Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema noioso pc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto Luke per quanto riguarda i condensatori e l'aspirapolvere

    (a me scoppio' un 25micro...quindi na scureggia....ma fece un bel TONFO ) (non era di un pc, ma di un circuitino che m'ero fatto)....

    Ah...poi magari diciamo anche una cosa che ho visto non fare a tanta gente.....SE il vostro ali ha l'interrutorino ON-OFF....quando attaccate,staccate la spina....USATELO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Quoto Luke per quanto riguarda i condensatori e l'aspirapolvere

      (a me scoppio' un 25micro...quindi na scureggia....ma fece un bel TONFO ) (non era di un pc, ma di un circuitino che m'ero fatto)....


      Originally posted by Cimo77 View Post
      Ah...poi magari diciamo anche una cosa che ho visto non fare a tanta gente.....SE il vostro ali ha l'interrutorino ON-OFF....quando attaccate,staccate la spina....USATELO!
      Quoto.. ..idem quando spegnete il pc,spegnete sempre anche l'interruttore dell'alimentatore cosicch? non consumi inutilmente corrente e non stia costantemente sotto tensione....perch? ? ora di consumare meno..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Quoto.. ..idem quando spegnete il pc,spegnete sempre anche l'interruttore dell'alimentatore cosicch? non consumi inutilmente corrente e non stia costantemente sotto tensione....perch? ? ora di consumare meno..
        piu' che per il consumo, io direi per quel frrrsssszzzzzzzzz che si sente quando si attacca la spina........e "non si sa mai" che si fotta l'ali (se va bene )
        Succede di rado, ma se succede

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cimo77 View Post
          piu' che per il consumo, io direi per quel frrrsssszzzzzzzzz che si sente quando si attacca la spina........e "non si sa mai" che si fotta l'ali (se va bene )
          Succede di rado, ma se succede

          Gi?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ora per? mi spiegate quella dei condensatori ? ... Perch? un elettroltico polarizzato nella maniera corretta ... solo toccandolo dovrebbe scoppiare ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ora per? mi spiegate quella dei condensatori ? ... Perch? un elettroltico polarizzato nella maniera corretta ... solo toccandolo dovrebbe scoppiare ?
              Appunto per il fatto che lui ? carico e tu idem,pu? succedere che vada in corto e scoppi....poi a me non ? mai successo e non ti so spiegare in maniera tecnica perch? di elettronica non sono un'esperto,per? ? un'avvertimento che va dato.

              Comment

              X
              Working...
              X