Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siti esteri acquisto pezzi pc
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostGuarda,io ? da giugno che ho mollato un p? il mondo hardware perch? c'? da andare via di caponara a stargli dietro....per non parlare il configurare e cercare i pezzi ai prezzi il possibile bassi per assemblarli agli amici.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostIdem....io ho dato uno stop,in casi "estremi" quando han bisogno un pc ogni tanto lo faccio.
m'ero un tantinello fracassato la uallera
Originally posted by AndreaRS250 View Postmolto carino, pensa che figata invece mettere un eeebox dentro a una tastiera dell'amiga hehehe
?er? ? sicuramente meglio un'affarino del genere...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... scusate l'ennesimo ot
cimazza... ho fatto un giro all'obi... ci sono un sacco di lastre in alluminio molto interessanti
p.s. se vuoi farti l'htpc con il vcr...inizia a reperire un po' di quei cazzerelli in ottone su cui avviti la mobo...dovrai metterli anche nel vcr
poi prendi anche un po' quei listelli in alluminio a L, ci fai i vari porta dvd,hdd e ventole
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon ti ci mettere
volevo restare (con la hd5850 e ora con la 275) in un tetto max di 250?....anzi diciamo sui 200-250
quella ? fuori budget
Ancora pi? indeciso?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh vabbe ma prendere le dd3 lo scorso anno non era molto furba come cosa, visto che ora la produzione si sposter? tutta sulle dd3
E che gli ho fatto risparmiare non poco confronto a quanto si trovavano,per? alla fine non mi ha dato retta perch? io volevo fargli pigliare le Dominator 1800Mhz....mentre lui ha preferito risparmiare 100? e prendere le Ocz sempre 1800Mhz,risultato rogne dovute all'incompatibilit? con la P5E3 a non finire.
Ovviamente chi se l'? dovuta sbrigare per cercare di tamponare?
La presa per il culo ? che 4 mesi dopo eran gi? fuori gli i7.. ..l'informatica ? il mondo pi? malato che esista.
Originally posted by AndreaRS250 View Postcos? come le sodimm ddr che se comprate ora costano una fucilata.
Originally posted by AndreaRS250 View Postper? se questa estate con 50-60 euro ti facevi i kit da 4gb.. ora spendi il doppio... bastardi!
Originally posted by Cimo77 View Postio invece ho proprio detto ALT....tanto poi alla fine si parte dal "mi trovi i pezzi", al "mi metti il S.O." al ... "mi riformatti il pc" e oltre....
m'ero un tantinello fracassato la uallera
Originally posted by Karoviev View PostLa HD5850 ? un'ottima gpu, da quello che so io ? un po' cara al momento, ma dovrebbe scendere. Quando ? uscita mi pare fosse sui 220-240, poi ? subito schizzata alle stelle per penuria di pezzi e grande richiesta. Se non hai una fretta incredibile aspettere almeno per la vga, la gtx 275 ? un po' cara per quello che offre a mio parere..a quel punto valuta anche una hd4890, che a fronte di un consumo a riposo superiore rispetto alla 275 offre un risparmio di 60 euro e prestazioni allineate, nonch? consumo a pieno carico inferiore.
Ancora pi? indeciso?
La potenza ? nulla senza controllo.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEhmm ... veramente il processore grafico è il medesimo
GTX275 / 260-216s.p.:
GPU: G200b 55nm / G200 65nm
Clock GPU: 633Mhz / 576Mhz
Stream Processor: 240 / 216 (192 la 260 "normale")
Clock Stream Processor: 1404Mhz / 1242Mhz
Clock Ram: 2268Mhz / 2000Mhz
Praticamente è una GTX285 "depotenziata"con la stessa Ram della 260.
P.S.:Se la tua è una 216sp a quanto la venderesti?Last edited by Luke#80; 04-01-10, 20:20.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Dimentichi il fattore fondamentale:i DRIVER
La potenza ? nulla senza controllo.
Sono due schede valide, ognuno sceglie ci? che preferisce. Mi sembrava giusto segnalargli anche la hd4890 se non riesce ad aspettare qualche mese.
Comment
X
Comment