Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? son sempre una trentina di ? a distanza di 2 anni
E' cmq un sacco, senza contare che si sar? abbassato un p? solo perch? ? uscito il due
con la crisi, se prima ci voleva un'annata intera prima di vedere dei ribassi, adesso gia a pochi mesi dall'uscita si trovano i saldi...io sono arrivato a 145 giochi per pc, li ho tutti, me li tengo anche perch? nn c'? ritiro dell'usato, e poi mi piaciono tutti, pero' nell'ultimo anno con l'usato si spende mooolto meno che rispetto due o tre anni fa!
con la crisi, se prima ci voleva un'annata intera prima di vedere dei ribassi, adesso gia a pochi mesi dall'uscita si trovano i saldi...io sono arrivato a 145 giochi per pc, li ho tutti, me li tengo anche perch? nn c'? ritiro dell'usato, e poi mi piaciono tutti, pero' nell'ultimo anno con l'usato si spende mooolto meno che rispetto due o tre anni fa!
I giochi per PC costano sempre meno perch? hanno una diffusione maggiore e non devono pagare i "diritti" per le singole console
Sarebbe una svolta trovare i prezzi dei giochi per pc anche su console, magari
Cmq io ho trovato la soluzione che pi? mi aggrada, comprare online all'estero, risparmio SEMPRE e i giochi suono nuovi
Domanda.
Ma posso far giocare un amico come ospite in una partita online?
Certo sia pubblica che privata
Entri nella modalit? multiplayer e nella colonna dei giocatori trovi solo il tuo, selezioni INVITA e poi fai TROVA PARTITA o PARTITA PRIVATA
avrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata pi? grande per?, infatti mi son spostato in veterano perch? non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo ? impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia
avrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata più grande però, infatti mi son spostato in veterano perchè non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo è impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia
MA LOL
Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengo cacciato fuori dalla partita alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!
Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengono cacciati fuori dalla partita, alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!
i problemi capitano sempre quando si va bene
cmq a me non è capitato niente di strano nel cambio host tranne qualche volta che capita un host schifoso e la partita lagga di brutto così lo ricambia o perde la connessione col server ma capitava anche prima.
Comment