Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk '09

Qualcuno di voi ci sta giocando ?

• Font Size
    no fà schifo

Comment

• Font Size
      non l'ho comprato... e se nel 2010 non esce prima la demo non compro neanche quello

Comment

• Font Size
        io ce l'ho mauri su xbox360
        e l'ho invece gradito molto

per me è un bel gioco,molto sopra quello che era sbk08 .........

Comment

• Font Size
          live è molto divertente e le moto sono molto ben riprodotte...

Comment

• Font Size
            Finch? non mi danno un gioco all'altezza di SBK 2001 Black Bean/Milestone o chi per loro non avr? pi? un soldo da me...ho gi? speso abbastanza per quelle due ciofeche di Superbikes Riding Challenge e SBK '08 per Pc....

Comment

• Font Size
              Io gioco con la versione 2009 per pc....avevo organizzato anche un campionato (se volete posto il sito) ma a metà hanno abbandonato tutti dato che milestone nn vuole sistemare questo benedetto gioco....gli abbiamo inviato anche un paio di mail, ma ovviamente nn hanno risposto alle nostre critiche e consigli di migliorie....
              Come guida è "abbastanza buona"....dico abbastanza perchè nn voglio scatenare il putiferio....
              Nella versione 2009 cè ancora questo effetto saponetta sul posteriore...continua a sbacchettare inrealisticamente (si dice così? )....
              Poi ho notato che toccando il freno posteriore in curva, la moto allarga la traiettoria e viceversa toccando l'anteriore la stringe!!
              io da motoclista anche se inesperto, so che se tocco il freno anteriore in piega, la moto tende a raddrizzarsi e ad allargare la traiettoria....(correggetemi se sbaglio)
              le altre critiche le posto per la modalità online....nn cè la possibilità di fare lo spettatore, di creare partite private...nn cè una banlist e nn cè neanche una chat!!
              nella modalità campionato sempre online, il numero di giri gara è di massimo 5 se nn erro...cè la possibilità di fare una qualifica, ma nn cè la possibilità di fare Gara1 e Gara2 sempre con la stessa qualifica...

queste sono le mie considerazioni di gioco....ovvio io AMO LA SBK e quindi magari pretendo troppo

cmq mi dispiace dirlo ma antendo il buon Stefano Casillo con il suo NetBike....(speriamo che lo sviluppi in fretta)

ciao lamps a tutti
              Last edited by Team_r1; 10-12-09, 09:22.

Comment

• Font Size
                Orco cane, siete dei mega esperti, avete sollevato delle finezze che neanche ho visto col binocolo.
                Innanzitutto, prima delusione, non c'? il circuito di Imola...mannaggia.
                Poi, essendo un gioco 2009, fatto prima dell'inizio del campionato, non rispecchia le reali potenzialit? delle moto.
                Detto questo, come guida mi da abbastanza gusto, ? chiaro che le sensazioni non possono essere reali come quando si guida la moto, per? smanettando nelle varie opzioni ci si avvicina alla realt?.
                Quello che non mi soddisfa tanto sono le regolazioni del setup, pur facendo cambiamenti anche radicali le moto sono supergi? le stesse.
                Al momento sto facendo delle prove libere per memorizzare i circuiti, con moto diverse, ma ai vari record dei circuiti non arrivo pi? vicino di 2.5-3 secondi...magari guidassi cos? dal vero.

Comment

• Font Size
                  ma su che piattaforma giochi? xbob, pc. ps3?
                  in SBK'09 imola c? eccome!! manca nurburing e basta....
                  Ecco...anche nel reparto setup ci sono delle imperfezioni....a volte il setup di default va piu forte del setup che ti mette l'ingegnere ....
                  io gioco a livello estremo e i record li abbasso anche di 5/6 secondi....un p? troppo fuori dalla portata del realismo!!

se vi servono dei rilevamenti cronometrici, ve li posto

ciauuuu

Comment

• Font Size
                    maury giochi allo 08 o al 09????

sullo 09 c è imola

se sei su xbox ci facciamo 2 giri

Comment

• Font Size
                      io c'e l'ho su xbox e tanto male non mi pare(infinitamente superiore a sbk08).
                      Il mio nick ? harlock 1098 se vi va si organizza qualche garetta insieme.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex-1 View Post
                        io c'e l'ho su xbox e tanto male non mi pare(infinitamente superiore a sbk08).
                        la fisica nn ? malvagia....c? ancora da lavorare....cmq ? gia in cantiere SBK X...speriamo migliorino notevolemente a sto giro!!

Comment

• Font Size
                          Io lo aspetto da mò.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io lo aspetto da m?.
                            io aspetto da m? netbike....speriamo che le voci di Stefano Casillo siano vere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              io aspetto da mò netbike....speriamo che le voci di Stefano Casillo siano vere!!
                              si peccato che quelle voci, e i video, sono vecchi di anni

già la demo comunque la ritengo infinitamente superiore ai vari sbk
                              Last edited by dingo125; 10-12-09, 13:39.

Comment

X
                              Working...
                              X