Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MMORPG] Guocatori fatevi avanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MMORPG] Guocatori fatevi avanti...

    Specificatamente per:

    - Ultima Online (anche se fortunatamente sono riuscito a smettere)
    - DotA (riferito ovviamente a WarCraft 3, su server ufficiale b.net e non...)
    - World ot Warcraft (server ufficiali e non)
    - Unreal Tournament 2004 (solo la parte online logicamente)

    c'? nessuno che ? attivo con uno o pi? di questi giochi? (online ovviamente, non in locale)

  • Font Size
    #2
    no giocavo solo a sociolotron

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi ero ammalato con 4Story meno male mi sono fatto bannare era diventata una droga....

      http://4story.it/

      Comment


      • Font Size
        #4
        capisco

        eh si ho visto qualche screen di 4story dal sito che hai linkato e deve aver fatto un po l' efetto ultima online

        zomma...ora nessunmo giochicchia più con niente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto un annetto buono a giocare a Wow, gioco favoloso ma ho dovuto smettere per tre motivi:
          - odio giocare sul pc [infatti prego che qualcuno faccia un MMORPG per console];
          - 12€ al mese sono una infinità per me;
          - Una volta arrivati ad un certo livello...diventa un lavoro a tempo pieno, mi piace giocare parecchio ma wow supera questo limite

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono d' accordo con il terzo punto...il primo no assolutamente...il mio bassissta è più che convinto che chi gioca con un qualsivoglia sparatutto con una consolle online (come lui) non sia da meno si un' utente medio che gioca al medesimo gioco, online, su pc...ogni tanto ci divertiamo...se conosci unreal tournament, deathmatch apparte che gia li...gli ci vuol tutta a campare, quando si parla di instagib CTF...non c'è storia...la cosa cambierebbe se si potessero collegare (e non so se si può fare perchè io alle consolle sono un po allergico (con un pc che mi regge sia emule in background che crysis tirato a steca di una consolle che me ne faccio? ))

            un momrpg in stile wow, uo ecc...per consolle, riprende il punto sopra...come fai senza mouse e tastiera?

            a meno che non si tratti di un simil final fantasy...

            Comment

            X
            Working...
            X