Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assassins creed II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assassins creed II

    xbox360.......che dire ....... a me la ubisoft mi sta un po sul XXXXX ma c è poco da fare...come grafica sono avanti
    gioco MOLTO migliorato rispetto al primo episodio......è ripetitivo ancora,ma almeno hai MOLTE + cose da fare,c è molta + roba da prendere,da acquistare,da riparare,da inventare anche contemporaneamente ma segue sempre una traccia che non ti fa mai perdere il segno.......il gametag è buono,niente di sconvolgente come il primo,migliorato ma non ti fa gridare al miracolo i movimenti non sono banali,sono ben fatti magari non eccessivamente sciolti,mentre è cosi cosi l' IA degli avversari.
    sicuramente è la grafica il punto forte del gioco come è stato 2 anni fa il primo capitolo.........è l'ambientazione chiaramente è stupefacente l'italia rinascimentale davvero bella!!!!!
    la storia è interessante e ben articolata ,ma manca un po dell'effetto sorpresa che colpiva il primo episodio ma si sapeva
    come correttivi ci hanno aggiunto l'ampiezza di vedute e le cose da fare di prince of persia (buona cosa) e tutto il buono maturato con FARCRY 2

    a chi non ha tempo/voglia di "perdersi" nelle innumerevoli missioni di corredo e di esplorazione di questo nuovo capitolo è un gioco che SCONSIGLIO perchè è molto meno "veloce" del primo......probabilmente è lo scotto da pagare x averlo reso meno ripetitivo....

    a chi non piace i giochi in single player chiaramente lo SCONSIGLIO.

    a chi è piaciuto il primo nonostante la ripetitività...dico che x me il 2 è venuto meglio ma che cmq non è un capolavoro ma è un gioco cmq valido,+ coinvolgente,con una bella storia ,un buon gametag e una SONTUOSA GRAFICA lineare,bella,pulita,REALE
    Last edited by bosco_RR; 22-11-09, 20:55.

  • Font Size
    #2
    settimana prox vado a comprarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie delle info
      Io lo chiapperò usato... tanto devo ancora finire Uncharted, iniziare Dragon Age Origins e ho preso sabato Modern Warfare 2 che prenderà un sacco di tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        domanda.. è un gioco votato al single player, è vero.. ma esiste comunque il multiplayer online?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta View Post
          domanda.. ? un gioco votato al single player, ? vero.. ma esiste comunque il multiplayer online?
          No Andr?, manco l'ombra del multiplayer online

          Io dico la mia: ? stupendo, forse ha ragione Bosco nel dire che non ? un "capolavoro assoluto", ma ? comunque stupendo. E poi, fidatevi, la trama ? bellissima e ha un finale davvero davvero coinvolgente!

          E poi scusate, ? ambientato in Italia, che volete di pi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zaku76 View Post
            No Andr?, manco l'ombra del multiplayer online

            Io dico la mia: ? stupendo, forse ha ragione Bosco nel dire che non ? un "capolavoro assoluto", ma ? comunque stupendo. E poi, fidatevi, la trama ? bellissima e ha un finale davvero davvero coinvolgente!

            E poi scusate, ? ambientato in Italia, che volete di pi??
            che costasse di meno
            lui, come tutti gli altri giochi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              che costasse di meno
              lui, come tutti gli altri giochi
              Eh vabb?, su questo non posso che darti ragione Per? diciamo che nel caso di Assassin's Creed II sono tanti soldi per? spesi bene, almeno questo glielo concedo

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna comunque dire che per alcuni giochi i prezzi sono decisamente accettabili.. pensate che fm3 appena uscito stava a 49,90, cosi come fifa10.. l'anno scorso, fifa 09, dopo soli due mesi, e nonostante un successo clamoroso, veniva, nuovo a 29,90...

                certo, per alcuni giochi ti chiedono ancora cifre impossibili, ma se pensiamo all'inflazione e a quanto ci abbiamo smenato nel cambio lira euro, parlando di soli video giochi non siamo messi malaccio.. vi ricordate quanto costava un gioco per console in lire? da 99 a 129.000.. esattamente come oggi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io fm3 l'ho pagato 65

                  così come mw2

                  quasi quasi oggi prendo ac2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Probabilmente sono l'unico in Italia che sta giocando ad AC1 e ha AC2 incelofanato nel cassetto dei giochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adesso vedo

                      mi piacerebbe provare anche mass effect sinceramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Probabilmente sono l'unico in Italia che sta giocando ad AC1 e ha AC2 incelofanato nel cassetto dei giochi
                        anche io ho appena ripreso a giocare all'1

                        appena lo finisco compro il 2!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik View Post
                          ...sabato Modern Warfare 2 che prender? un sacco di tempo

                          Se intendi l'online allora ok.
                          Se intendi l'offline...beh di tempo ne prender? poco...un mio amico l'ha finito in 6 ore circa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per ora ho FM3 che mi assorbe l'anima, per MW2, AC2 e altri c'? tempo di aspettare che costino 2 lire

                            E prima viene questo: http://www.wheelstandpro.com/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              che costasse di meno
                              lui, come tutti gli altri giochi


                              costan tutti troppo, anche se trovo pi? onesto un gioco a 70? che un dvd a 25?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X