Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 09 DELLA MILESTONE....sono deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK 09 DELLA MILESTONE....sono deluso

ho comprato sbk 09 della milestone per pc.grafica fighissima ma giocarci ? impossibile.

imposti le curve e vai sempre fuori,? giorni che lo provo ma ho perso le speranze. poi non riesco a settare i pulsanti del joipad,sar? un bug??

ci stiamo chiedendo se quelli della Milestone riescano a curvare ancora un po di giorni e poi lo butto nel cestino.

• Font Size
    regalalo a me xD
    comunque l' ho provato e sinceramnte non mi risulta sto problema

Comment

• Font Size
      meglio tardi che mai

Comment

• Font Size
        hai provato a usare anche il freno dietro?

Comment

• Font Size
          imposta tutto automatico
          ehehheh

Comment

• Font Size
            Penso che sia MOLTO difficile rendere un gioco di moto in REALTA' VIRTUALE.. le macchine son più facili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Penso che sia MOLTO difficile rendere un gioco di moto in REALTA' VIRTUALE.. le macchine son pi? facili...
              sono uno che non si lamenta mai,ma fidati,? praticamente impossibile curvare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                meglio tardi che mai

non sono uno che corre dietro al gioco appena uscito,diciamo che son passato per caso dal mio giornalaio,l'ho visto e l'ho comprato,se non era esposto non lo compravo.

Comment

• Font Size
                  sarebbe ora che uscisse una periferica giusta per i giochi di moto....

Comment

• Font Size
                    sbk 2001 rimane il migliore

Comment

• Font Size
                      il gioco in se è valido, bisogna solo impostare correttamente le opzioni, perchè altrimenti diventa decisamente FRUSTRANTE.
                      All'inizio usa gli aiuti alla guida e poi progressivamente disattivali, vedrai che dopo un po ci prenderai la mano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        non sono uno che corre dietro al gioco appena uscito,diciamo che son passato per caso dal mio giornalaio,l'ho visto e l'ho comprato,se non era esposto non lo compravo.
                        non per questo pippo

era per il fatto che hai capito che ? frustrante, visto che c'? chi lo definisce pure simulativo

Comment

• Font Size
                          Serve molta pratica per giocarci bene a livello simulativo..e per "molta" intendo ore e ore, giorni e giorni di pratica. Ai livelli pi? facili va gi? meglio, ma rimane il fatto che le velocit? di percorrenza in curva vanno rispettate..

Per i comandi temo sia un bug, anche io avevo qualche problema con determinate configurazioni. Ti consiglio il pad microsoft dell'xbox 360 in versione pc..ci devi prendere un po' la mano,ma ? il gioco ? stato sviluppato con quello.

Comment

• Font Size
                            Si ma non è che tutti hanno le giornate da passarci o avere un gioco solo pr PROFESSIONISTI.

Secondo me anche avere qualcuno che sa di moto non sarebbe male lì dove fanno i videogiochi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              Si ma non ? che tutti hanno le giornate da passarci o avere un gioco solo pr PROFESSIONISTI.

Secondo me anche avere qualcuno che sa di moto non sarebbe male l? dove fanno i videogiochi.
                              Qualcuno....anzi molti direi....qui dove facciamo il videogioco ne sa di moto....non a pacchi come molti di voi qui dentro....per? qualcosa sappiamo...
                              Per pippo...potresti spiegare meglio i tue 2 problemi??? a chi livello di guida giochi?? per il pad che problema ti da???

Comment

X
                              Working...
                              X