Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlare in game ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlare in game ps3

Non ho mai avuto un amico cn ps3... almeno fino ad oggi..
    Poi oggi gli ? arrivata x natale e abbiamo giocato assieme online a gt5 prologue..
    Il punto ? che x essere nelle stesse gare , adottare strategie ecc ecc l'unico modo che abbiamo trovato x comunicare era il cell.. cn auricolare..
    Ora.. dopo 59 minuti di chiamata.. e 9 gare su 11 cn primo e secondo posto..
    ci siamo chiesti... come possiamo parlare fra noi senza spendere??

ci sn accessori ps3 e non che diano questa possibilit??

Grazie mille a tutti..

• Font Size
    Se il gioco lo supporta basta usare un qualsiasi auricolare bluetooth, non so se GT lo supporti però... mai provato

Comment

• Font Size
      sicuramente con la telecamera playstation eye...

L'auricolare bluetooth io non riesco a collegarlo come hai fatto?!
      Ma non solo quello,nemmeno il cel (per copiare una foto ad esempio) non riesco a collegare con il bluetooth...
      Come come si faaaa!?!??!

Comment

• Font Size
        Io ho collegato l'auricolare bt e funziona ma solo nei giochi che lo supportano.. tipo modern warfare 2..
        Gt5 non lo supporta quindi anche oggi abbiamo ricorso al classico telefono..
        L'unica soluzione che mi viene in mente x ora è utilizzare un pc se è abbastanza vicino a dove giochiamo e parlare via skype..

Ivan x collegare l'auricolare bt è semplicissimo.. vai su impostazioni della ps3... accessori..
        Configura bloothoot e sei ok.
        Poi x parlare cn gli amici vai su chat.. o entra nel gioco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Ivan x collegare l'auricolare bt ? semplicissimo.. vai su impostazioni della ps3... accessori..
          Configura bloothoot e sei ok.
          Poi x parlare cn gli amici vai su chat.. o entra nel gioco..
          ? ma a me non rileva niente! ne telefono ne auricolare... sar? che l'auricolare ? della motorola e il cel brandizzato vodafone?! c'entra qualcosa?

Comment

• Font Size
            Ivan il cellulare lascialo dov'è... non c'entra nulla...
            l'auricolare devi tenerlo premuto fino a quando non si fa rilevare dalla play..
            Poi aggiungi e via.. anche il mio auricolare è motorola e prob zero..
            Fammi sapere se ci riesci.. al max cambia auricolare..

Comment

• Font Size
              no ma... credo sia colpa dell'auricolare allora... mi sa che ha tirato gli ultimi...

Comment

X
              Working...
              X