Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 o XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Piccola premessa: non volevo per nulla mettere in dubbio di parlare con una persona incompetente oppure non del settore....era solo per far capire che alcune cose che ho scritto erano dette da utilizzatore di entrambe....se si ? capito altro chiedo scusa!!!

Sulla parte di programmazione ? vero la ps3 ? pi? difficile da programmare anche se come potenza ? di molto superiore alla 360....360 ? molto pi? facile....per? ammetterai che Uncharted 2 graficamente ? un passo avanti in questa generazione sia ps3 che 360(ammetto che mass effect 2 sembra promettere molto bene).

Per il blu ray non lo menzionato perch? ad oggi non ha ancora soppiantato del tutto i dvd quindi si rischia di prenderla per un motivo che in futuro pu? non esser pi? un punto di forza(e cmq ho detto che ps3 ? un centro multimediale completo, ed intendevo il lettore blu ray e altro )

Beh cosi su due piedi mi viene in mente anche God of War...gioco degno di nota come esclusive e cmq anche le eslcusive ps3 sono dello stesso calibro di quelle citate da te .....
    Per le eslcusive temporali beh sconfitta sony non c'? che dire, per? bisogna anche dire che altre eslcusive molto importanti se le ? tenute....
    E poi io sono contro le esclusive....sarebbe bello che un utente pu? scegliere il gioco che gli piace senza dover avere 2 console in casa.....sapessi come invidio alla 360 il bel forzamotorsport 3(anche se mi dicono che ? un p? pi? facile del 2 x? non saprei)....

Per l'online che dire 360 ? migliore non c'? dubbio alla fine paghi un servizio, e se non fosse migliore di uno gratis sarebbe un problema...

Io ho detto di scegliere quella che pi? gli aggrada guardando anche l'utilizzo che ne vorr? fare.....anche perch? il prezzo di una(ps3) ? ancora molto alto rispetto alla 360....quindi deve valutare ci? che gli conviene e come e per cosa la vuole usare....
    per carit? ci mancherebbe che devi chiedere scusa
    non c'? n'? bisogno
    sul fatto che uncherted sia graficamente superiore non saprei....
    di giochi dalla grafica mozzafiato ce ne sono in abbondanza
    il problema della potenza di calcolo ormai ? un falso problema

poi come dicevi tu ormai la stragramde maggioranza dei giochi condivide il medesimo motore grafico
    unreal engine
    gears ha fatto scuola
    e secondo me questo gioco si avvicina molto ad uncharted come grafica
    poi la cosa ? soggettiva

per quanto riguarda il blu ray credo che la lotta non ? tra i normali dvd e lo stesso blu ray
    semmai lo ? stata tra il blu ray e il hd dvd
    blu ray supportato dalla sony in quanto detentrice dei diritti intellettuali mentre il hd dvd era supportato da una cordata di soggetti tra cui svariate case cinematografiche che ritenevano che non ci fosse ancora bisogno della capienza di cui ? capace il blu ray ma che fosse sufficente quella offerta dall hd dvd
    anche perch? poi questa differenza si sarebbe riflettuta sui prezzi dei due rispettivi formati
    ormai sappiamo come ? andata a finire.......
    potete stare tranquilli che ormai il blu ray si ? imposto come formato
    da voci di corridoio sembra che a microsoft questa battaglia non sia interessata perch? zio bill punta pi? che altro alla distribuzione di contenuti tramite il web via streaming
    in america infatti ? gi? disponibile la possibilit? di scaricare film e quant'altro via live
    a me invece devo dire la console war piace, cos? come le escusive
    credo che solo cos? si possa pensare di sfruttare a pieno le vere potenzialit? di una macchina
    per fare un parallelo con le moto, pensate il prossimo anno con la moto due al posto della 250
    tutti con motore honda....che razza di concorrenza ci sar? tra le case?

spero che tutto questo parlare abbia aiutato qualcuno a decidersi su quale console si pi? congeniale ai suoi gusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      come ha gi? detto qualcuno per? il pad ha la sua importanza, quello ps3 ? piuttosto assurdo.
      specialmente per i giochi di guida quello 360 ? notevolmente meglio e anche meno stancante seppur pi? pesante.
      fiddler v? a gusti,io ho le mani grosse come badili eppure il Dualshock3 lo ritengo decisamente meglio dell'enorme e pesante pad xbox...

piui99 se riesci a farti prestare una Ps3 + Uncharted2 giocaci,cosa riesce a muovere quel gioco ? incredibile...e da quello si capisce che tutti i porting fatti col culo fino ad ora da xbox a ps3 vogliono francamente dire avere poca voglia di capire l'architettura della macchina...

