Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK?X 2010. superbike in videogame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK?X 2010. superbike in videogame

che spettacolo

questo e'da non perdere

• Font Size
    che hanno aggiunto? la pista che si asciuga?

la grafica (abbastanza penosa) mi sembra sempre la stessa

vedremo in quanto a fisica come sarà messo (ma è tanto chiedere un forza motorsport delle moto?!?!?!?!?!?)

Comment

• Font Size
      speriamo che le mail di lamentela da noi (netgamerszone) siano state lette....in queste mail riportavo migliorie (consigli) da portate alla fisica di gioco e alle varie opzioni di gioco aggiuntive nella modalit? online.
      per esempio una era la modalit? spettatore, una chat, una bannlist, possibilit? di creare stanze private...possibilit? di fare una superpole, susseguita da gara1 e gara2....nn limitare a 5 il numero di giri nella modalit? campionato online...
      insomma c? da lavorare parecchio nell'online....
      poi una cosa nn riesco a proprio a capire....al giorno d'oggi la gente ? fissata su questa teoria: GRAFICA STUPENDA, GIOCO STUPENDO!!
      In tutta sincerit?, la grafica di sbk09 a me va PIU' che bene...a me nn interessa vedere i circuiti spogli perch? quando guido, guardo la strada...a me interessa la sensazione che la moto trasmette...
      Se caricano la grafica poi va a finire che gira a 25fps al secondo, che nn ? fluida, che la gente deve cambiare l'hardware ecc. ecc.
      Cosa mi serve avere una grafica eccezionale se poi quando pinzo con il freno anteriore, mi chiude la traiettoria in curva e quando pinzo con il posteriore me la allarga?? oppure quell'effetto saponetta sul posteriore in curva...poco reale...

(premetto...nn mi reputo un pilota e tanto meno penso di essere bravo in moto)

SAPETE COSA MI PREOCCUPA?? dietro alla fisica di sbk09, ci sono appassionati di moto e gente che la moto la usa quotidianamente (cos? ho letto su sbkthegame - sito ufficiale sbk09)..mi preoccupa proprio questo..
      AFFIANCATEVI UN PILOTA ESPERTO PER LO SVILUPPO DELLA FISICA...CHE EH MEGLIO

INSOMMA...io sono dell'idea che con una ritoccatina alla fisica e con una ritoccatona alla modalit? online, il gioco potr? essere altamente competitivo.

dai ora clicco su invia risposta perch? vi avr? stufato abbastanza con le mie cavolate

ciao ciao

Comment

• Font Size
        Aggiungo :
        - La modalit? carriera
        - la possibilit? di acquistare via DLC moto storiche (rc30 - rc45 - vtr - zxr - 916 ecc.) e tracciati(es. SUGO) e magari campionati.

E siamo alla perfezione..

Comment

• Font Size
          Io sono dell'Idea che in un gioco la grafia sia quasi essenziale .

Grafica bella e leggera epr l'harware .

Che poi il gioco sia giocabile è un requisito scontato .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Aggiungo :
            - La modalit? carriera
            - la possibilit? di acquistare via DLC moto storiche (rc30 - rc45 - vtr - zxr - 916 ecc.) e tracciati(es. SUGO) e magari campionati.

Potrebbe essere una buona idea

Comment

• Font Size
              Aggiungo :
              - La modalit? carriera

poi? una bionda che schinotta?

stai chiedendo l'impossibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                poi? una bionda che schinotta?

stai chiedendo l'impossibile
                Nulla ? impossibile, basta che guardi i vari dlc che escono per forza motorsport e altri giochi.
                So che ? un discorso complesso per? sarebbe una feature che mi piacerebbe moltissimo e che probabilmente svuoterebbe le mie tasche......
                Immagina solo di organizzare online un mini torneo tra amici e guidare su circuiti storici(come il vecchio brands hatch) con le moto dell'epoca, per gli appassionati sarebbe il titolo definitivo, un must have!!!

