comment

• Font Size
                  ok,almeno mi metto il cuore in pace!!!!

speriamo che su sbk 2010 risolviate questo problema.

cmqe aprezzo molto il tuo metterti in gioco ti fa onore!!!
                  per sbk 2010 ? previsto di rivedere e risolvere molte cose .

Grazie pippo ? da un p? che mi metto in gioco qui su DDG, ? bello e molto utile confrontarsi con chi poi usa il nostro gioco....a volte ricevo consigli utili a volte no...ma io non mollo e non abbandono la comunit?....e fondamentale secondo me mantenere i rapporti con l'utenza finale!!!!

Cmq Sbk 2010 vi riserver? qualche gradita sorpresa....ovviamente non posso dire di + se no rischio il posto

Comment

• Font Size
                    per sbk 2010 ? previsto di rivedere e risolvere molte cose .

Grazie pippo ? da un p? che mi metto in gioco qui su DDG, ? bello e molto utile confrontarsi con chi poi usa il nostro gioco....a volte ricevo consigli utili a volte no...ma io non mollo e non abbandono la comunit?....e fondamentale secondo me mantenere i rapporti con l'utenza finale!!!!

Cmq Sbk 2010 vi riserver? qualche gradita sorpresa....ovviamente non posso dire di + se no rischio il posto
                    sarebbe figo un commentatore come DiPI.......

Comment

• Font Size
                      Dalle premesse sbk X dovrebbe essere spettacolare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        sarebbe figo un commentatore come DiPI.......
                        l'avevo messo in SBK2001.... che figata...

Comment

• Font Size
                          Sarebbe fico avere extra piste non del mondiale, sarebbe fico per esempio provare a Magione

Comment

X
                          Working...
                          X