Secondo me le due console sono molto simili,ed entrambe molto valide....dipende tutto dalle esclusive (che sulla Ps3 non si contano certo sulla dita di una mano checch? se ne dica,anzi...God of War,Metal Gear 4, Valkyria,Uncharted 1+2,Killzone2,Motorstorm 1+2,LittleBigPlanet, Gran Turismo 5, Resistance 1+2,Final Fantasy Versus 13,Heavy Rain,Yakuza3) e dall'uso che ne devi fare...se prediligi anche un buon film di tanto in tanto il lettore blu ray ? una gran figata...

Se invece vuoi giocare online e parlare di tutto e di pi? con i tuoi amici mentre giocate a due giochi diversi vai di xbox360,su quello ? imbattibile...e poi c'? Forza3 che ? un gran gioco (a parte l'odioso rallentamento se esci fuori di pista..grr....), le espansioni di Gta4 che sono una figata,Dead Rising che ? veramente caruccio,Mass Effect che ? un signor RPG (e a gennaio esce il 2)

Insomma de gustibus,scegli quella che pi? ti piace che vai sul sicuro con tutte e due!

PS: io preferisco Ps3 per?...

Comment

• Font Size
        Nessuno ha analizzato che la ps3 slim è da 250gb? o era già scontato?=)

Comment

• Font Size
          Son piu orientato sulla PS3 xchè l online non penso di usarlo, ma la 250gb quand è uscita? sapevo della 120 se non sbaglio sempre slim, grazie ragazzi

Comment

• Font Size
            teo io ho la PS3... non ic gioco molto a dire la verità ma uso quasi esclusivamente KZ2 online e mi diverto di brutto (mai usato la chat vocale in vita mia)

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              Son piu orientato sulla PS3 xch? l online non penso di usarlo, ma la 250gb quand ? uscita? sapevo della 120 se non sbaglio sempre slim, grazie ragazzi

e qu? sbagli, l'online lo snobbato pure io ma da quando l'ho scoperto non ho mai pi? finito un gioco in singleplayer sto sempre a scornarmi col resto del mondo, uccidere e battere persone vere dall'altra parte del mondo ? troppo bello fidati.
              poi fallo con 360,ps3 o pc ma fallo

Comment

• Font Size
                la ps3 slim 250gb è uscita circa 2 settimane fà

Comment

• Font Size
                  Io ho una play... l'unica cosa che mi sento di aggiungere a quello gia detto ? di valutare che la play non ? modificabile e quindi un gioco nuovo appena uscito costa 70? mentre la xbox ? gia modificabile con tutto il bello che ne deriva... attenzione per? che poi ti devi scordare di giocare online!

Comment

• Font Size
                    Alcune catene poi hanno ancora la Ps3 vecchia,quella NON slim, da 80 Gb a 199€....per quel prezzo è da comperare al volo....

Comment

• Font Size
                      no,la ps3 da 80gb è a 299.Zappa ti stai sbagliando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FabioC. View Post
                        no,la ps3 da 80gb ? a 299.Zappa ti stai sbagliando
                        penso intendesse quella "vecchia"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Le 80 gb sono tutte "prima serie"
                          Le Slim sono da 120gb e 250gb e basta
                          Last edited by Asto Delta; 21-11-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Bravo Doc,e s? che l'ho pure scritto , la NON slim....
                            doc pigliati Mass Effect per la box che lo trovi sui 30?,gran giocone

Ci si vede domani

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Bravo Doc,e s? che l'ho pure scritto , la NON slim....
                              doc pigliati Mass Effect per la box che lo trovi sui 30?,gran giocone

Ci si vede domani
                              a gennaio esce il due aaaaaah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                a gennaio esce il due aaaaaah
                                A breve lo vado a preordinare ma prima voglio essere sicuro di cosa ci mettono dentro nella Limited...se ? inutile come quella di Bioshock2 vado con l'edizione standard...

Comment

X
                                Working...
                                X