Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 o XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Lavoro per la software house che fa SBK..... ah per la cronaca fra poco verranno rilasciate molte informazioni su SBKX
    Io non vedo l'ora di leggere informazioni sul gioco WRC

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Io non vedo l'ora di leggere informazioni sul gioco WRC
      e su quelle devi aspettare un p?.....nn so neanche io quando verrano rilasciate le prime news....

Comment

• Font Size
        e su quelle devi aspettare un p?.....nn so neanche io quando verrano rilasciate le prime news....
        Si si fate con calma
        Ci voleva cmq, avevo perso completamente la speranza di rivedere su console un gioco di rally
        [dirt 2 non lo considero neanche ]

Comment

• Font Size
          Lavoro per la software house che fa SBK..... ah per la cronaca fra poco verranno rilasciate molte informazioni su SBKX
          Quanto breve??? ho parlato con Nicola di blackbean a Imola e non mi ha detto molto ma mi ha fatto salire la scimmia di brutto......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Si si fate con calma
            Ci voleva cmq, avevo perso completamente la speranza di rivedere su console un gioco di rally
            [dirt 2 non lo considero neanche ]
            Naaaaa mai perdere le speranze....

Originally posted by Alex-1 View Post
            Quanto breve??? ho parlato con Nicola di blackbean a Imola e non mi ha detto molto ma mi ha fatto salire la scimmia di brutto......
            Guarda se loro non ti hanno detto molto io non posso dirti di pi?....? black bean che rilascia le informazioni....solo loro hanno il permesso di farlo....

Comment

• Font Size
              SBK X?

non sapevo lo stessero facendo..speriamo di avere un gioco carino finalmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                SBK X?

Si lo stiamo facendo....e non credo che gli altri non siano stati almeno "carini"....

Cmq basta OT qua si parlava di altro ....

Cmq Teo io ti direi....PRENDITI UNA PS3....no scherzo prendi ci? che vuoi....

Comment

• Font Size
                  a me non sono piaciuti per niente sinceramente..e da bravo pirla li ho sempre presi tutti nella speranza che fossero simili al 2001

teo io ti dico prendi l'xbox se vuoi giocare online la ps3 se vuoi giocare solo offline

inoltre la comunità della ps3 è orrenda a mio avviso

Comment

• Font Size
                    No aspetta non ho capito tu dici che 360 ha un parco giochi pi? vario????ma come fai a dirlo che ormai le 2 console hanno gli stessi giochi???? dici che ha pi? esclusive????? stai scherzando ormai non esistono quasi pi? esclusive vere e proprie????
                    Altra cosa ps3 non ha esclusive degne di nota???? dice niente Uncharted??? Killzone??? Metal Gear???? uhm...

Secondo me come gia detto prima di scegliere una o l'altra devi decidere solo quale delle 2 ti conviene....a livello di prezzo e a livello di giochi....i giochi di guida aim? sono meglio su 360(ho provato i grilletti aggiuntivi ps3 si migliora qualcosa ma non tanto)....con quale dei 2 pad ti trovi meglio(sembrer? una stronzata ma per ? csi)...per il resto le 2 console si equivalgono in tutto ormai....
                    L'online era + stabile quello 360, perch? ora anche il psn ? molto stabile(? a differenza di 360 ricordatevi che l'online su ps3 ? gestito quasi interamente dalle software house)....
                    Poi devo dire che la ps3 ? anche un piccolo centro multimediale(grazie a playTv la sto usando anche come decoder digitale terrestre)...
                    Io non capisco questa console war....sono buone tutte e 2....ad oggi una vale l'altra....scegli quella che pi? ti aggrada e non sbaglierai....

Ah non sono un fanboy....sono uno che lavora nel settore e per lavoro ho la fortuna di usarle tutte e 2....quindi conosco i pregi e i difetti di entrambe....
                    a parte queste tre esclusive che hai detto ne ricordi altre degne di nota?
                    no perch? io mica ho detto che non ce le ha; ho detto che la 360 ne ha di pi?

e sono quelle che tra l'altro hanno fatto numeri da vendita da urlo
                    blockbuster come halo ti dice nulla? geras of war? forzamotosport?
                    mass effect ?
                    per non parlare di quei titoli che hanno avuto l'esclusiva temporale, cio? che sono usciti prima (e di molto su 360) e poi su ps3 se contiamo pure questi. la lista si allunga a dismisura
                    lavorerai pure nel settore, ma questo non significa che magari non stai parlando con un'altra persona che lavora nel settore o che non sia competente tanto quanto......

se ? vero quello che dici dovresti sapere che la ps3 ? meno apprezzata dai programmatori perch? sebbene sulla carta pi? potente della 360 ? anche molto pi? difficile da programmare; inoltre il mercato ormai si sta sempre pi? spostando verso l'on line; e come tu stesso hai detto la 360 ? quella che ce l'ha pi? sviluppato
                    poi detto questo sono daccordo con te si pu? pensare di prendere una o l'altra senza paura di sbagliare
                    ma propio perch? sono cos? vicine tra loro che bisogna ponderare bene la scelta
                    cosa che non hai menzionato e che io invece ho fatto tanto per la serie una vale l'altra ? che la ps3 ha il blu ray integrato, cosa che non mi pare da poco rispetto alla 360 che non ce l'ha

Comment

• Font Size
                      a me non sono piaciuti per niente sinceramente..e da bravo pirla li ho sempre presi tutti nella speranza che fossero simili al 2001
                      decisamente d'accordo...

