Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi Xbox 360: quali sono i must have???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giochi Xbox 360: quali sono i must have???

Ave o popolo!
    In vista del futuro (molto prossimo) acquisto della suddetta consolle, chi mi fa una bella lista dei giochi che bisogna ASSOLUTAMENTE avere???
    Vi anticipo che prender? un'Elite con Lego Batman e Pure in bundle a 199? (a proposito: come vi sembra il prezzo???) ed ho gi? finito Assassin's Creed 1, Fallout 3 e Gears Of War che penso siano dei titoli da inserire in questa lista, voi quali altri suggerite?
    Un'ultima domanda: dove mi suggerite di acquistare un secondo joypad wireless?

Grazie mille!

• Font Size
    Forza Motorsport 3, Mass Effect....per il resto IMHO non sò che altro consigliarti...

Comment

• Font Size
      Giochi di guida:
      Forza Motorsport 3 [il top del top su consolle ][se la trovi ancora prendi la Limited Edition, costa 5€ in più ma merita sotto ogni aspetto e avrai auto esclusive ]
      Grid
      Project Gotham Racing 4

Sparatutto/avventura in 3a persona:
      Gears of War 1 [esclusiva]
      Gears of War 2 [esclusiva][adesso vendono la versione Game Of The Year con un tagliandino all'interno che ti farà scaricare tutte le mappe ecc ecc]
      Assassin's Creed 1
      Assassin's Creed 2 [ancora più capolavoro del primo]
      GTA 4
      GTA 4: Episodes from Liberty City [esclusive]
      Red Faction Guerrilla

Sparatutto in prima persona:
      Halo 3
      Halo 3 ODST
      Modern Warfare 2
      Battlefield Bad Company 1 [il due uscirà a marzo]
      Fear 2
      Half Life The Orange Box [si trova a 20€ e ha dentro due episodi di Half Life 2 e due giochi sembra basati su HL]
      The Darkness [vecchio ma notevole, su 360 si vede che è una bellezza]
      BioShock [ora lo trovi a 30€ insieme a Oblivion]
      Left 4 Dead [esclusiva] è uscito da pochissimo il 2 ma il primo regala ancora tante emozioni
      Far Cry 2

Giochi di ruolo di vario genere:
      Mass Effect 1 [il due arriverà a gennaio e promette faville ], anche lui esclusiva
      Fallout 3 [cerca la game of the year edition, ha dentro tutte le espansioni!]
      Fable II [anche lui da cercare come Game Of The Year Edition con tutte le espansioni]
      Star Ocean: The Last Hope
      Eternal Sonata
      Dragon Age [uscito da pochissimo]

Giochini Vari:
      Viva Pinata Problemi in Paradiso [se vuoi rilassarti facendo il giardiniere]
      Banjo e Kazooie [esclusiva]

Ce ne sono altri che al momento non mi vengono in mente, bastano questi?
      Last edited by Asto Delta; 08-12-09, 19:09.

Comment

• Font Size
        se ti interessa bioshock per 15e te lo dò io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Giochi di guida:
          Forza Motorsport 3 [il top del top su consolle ][se la trovi ancora prendi la Limited Edition, costa 5? in pi? ma merita sotto ogni aspetto e avrai auto esclusive ]
          Grid
          Project Gotham Racing 4

Gears of War 2 [esclusiva][adesso vendono la versione Game Of The Year con un tagliandino all'interno che ti far? scaricare tutte le mappe ecc ecc]
          Assassin's Creed 1
          Assassin's Creed 2 [ancora pi? capolavoro del primo]
          GTA 4
          Red Faction Guerrilla

Halo 3
          Halo 3 ODST
          Modern Warfare 2
          Battlefield Bad Company 1 [il due uscir? a marzo]
          Fear 2
          Half Life The Orange Box [si trova a 20? e ha dentro due episodi di Half Life 2 e due giochi sembra basati su HL]
          The Darkness [vecchio ma notevole, su 360 si vede che ? una bellezza]
          BioShock [ora lo trovi a 30? insieme a Oblivion]
          Left 4 Dead [esclusiva] ? uscito da pochissimo il 2 ma il primo regala ancora tante emozioni
          Far Cry 2

Mass Effect 1 [il due arriver? a gennaio e promette faville ], anche lui esclusiva
          Fable II [anche lui da cercare come Game Of The Year Edition con tutte le espansioni]
          Eternal Sonata

Giochini Vari:

hai detto gi? tutto tu

Comment

• Font Size
            Giochi di guida:
            Forza Motorsport 3 [il top del top su consolle ][se la trovi ancora prendi la Limited Edition, costa 5€ in più ma merita sotto ogni aspetto e avrai auto esclusive ]
            Grid
            Project Gotham Racing 4

Gears of War 2 [esclusiva][adesso vendono la versione Game Of The Year con un tagliandino all'interno che ti farà scaricare tutte le mappe ecc ecc]
            Assassin's Creed 1
            Assassin's Creed 2 [ancora più capolavoro del primo]
            GTA 4
            Red Faction Guerrilla

Halo 3
            Halo 3 ODST
            Modern Warfare 2
            Battlefield Bad Company 1 [il due uscirà a marzo]
            Fear 2
            Half Life The Orange Box [si trova a 20€ e ha dentro due episodi di Half Life 2 e due giochi sembra basati su HL]
            The Darkness [vecchio ma notevole, su 360 si vede che è una bellezza]
            BioShock [ora lo trovi a 30€ insieme a Oblivion]
            Left 4 Dead [esclusiva] è uscito da pochissimo il 2 ma il primo regala ancora tante emozioni
            Far Cry 2

Mass Effect 1 [il due arriverà a gennaio e promette faville ], anche lui esclusiva
            Eternal Sonata

Giochini Vari:

Diciamo che ti devo almeno una birra, ma se posso chiedere, mi dici qualche gioco sportivo (calcio per mio fratello, basket per me)???
            Comunque quanti soldi mi sa che devo uscire...

