Qualcuno di voi ci sta giocando ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk '09
Collapse
X
-
Finch? non mi danno un gioco all'altezza di SBK 2001 Black Bean/Milestone o chi per loro non avr? pi? un soldo da me...ho gi? speso abbastanza per quelle due ciofeche di Superbikes Riding Challenge e SBK '08 per Pc....
Comment
-
Io gioco con la versione 2009 per pc....avevo organizzato anche un campionato (se volete posto il sito) ma a metà hanno abbandonato tutti dato che milestone nn vuole sistemare questo benedetto gioco....gli abbiamo inviato anche un paio di mail, ma ovviamente nn hanno risposto alle nostre critiche e consigli di migliorie....
Come guida è "abbastanza buona"....dico abbastanza perchè nn voglio scatenare il putiferio....
Nella versione 2009 cè ancora questo effetto saponetta sul posteriore...continua a sbacchettare inrealisticamente (si dice così? )....
Poi ho notato che toccando il freno posteriore in curva, la moto allarga la traiettoria e viceversa toccando l'anteriore la stringe!!
io da motoclista anche se inesperto, so che se tocco il freno anteriore in piega, la moto tende a raddrizzarsi e ad allargare la traiettoria....(correggetemi se sbaglio)
le altre critiche le posto per la modalità online....nn cè la possibilità di fare lo spettatore, di creare partite private...nn cè una banlist e nn cè neanche una chat!!
nella modalità campionato sempre online, il numero di giri gara è di massimo 5 se nn erro...cè la possibilità di fare una qualifica, ma nn cè la possibilità di fare Gara1 e Gara2 sempre con la stessa qualifica...
queste sono le mie considerazioni di gioco....ovvio io AMO LA SBK e quindi magari pretendo troppo
cmq mi dispiace dirlo ma antendo il buon Stefano Casillo con il suo NetBike....(speriamo che lo sviluppi in fretta)
ciao lamps a tuttiLast edited by Team_r1; 10-12-09, 09:22.
Comment
-
Orco cane, siete dei mega esperti, avete sollevato delle finezze che neanche ho visto col binocolo.
Innanzitutto, prima delusione, non c'? il circuito di Imola...mannaggia.
Poi, essendo un gioco 2009, fatto prima dell'inizio del campionato, non rispecchia le reali potenzialit? delle moto.
Detto questo, come guida mi da abbastanza gusto, ? chiaro che le sensazioni non possono essere reali come quando si guida la moto, per? smanettando nelle varie opzioni ci si avvicina alla realt?.
Quello che non mi soddisfa tanto sono le regolazioni del setup, pur facendo cambiamenti anche radicali le moto sono supergi? le stesse.
Al momento sto facendo delle prove libere per memorizzare i circuiti, con moto diverse, ma ai vari record dei circuiti non arrivo pi? vicino di 2.5-3 secondi...magari guidassi cos? dal vero.
Comment
-
ma su che piattaforma giochi? xbob, pc. ps3?
in SBK'09 imola c? eccome!! manca nurburing e basta....
Ecco...anche nel reparto setup ci sono delle imperfezioni....a volte il setup di default va piu forte del setup che ti mette l'ingegnere ....
io gioco a livello estremo e i record li abbasso anche di 5/6 secondi....un p? troppo fuori dalla portata del realismo!!
se vi servono dei rilevamenti cronometrici, ve li posto
ciauuuu
Comment
-
X
Comment