Cmq mi accontenterei gi? della modalit? carriera con la possibilit? di gareggiare con le SS e la STK.

Comment

• Font Size
                  come dette da Alex nn ? affatto impossibile...basta un p? di buona volont?....certo nn sarebbe pi? un gioco da 29.90euro (PC) ma almeno sarebbe un gioco completo...guarda tourist trophy per PS2...hai gusto anche a giocare in single per sbloccare le moto...in sbk piu che online nn gioco...in single player uso solo la modalit? allenamento per allenarmi quando faccio il campionato online!!

per curiosit?..su che piattaforma giocate?

Comment

• Font Size
                    Nulla è impossibile, basta che guardi i vari dlc che escono per forza motorsport e altri giochi.
                    So che è un discorso complesso però sarebbe una feature che mi piacerebbe moltissimo e che probabilmente svuoterebbe le mie tasche......
                    Immagina solo di organizzare online un mini torneo tra amici e guidare su circuiti storici(come il vecchio brands hatch) con le moto dell'epoca, per gli appassionati sarebbe il titolo definitivo, un must have!!!

Cmq mi accontenterei già della modalità carriera con la possibilità di gareggiare con le SS e la STK.
                    ma ti pare che quelli di milestone&co abbiano intenzione di fare dlc? aggiungere moto? piste?

sarebbe bello ma si stà fantasticando

guardando in faccia alla realtà secondo me riproporranno la stessa minestra con qualche cosa in più e bom

ps. gioco su 360
                    Last edited by dingo125; 18-12-09, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ma ti pare che quelli di milestone&co abbiano intenzione di fare dlc? aggiungere moto? piste?

sarebbe bello ma si stà fantasticando

guardando in faccia alla realtà secondo me riproporranno la stessa minestra con qualche cosa in più e bom

ps. gioco su 360
                      Alla fine della fiera, sicuramente sarà si la solita minestra....incrociamo le dita per avere un'online migliore!!

nessuno gioca su PC?

ecco una cosa interessante ce l'avrei in mente
                      però poco fattibile secondo me....ovvero poter giocare con tutti gli utenti online...sia che abbiano una xbox, sia che abbiano una ps3 o pc....
                      dico poco fattibile perchè milestone nn ha neanche dei server suoi dove giocare...
                      so che in altri giochi è gia stato fatto questo sistema...però ora nn ricordo quali siano...
                      Last edited by Team_r1; 18-12-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                        si era stato fatto ma era uscita una mezza cagata

Comment

• Font Size

nn ci resta che attendere novità...

oh male che vada se a monza becco lo stead milestone, li cazzio a dovere

per il GP di monza a maggio erano giu a presentare SBK09...un si sa mai
                          Last edited by Team_r1; 18-12-09, 14:45.

Comment

• Font Size
                            Diciamo che una cosa da togliere assolutamente(secondo me) sono le carte, invece di sbloccare video e foto (che si trovano cmq navigando in internet) preferirei sbloccare moto e circuiti.
                            Io immagino di partire con un team scarcagnato dalla stk e mano mano che si guadagnano punti si ha la possibilit? di gareggiare con i team migliori(stile motogp 2008).
                            Io punto molto sulla modalit? carriera e spero che esaudiscano questo mio desiderio.
                            Speriamo che migliorino ulteriormente il sistema di controllo(il 2009 era gi? buono) in modo tale che si possa godere ancora di pi? della modalit? simulazione.

X exa11:
                            Se vi serve un Beta(ma molto beta) tester per darvi qualche opinione in pi? non hai che da chiedere(sempre compatibilmente con gli impegni lavorativi).

Cmq Speriamo che SBK X mi faccia divertire ancora di pi? di SBK'09.

p.s.
                            Io gioco su XBOX.

Comment

• Font Size
                              io ripeto che senza demo NON lo compro...

e soprattutto voglio vedere a che prezzo lo buttano fuori... 30€ x la versone Pc e 70€ x la versione PS3 è proprio una presa x il culo

Comment

X
                              Working...
                              X