Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

demo gt5 dal 17/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

demo gt5 dal 17/12

Sony annuncia che dal 17 dicembre sarà possibile giocare il demo Time Trial Challenge su PlayStation Network.

• Font Size
    leggo che sarà "scaricabile", cosa significa??

Scusate le domande stupide ma io sono uno di quelli che accende la console e gioca...mi fate sapere qualcosa di più su come si fa e cosa si deve fare?? Thankssss

Comment

• Font Size
      dal play station store puoi scaricare le demo

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        leggo che sarà "scaricabile", cosa significa??

Scusate le domande stupide ma io sono uno di quelli che accende la console e gioca...mi fate sapere qualcosa di più su come si fa e cosa si deve fare?? Thankssss

In sostanza prendi la PS3, la colleghi in rete (internet) settandola opportunamente con i giusti parametri (in rete trovi molte info su come fare)... poi crei un tuo account personale sulla PS3. Fatto ciò potrai accedere allo STORE e scaricare un sacco di roba, sia gratis (come le demo di molti giochi) sia a pagamento.
        Una volta scaricata (la demo) lanci il setup per l'installazione et voilà, hai il gioco pronto per essere testato, poi se ti piace te lo accatti, sennò lo disinstalli e passi alla prossima demo!
        Penso che la demo di GT valga davvero la pena di essere scaricata!
        Last edited by LITLOPANG; 10-12-09, 10:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Penso che la demo di GT valga davvero la pena di essere scaricata!
          :quot: :quot: :quot: :quot: :quot:

Comment

• Font Size
            MHHHHHH...
            veramente non ? il vero demo di GT5.
            Il 17 dicembre si potr? scaricare questo programma ..che consentir? di partecipare ad un contest in collaborazione con Nissan..il GT Academy Time Trial..dove si potr? guidare una 370Z..e chi avr? il miglior tempo sulla PS3..parteciper? a Silverstone per gareggiare come pilota Reale su una 370Z da corsa..in una gara della Euro GT4 Cup.
            Il demo reale..c'? scritto ..dovrebbe uscire il 25 gennaio 2010.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              dal play station store puoi scaricare le demo
              Ah si? Bene.. attendiamo... io avevo preso la PS3 per GT5.. 2 anni fa.. fanculo..

Comment

• Font Size
                se forza avesse questa grafica

[youtube]e3hLEAnGCNg[/youtube]

non ce ne sarebbe per nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  se forza avesse questa grafica

[youtube]e3hLEAnGCNg[/youtube]

non ce ne sarebbe per nessuno
                  sarebbe pi? opportuno dire.. "se forza avesse la grafica che GT spaccia ma che IN REALTA' ha solo nei replay non ce ne sarebbe per nessuno.. anche se bisogna dire che forza ? una simulazione di guida, mentre gt ? una simulazione di pattinaggio"

ecco perch? ritengo che l'anno prossimo, gt o no, l'unico gioco di guida per console degno di essere considerato rimarr? forza.

ve l'ho detto, se va bene a marzo su ps3 esce un gioco di pattinaggio, ma non certo un gioco di guida.

Comment

• Font Size
                    leggendo il post di fitta mi ricordo quando ho giocato al prologue di gt5...
                    non riuscivo ad andare dritto nemmeno sul dritto....ed alla prima curva, anche lentamente, finivo sempre per prati!!!!

tutti quelli che ci abbiamo giocato abbiamo lamentato lo stesso difetto...riuscivamo ad andare bene solo con la F1!!!!

adnrè, con pattinaggio intendi questo?
                    Last edited by dj crush; 10-12-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                      a me non è mai piaciuto gt per la fisica ma per la grafica

i modelli sono più dettagliati rispetto a quelli di forza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        leggendo il post di fitta mi ricordo quando ho giocato al prologue di gt5...
                        non riuscivo ad andare dritto nemmeno sul dritto....ed alla prima curva, anche lentamente, finivo sempre per prati!!!!

tutti quelli che ci abbiamo giocato abbiamo lamentato lo stesso difetto...riuscivamo ad andare bene solo con la F1!!!!

adnr?, con pattinaggio intendi questo?
                        preso in pieno!! e lo stesso succedeva in gt3 e in gt4.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          a me non ? mai piaciuto gt per la fisica ma per la grafica

i modelli sono pi? dettagliati rispetto a quelli di forza
                          si.. diciamo che "potrebbe" essere vero.. ma in game la grafica ? pressoche identica.. dalla notte dei tempi, quando correva l'anno 1997, gt mostrava una grafica incredibile nei replay, che per? in game era nettamente inferiore.

Comment

• Font Size
                            certo attualmente su PS3 manca troppo un gioco motoristico cazzuto

Comment

• Font Size
                              io non capisco come sony abbia potuto permettere ciò

Comment

X
                              Working...
                              X