Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
demo gt5 dal 17/12
Collapse
X
-
leggo che sarà "scaricabile", cosa significa??
Scusate le domande stupide ma io sono uno di quelli che accende la console e gioca...mi fate sapere qualcosa di più su come si fa e cosa si deve fare?? Thankssss
-
Originally posted by terremoto View Postleggo che sarà "scaricabile", cosa significa??
Scusate le domande stupide ma io sono uno di quelli che accende la console e gioca...mi fate sapere qualcosa di più su come si fa e cosa si deve fare?? Thankssss
In sostanza prendi la PS3, la colleghi in rete (internet) settandola opportunamente con i giusti parametri (in rete trovi molte info su come fare)... poi crei un tuo account personale sulla PS3. Fatto ciò potrai accedere allo STORE e scaricare un sacco di roba, sia gratis (come le demo di molti giochi) sia a pagamento.
Una volta scaricata (la demo) lanci il setup per l'installazione et voilà, hai il gioco pronto per essere testato, poi se ti piace te lo accatti, sennò lo disinstalli e passi alla prossima demo!
Penso che la demo di GT valga davvero la pena di essere scaricata!Last edited by LITLOPANG; 10-12-09, 10:28.
Comment
-
MHHHHHH...
veramente non ? il vero demo di GT5.
Il 17 dicembre si potr? scaricare questo programma ..che consentir? di partecipare ad un contest in collaborazione con Nissan..il GT Academy Time Trial..dove si potr? guidare una 370Z..e chi avr? il miglior tempo sulla PS3..parteciper? a Silverstone per gareggiare come pilota Reale su una 370Z da corsa..in una gara della Euro GT4 Cup.
Il demo reale..c'? scritto ..dovrebbe uscire il 25 gennaio 2010.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postse forza avesse questa grafica
[youtube]e3hLEAnGCNg[/youtube]
non ce ne sarebbe per nessuno
ecco perch? ritengo che l'anno prossimo, gt o no, l'unico gioco di guida per console degno di essere considerato rimarr? forza.
ve l'ho detto, se va bene a marzo su ps3 esce un gioco di pattinaggio, ma non certo un gioco di guida.
Comment
-
leggendo il post di fitta mi ricordo quando ho giocato al prologue di gt5...
non riuscivo ad andare dritto nemmeno sul dritto....ed alla prima curva, anche lentamente, finivo sempre per prati!!!!
tutti quelli che ci abbiamo giocato abbiamo lamentato lo stesso difetto...riuscivamo ad andare bene solo con la F1!!!!
adnrè, con pattinaggio intendi questo?Last edited by dj crush; 10-12-09, 16:12.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postleggendo il post di fitta mi ricordo quando ho giocato al prologue di gt5...
non riuscivo ad andare dritto nemmeno sul dritto....ed alla prima curva, anche lentamente, finivo sempre per prati!!!!
tutti quelli che ci abbiamo giocato abbiamo lamentato lo stesso difetto...riuscivamo ad andare bene solo con la F1!!!!
adnr?, con pattinaggio intendi questo?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posta me non ? mai piaciuto gt per la fisica ma per la grafica
i modelli sono pi? dettagliati rispetto a quelli di forza
Comment
X
Comment