asto il primo l'ho comprato usato il mese scorso a 29€ al gamestop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[call Of Duty] Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostVabb? son sempre una trentina di ? a distanza di 2 anni
E' cmq un sacco, senza contare che si sar? abbassato un p? solo perch? ? uscito il due
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postsi ? vero... ma sempre meglio che prenderlo a prezzo pieno
gli affari adesso si fanno con killzone 2.... visto nuovo a 30?
Pensa ho visto anche MGS4 platinium a 21? nuovo
Originally posted by manu27 View Postcon la crisi, se prima ci voleva un'annata intera prima di vedere dei ribassi, adesso gia a pochi mesi dall'uscita si trovano i saldi...io sono arrivato a 145 giochi per pc, li ho tutti, me li tengo anche perch? nn c'? ritiro dell'usato, e poi mi piaciono tutti, pero' nell'ultimo anno con l'usato si spende mooolto meno che rispetto due o tre anni fa!
Sarebbe una svolta trovare i prezzi dei giochi per pc anche su console, magari
Cmq io ho trovato la soluzione che pi? mi aggrada, comprare online all'estero, risparmio SEMPRE e i giochi suono nuovi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostSto ufficialmente odiando il 1887 Akimbo...
avrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata pi? grande per?, infatti mi son spostato in veterano perch? non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo ? impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postavrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata più grande però, infatti mi son spostato in veterano perchè non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo è impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia
Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengo cacciato fuori dalla partita alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!Last edited by Asto Delta; 27-12-09, 13:24.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostMA LOL
Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengono cacciati fuori dalla partita, alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!
i problemi capitano sempre quando si va bene
cmq a me non è capitato niente di strano nel cambio host tranne qualche volta che capita un host schifoso e la partita lagga di brutto così lo ricambia o perde la connessione col server ma capitava anche prima.Last edited by fiddler_jones; 27-12-09, 11:37.
Comment
X
Comment