Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 o XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 o XBOX

Quale scegliere delle due??? pregi e difetti,x giocare online bisogna si pu? attaccare una chiavetta(tipo tim o vodafone????) senza avere il cavo

• Font Size
    Auguri,io mi siedo qui col popcorn

Prendi quella che più ti piace...in ogni caso se vuoi giocare online con le chiavette tipo quella della Vodafone...SCORDATELO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Auguri,io mi siedo qui col popcorn

Prendi quella che pi? ti piace...in ogni caso se vuoi giocare online con le chiavette tipo quella della Vodafone...SCORDATELO
      cazz!!!!!! non volevo fare il telefono a casa solo x giocare!ma giochi di moto c sono su entrambe?

Comment

• Font Size
        il problema della chiavetta mi pare sia che non ti dia un ip

io ho avuto ps3 poi 360 e ora ho ricomprato 360

la ps3 va bene per giochi offline secondo me, come mgs..per tutto il resto (ed è veramente tanto) daide360

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          cazz!!!!!! non volevo fare il telefono a casa solo x giocare!ma giochi di moto c sono su entrambe?
          ci sono su entrambe, s?....dingo il problema della chiavetta ? che quella roba v? bene solo per navigare,per giocare online senza problemi di lag...puoi pure scordartela...

Comment

• Font Size
            concordo con quanto sentito finora
            se vuoi giocare on line prendi la 360
            altrimenti la ps3

hai chiesto pregi e difetti delle due
            ebbene secondo me la 360 ha il parco giochi più vario e con più esclusive
            ha il live migliore (scordati la chiavetta)
            come difetto ha che se ne sfasciano una montagna
            praticamente dei miei amici nessuno ne è stato immune
            (l'ultima versione però da questo punto di vista l'hanno un po migliorata

punti forti della ps3
            blu ray integrato
            affidabilità sony
            difetti: poche esclusive degne di nota

fai tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by piui99 View Post
              altrimenti la ps3

hai chiesto pregi e difetti delle due
              ebbene secondo me la 360 ha il parco giochi pi? vario e con pi? esclusive
              come difetto ha che se ne sfasciano una montagna
              praticamente dei miei amici nessuno ne ? stato immune
              (l'ultima versione per? da questo punto di vista l'hanno un po migliorata

punti forti della ps3
              blu ray integrato
              affidabilit? sony

fai tu

b?h affidabilit? sony proprio non ? un esempio, ultimamente van in assistenza come il pane le ps3, considera che cmq 360 ora va bene pi? ottima assistenza, 2 anni standard o 3 in caso dei 3 led rossi e un'altra roba, sony 1 dal produttore e l'altro te lo deve dare il negoziante per legge(non fatevi fottere da chi nega).
              per l'online 360 e per giocare in genere.
              come detto da tutti la chiavetta serve a niente, anzi sei fortunato se la tua zona ha una buona linea adsl, in giochi come call of duty una buona connessione ti pu? salvare la vita

Comment

• Font Size
                mi scordo online, un pò di mieie amici hanno la ps3, poi ho giocato a sbk sulla xbox e mi è piaciuto parecchio sono indeciso

Comment

• Font Size
                  ....meglio la xbox per il gioco sul live.....quasi del tutto assenti fenomeni di interruzioni o altre cosette del genere....
                  la xbox ? preferibile per l'aspetto videoludico......

il buon Zappa ha finito sta' busta di pop corn???

Comment

• Font Size
                    :birrapop:

Comment

• Font Size
                      Scorpion anche tu a mangiare pop corn???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post
                        il buon Zappa ha finito sta' busta di pop corn???
                        No,sto aspettando gli altri boxari

Teo prendi quella che pi? ti aggrada, l'online funziona alla grande anche su Ps3...non hai la cross-chat vocale...per il resto funziona bene uguale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piui99 View Post
                          altrimenti la ps3

ebbene secondo me la 360 ha il parco giochi più vario e con più esclusive

punti forti della ps3
                          No aspetta non ho capito tu dici che 360 ha un parco giochi più vario????ma come fai a dirlo che ormai le 2 console hanno gli stessi giochi???? dici che ha più esclusive????? stai scherzando ormai non esistono quasi più esclusive vere e proprie????
                          Altra cosa ps3 non ha esclusive degne di nota???? dice niente Uncharted??? Killzone??? Metal Gear???? uhm...

Secondo me come gia detto prima di scegliere una o l'altra devi decidere solo quale delle 2 ti conviene....a livello di prezzo e a livello di giochi....i giochi di guida aimè sono meglio su 360(ho provato i grilletti aggiuntivi ps3 si migliora qualcosa ma non tanto)....con quale dei 2 pad ti trovi meglio(sembrerà una stronzata ma per è csi)...per il resto le 2 console si equivalgono in tutto ormai....
                          L'online era + stabile quello 360, perchè ora anche il psn è molto stabile(è a differenza di 360 ricordatevi che l'online su ps3 è gestito quasi interamente dalle software house)....
                          Poi devo dire che la ps3 è anche un piccolo centro multimediale(grazie a playTv la sto usando anche come decoder digitale terrestre)...
                          Io non capisco questa console war....sono buone tutte e 2....ad oggi una vale l'altra....scegli quella che più ti aggrada e non sbaglierai....

Ah non sono un fanboy....sono uno che lavora nel settore e per lavoro ho la fortuna di usarle tutte e 2....quindi conosco i pregi e i difetti di entrambe....
                          Last edited by exaa11; 18-11-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            No aspetta non ho capito tu dici che 360 ha un parco giochi pi? vario????ma come fai a dirlo che ormai le 2 console hanno gli stessi giochi???? dici che ha pi? esclusive????? stai scherzando ormai non esistono quasi pi? esclusive vere e proprie????
                            Altra cosa ps3 non ha esclusive degne di nota???? dice niente Uncharted??? Killzone??? Metal Gear???? uhm...

Secondo me come gia detto prima di scegliere una o l'altra devi decidere solo quale delle 2 ti conviene....a livello di prezzo e a livello di giochi....i giochi di guida aim? sono meglio su 360(ho provato i grilletti aggiuntivi ps3 si migliora qualcosa ma non tanto)....con quale dei 2 pad ti trovi meglio(sembrer? una stronzata ma per ? csi)...per il resto le 2 console si equivalgono in tutto ormai....
                            L'online era + stabile quello 360, perch? ora anche il psn ? molto stabile(? a differenza di 360 ricordatevi che l'online su ps3 ? gestito quasi interamente dalle software house)....
                            Poi devo dire che la ps3 ? anche un piccolo centro multimediale(grazie a playTv la sto usando anche come decoder digitale terrestre)...
                            Io non capisco questa console war....sono buone tutte e 2....ad oggi una vale l'altra....scegli quella che pi? ti aggrada e non sbaglierai....

Ah non sono un fanboy....sono uno che lavora nel settore e per lavoro ho la fortuna di usarle tutte e 2....quindi conosco i pregi e i difetti di entrambe....

mi ricordavo che nel forum c fosse qualcuno che lavorava nel settore ma non ricordavo chi era!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              mi ricordavo che nel forum c fosse qualcuno che lavorava nel settore ma non ricordavo chi era!
                              Lavoro per la software house che fa SBK..... ah per la cronaca fra poco verranno rilasciate molte informazioni su SBKX

Comment

X
                              Working...
                              X