Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assassins creed II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    costan tutti troppo, anche se trovo pi? onesto un gioco a 70? che un dvd a 25?
    beh ma solo perch? un film ha una diffusione teorica maggiore.. ma secondo me allo stato attuale delle cose ? pi? facile che ci sia un film pirata rispetto a un gioco.. con l'xbox ad esempio ? impossibile barare se sei live... a cadenze regolari arrivano puntuali ondate di ban per le console moddate.. ed ? giusto cosi.

    per i film ? diverso, impossibile controllare... e poi produrre un film costa pi? di un gioco, per quanto questo possa essere curato..

    io mi ricordo ancora che ai tempi di doom (quando i videogiochi cominciavano a diventare fenomeni di massa) john romero andava a lavorare in ferrari... non oso immaginare a come se la passavano i vari crammond, keammer e mulineux.. e chiss? come se la passano ora i programmatori pi? quotati!!

    comunque ribadisco quanto gi? detto.. i videogiochi costano si tanto, ma non sono stati vittima dell'inflazione o presunta tale, visto che costano all'incirca come 10 anni fa (anzi.. i giochi di importazione arrivavano a costare anche 160.000 lire!!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      se ce la faccio lo aspetto anch'io usato
      Last edited by Bazy; 23-11-09, 19:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andreafitta View Post
        beh ma solo perchè un film ha una diffusione teorica maggiore.. ma secondo me allo stato attuale delle cose è più facile che ci sia un film pirata rispetto a un gioco.. con l'xbox ad esempio è impossibile barare se sei live... a cadenze regolari arrivano puntuali ondate di ban per le console moddate.. ed è giusto cosi.

        per i film è diverso, impossibile controllare... e poi produrre un film costa più di un gioco, per quanto questo possa essere curato..

        io mi ricordo ancora che ai tempi di doom (quando i videogiochi cominciavano a diventare fenomeni di massa) john romero andava a lavorare in ferrari... non oso immaginare a come se la passavano i vari crammond, keammer e mulineux.. e chissà come se la passano ora i programmatori più quotati!!

        comunque ribadisco quanto già detto.. i videogiochi costano si tanto, ma non sono stati vittima dell'inflazione o presunta tale, visto che costano all'incirca come 10 anni fa (anzi.. i giochi di importazione arrivavano a costare anche 160.000 lire!!)





        come produzione del film si son d'accordo, ma io intendevo che trasferire un film già uscito in sala in dvd ha un costo irrisorio rispetto al videogioco tenendo appunto presente anche la sua teorica maggior diffusione e trovo 25€ veramente tanti rispetto ai 70€ dei giochi(che vabbè pochi non son propprio nemmeno questi) a meno che il film non sia nato espressamente per uscire in dvd.
        le cartucce del sega megadrive mi ricordo che eran arrivate a costare 120.000 lire e all'epoca eran un decimo del mio stipendio, in rapporto ora son convenienti
        Last edited by fiddler_jones; 23-11-09, 22:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Probabilmente sono l'unico in Italia che sta giocando ad AC1 e ha AC2 incelofanato nel cassetto dei giochi
          no, no! Siamo in due
          Io devo ancora finire A.C. 1 ma settimana scorsa per il mio compleanno mi hanno regalato il 2.
          Al? allora di nuovo sotto con l'uno.
          Almeno questa settimana sono a casa in ferie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zago View Post
            no, no! Siamo in due
            Io devo ancora finire A.C. 1 ma settimana scorsa per il mio compleanno mi hanno regalato il 2.
            Al? allora di nuovo sotto con l'uno.
            Almeno questa settimana sono a casa in ferie
            cavolo beato te! io sono impegnato a forza motorsport 3, DEVO finire A.C. 1 e oggi come se non bastasse mi ? arrivato cod mw2!! COME FAROOO'????

            per fortuna che non l'ho moddata - e sono sincero, perch? secondo me non ci si godrebbe neanche un gioco.. gi? ad averne li 3 tutti insieme si fa fatica a goderne come si dovrebbe!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zago View Post
              no, no! Siamo in due
              Io devo ancora finire A.C. 1 ma settimana scorsa per il mio compleanno mi hanno regalato il 2.
              Al? allora di nuovo sotto con l'uno.
              Almeno questa settimana sono a casa in ferie
              grande

              Comment


              • Font Size
                #22
                preso


                porcaputtanamerda




                spettacolare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate..un'info...
                  Ma a voi va in HD a 1080p..a me gira solo
                  a 726p..quando gli altri giochi girano in
                  alta definizione..come mai??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    finalmente ce l'ho molto meglio del primo con dei tratti simili a dei passaggi della piu' famosa lara croft

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bh? io ci st? giocando ma non mi piace ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        buzzy me lo vendi a 10€? (PS3)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          buzzy me lo vendi a 10€? (PS3)
                          Io ho l'xbox 360 mod ... e sì ... se vuoi te lo vendo a 10€ ... prezzo da amico eh ?!
                          Last edited by buzzy84; 14-06-10, 09:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            azzo mi è andata male

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se ? bello? questa ? la recensione fatta da un utente del forum e da un altro che presto si iscriver? (ha appena comprato una sportclassic!=

                              guardatela perch? merita!

                              [YOUTUBE]8jyEWUcY7rI[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X