Comment

• Font Size
                        come ha gi? detto qualcuno per? il pad ha la sua importanza, quello ps3 ? piuttosto assurdo.
                        specialmente per i giochi di guida quello 360 ? notevolmente meglio e anche meno stancante seppur pi? pesante.

Comment

• Font Size
                          Se con la console ci vuoi solo giocare ti consiglio la 360, se però prevedi di montarla in salone per vedere anche qualche film, ti consiglio la ps3 visto che supporta il blu ray

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piui99 View Post
                            a parte queste tre esclusive che hai detto ne ricordi altre degne di nota?
                            no perchè io mica ho detto che non ce le ha; ho detto che la 360 ne ha di più

e sono quelle che tra l'altro hanno fatto numeri da vendita da urlo
                            blockbuster come halo ti dice nulla? geras of war? forzamotosport?
                            mass effect ?
                            per non parlare di quei titoli che hanno avuto l'esclusiva temporale, cioè che sono usciti prima (e di molto su 360) e poi su ps3 se contiamo pure questi. la lista si allunga a dismisura
                            lavorerai pure nel settore, ma questo non significa che magari non stai parlando con un'altra persona che lavora nel settore o che non sia competente tanto quanto......

se è vero quello che dici dovresti sapere che la ps3 è meno apprezzata dai programmatori perchè sebbene sulla carta più potente della 360 è anche molto più difficile da programmare; inoltre il mercato ormai si sta sempre più spostando verso l'on line; e come tu stesso hai detto la 360 è quella che ce l'ha più sviluppato
                            poi detto questo sono daccordo con te si può pensare di prendere una o l'altra senza paura di sbagliare
                            ma propio perchè sono così vicine tra loro che bisogna ponderare bene la scelta
                            cosa che non hai menzionato e che io invece ho fatto tanto per la serie una vale l'altra è che la ps3 ha il blu ray integrato, cosa che non mi pare da poco rispetto alla 360 che non ce l'ha
                            Piccola premessa: non volevo per nulla mettere in dubbio di parlare con una persona incompetente oppure non del settore....era solo per far capire che alcune cose che ho scritto erano dette da utilizzatore di entrambe....se si è capito altro chiedo scusa!!!

Sulla parte di programmazione è vero la ps3 è più difficile da programmare anche se come potenza è di molto superiore alla 360....360 è molto più facile....però ammetterai che Uncharted 2 graficamente è un passo avanti in questa generazione sia ps3 che 360(ammetto che mass effect 2 sembra promettere molto bene).

Per il blu ray non lo menzionato perchè ad oggi non ha ancora soppiantato del tutto i dvd quindi si rischia di prenderla per un motivo che in futuro può non esser più un punto di forza(e cmq ho detto che ps3 è un centro multimediale completo, ed intendevo il lettore blu ray e altro )

Beh cosi su due piedi mi viene in mente anche God of War...gioco degno di nota come esclusive e cmq anche le eslcusive ps3 sono dello stesso calibro di quelle citate da te .....
                            Per le eslcusive temporali beh sconfitta sony non c'è che dire, però bisogna anche dire che altre eslcusive molto importanti se le è tenute....
                            E poi io sono contro le esclusive....sarebbe bello che un utente può scegliere il gioco che gli piace senza dover avere 2 console in casa.....sapessi come invidio alla 360 il bel forzamotorsport 3(anche se mi dicono che è un pò più facile del 2 xò non saprei)....

Per l'online che dire 360 è migliore non c'è dubbio alla fine paghi un servizio, e se non fosse migliore di uno gratis sarebbe un problema...

Io ho detto di scegliere quella che più gli aggrada guardando anche l'utilizzo che ne vorrà fare.....anche perchè il prezzo di una(ps3) è ancora molto alto rispetto alla 360....quindi deve valutare ciò che gli conviene e come e per cosa la vuole usare....
                            Last edited by exaa11; 19-11-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                              SBK X?

Sbk'09 ? pi? che carino,giocaci e mi dirai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                :birrapop:
                                si... di solito nella comparativa tra consolle si leggono sempre delle cagate mostruose

Comment

X
                                Working...
                                X