Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

demo gt5 dal 17/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come diceva una canzone: "domani è già qui, domani è già qui"...

qualcuno spiegherebbe anche come si fa per scaricare la demo che io sono un pò tonno??
    Thanksssss

Comment

• Font Size
      Scaricato....non mi dispiace come gioco...però devo ammettere che la macchina Base "scivola molto"...ma è anche vero che i trasferimenti di carico sono abbastanza simili alla realtà...ed anche lo scivolamento in fin dei conti...
      per ora sono intorno alla 300a posizione, a circa 4-5 secondi di distacco dal primo...ho giocato relativamente poco, circa 1 oretta e mezzo, però devo ammettere che dopo 3 o 4 anni che non toccavo un gioco di macchine l'approccio è stato abbastanza tosto...

c'è qualcun'altro che l'ha scaricato ??

Comment

• Font Size
        io lo scarico domani o stasera

Comment

• Font Size
          Per ora si va cosi':

Macchina elaborata: 1'44.081
          Macchina di serie: 1'57.582

...NON CI SIAMO ANCORA...

Comment

• Font Size
            Ma avete il volante..o usate il controller ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by IVAN82 View Post
              Per ora si va cosi':

Macchina elaborata: 1'44.081
              Macchina di serie: 1'57.582

...NON CI SIAMO ANCORA...
              sai che non mi ricordo mica in quanto ho girato, per? mi pare "41 con quella elaborata se non sbaglio...con quella di serie non mi ricordo proprio...pi? tardi se ho 1 secondo butto un occhio

Originally posted by corrado66 View Post
              Ma avete il volante..o usate il controller ??

io uso il Pad ma con l'analogico perch? puoi dosare sia l'accelerazione che l'angolo di sterzata...A ME MI fregano gli anni che non toccavo un gioco di macchine...

Comment

• Font Size
                io uso un p? il volane e un p? il pad...

ho abbassato con il pad il giro con l'elaborata:

1'43.605

ma se pu? fare decisamente di meglio!

Comment

• Font Size
                  ho fatto 5 giri e cancellato il gioco...

o han cannato la programmazione (e quindi non è simulazione) o la nissan è una macchina di merda...

come ***** è possibile che a 70-80km\h non riesca a fare una curva senza andare in sottosterzo??? per non parlare poi dell'aderenza... ancora con sta merda di sensazione di guidare sul sapone...

mah... che delusione

Comment

• Font Size
                    va in sottosterzo quando dai troppo gas
                    la macchina ? elaborata,ha un delirio di cv sicuramente quindi se schiacci tutto ti si gira...

Comment

• Font Size
                      ho sentito altrove che fà abbastanza schifo..
                      Last edited by dingo125; 19-12-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IVAN82 View Post
                        va in sottosterzo quando dai troppo gas
                        la macchina ? elaborata,ha un delirio di cv sicuramente quindi se schiacci tutto ti si gira...
                        quello che dici tu ? il sovrasterzo... ed ? ovvio su una TP... ma una macchina che se impostui una curva a 70km\h va dritta ? veramente assurdo (almenoch? non abbiano preso come fisica quella di un utilitaria cinese )

Comment

• Font Size
                          mah secondo me quel gioco ? fatto per essere giocato con il volante..con il pad fa schifo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ho fatto 5 giri e cancellato il gioco...

o han cannato la programmazione (e quindi non ? simulazione) o la nissan ? una macchina di merda...

come ***** ? possibile che a 70-80km\h non riesca a fare una curva senza andare in sottosterzo??? per non parlare poi dell'aderenza... ancora con sta merda di sensazione di guidare sul sapone...

mah... che delusione

Complimenti per la perseveranza,io di giri ne ho fatti solo due poi sono uscito brutalmente alla dashboard....******* eva che merda di demo...
                            O sar? che mi sono talmente abituato bene con Forza Motorsport3? Se questo sar? il gioco finale per me pu? stare benissimo dov'?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              quello che dici tu è il sovrasterzo... ed è ovvio su una TP... ma una macchina che se impostui una curva a 70km\h va dritta è veramente assurdo (almenochè non abbiano preso come fisica quella di un utilitaria cinese )
                              Testualmente da wikipedia:
                              "Con sottosterzo si indica il comportamento di una autovettura che durante la percorrenza di una curva tende ad allargare la traiettoria di percorrenza, obbligando il pilota a manovre di correzione (lasciare il gas e riallineare per un istante lo sterzo) per rimanere nella traiettoria desiderata."

Quindi a mio parere fai una curva da 50km/h a 70/80... quindi dai troppo gas.
                              (non cosi' tanto da farla andare in sovrasterzo ma abbastanza da uscire dalla traiettoria ideale)

Cmq a me sto gioco non dispiace anzi mi piace!
                              Last edited by IVAN82; 19-12-09, 19:14.

Comment

• Font Size
                                provato fino ad adesso con il controllo di trazione la macchina non sta in strada...non ce la facevo a guidare ...appena l'ho tolto finalmente son riuscito a fare un tempo decente 1.41.100 ben lontano dal 1.36.100 del primo

Comment

X
                                Working...
                                X