Originally posted by dingo125 View Post
            se ti interessa bioshock per 15e te lo dò io
            Ti ringrazio ma come ho già detto è uno dei titoli che ho già finito in lungo ed in largo!
            Last edited by TheKing; 08-12-09, 21:14.

Comment

• Font Size
              Ah, una domanda niubbissima: mi spiegate un pò il discorso dell'installare i giochi su HD così da limitare il rumore della consolle?
              Così facendo posso anche giocare in LIVE senza paura di essere bannato (naturalmente specifico che non voglio moddare la consolle visto che voglio usarla online e rompere un pò di DDGini culi! )?
              Lo chiedo perchè ho letto della possibilità di essere bannato giocando con giochi in backup su HD (ma penso che valga solo per Xbox modificate)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ah, una domanda niubbissima: mi spiegate un pò il discorso dell'installare i giochi su HD così da limitare il rumore della consolle?
                Così facendo posso anche giocare in LIVE senza paura di essere bannato (naturalmente specifico che non voglio moddare la consolle visto che voglio usarla online e rompere un pò di DDGini culi! )?
                Lo chiedo perchè ho letto della possibilità di essere bannato giocando con giochi in backup su HD (ma penso che valga solo per Xbox modificate)....
                Inserisci il gioco nella console->xbox personale-> sotto la prima "pagina" [quella che viene usata per eseguere il gioco] avrai delle opzioni, una di queste è istalla il gioco su disco rigido
                Se non erro con "Y".

Non verrai bannato tranquillo, è una cosa che è stata aggiunta da microsoft, sarebbe un controsenso altrimenti

Riguardo ai giochi sportivi purtroppo non so dirti, è praticamente l'unico genere che non mi piace

Ps: per la birra, preferisco un calice di vino
                Last edited by Asto Delta; 08-12-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                  Inserisci il gioco nella console->xbox personale-> sotto la prima "pagina" [quella che viene usata per eseguere il gioco] avrai delle opzioni, una di queste ? istalla il gioco su disco rigido
                  Se non erro con "Y".

Non verrai bannato tranquillo, ? una cosa che ? stata aggiunta da microsoft, sarebbe un controsenso altrimenti

Riguardo ai giochi sportivi purtroppo non so dirti, ? praticamente l'unico genere che non mi piace

Ps: per la birra, preferisco un calice di vino
                  Grazie mille: se la mia compagnia ti aggrada possiamo anche berci un paio di bottiglie di Nero D'Avola la prima volta che ci si trova (me le porto dietro solo per te! )

Comment

• Font Size
                    Quoto in pieno la lista di Asto

Di calcio ti consiglio fifa 10 e basket nba 2k10

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StEaLtHav View Post
                      Quoto in pieno la lista di Asto

Di calcio ti consiglio fifa 10 e basket nba 2k10
                      E come mai non PES 10???

Comment

• Font Size
                        Fifa ha fatto passi da gigante, ormai è il più giocato anche in live.

Comment

• Font Size
                          ha detto tutto Asto

Comment

• Font Size
                            Giochi di guida:
                            Forza Motorsport 3 [il top del top su consolle ][se la trovi ancora prendi la Limited Edition, costa 5? in pi? ma merita sotto ogni aspetto e avrai auto esclusive ]
                            Grid
                            Project Gotham Racing 4

Gears of War 2 [esclusiva][adesso vendono la versione Game Of The Year con un tagliandino all'interno che ti far? scaricare tutte le mappe ecc ecc]
                            Assassin's Creed 1
                            Assassin's Creed 2 [ancora pi? capolavoro del primo]
                            GTA 4
                            Red Faction Guerrilla

Halo 3
                            Halo 3 ODST
                            Modern Warfare 2
                            Battlefield Bad Company 1 [il due uscir? a marzo]
                            Fear 2
                            Half Life The Orange Box [si trova a 20? e ha dentro due episodi di Half Life 2 e due giochi sembra basati su HL]
                            The Darkness [vecchio ma notevole, su 360 si vede che ? una bellezza]
                            BioShock [ora lo trovi a 30? insieme a Oblivion]
                            Left 4 Dead [esclusiva] ? uscito da pochissimo il 2 ma il primo regala ancora tante emozioni
                            Far Cry 2

Mass Effect 1 [il due arriver? a gennaio e promette faville ], anche lui esclusiva
                            Eternal Sonata

Giochini Vari:

aggiungerei anche:
                            halo wars
                            red alert 3
                            IL-2 birds of prey
                            operation flashpoint 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              aggiungerei anche:
                              halo wars
                              red alert 3
                              IL-2 birds of prey
                              operation flashpoint 2
                              Red Alert m'è bastato la demo, non m'è piaciuto proprio

Cmq alla lista c'è da aggiungere anche Red Faction Guerrilla!
                              Comprato venerdì NUOVO a 8.90€ alla mediaworld, mamma mia che giocone, demolizione controllate rulez
                              Last edited by Asto Delta; 14-12-09, 17:23.

Comment

X
                              Working...
                              X