Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[call Of Duty] Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    asto il primo l'ho comprato usato il mese scorso a 29€ al gamestop

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Scorpion View Post
      asto il primo l'ho comprato usato il mese scorso a 29? al gamestop
      Vabb? son sempre una trentina di ? a distanza di 2 anni
      E' cmq un sacco, senza contare che si sar? abbassato un p? solo perch? ? uscito il due

      Comment


      • Font Size
        #78
        si è vero... ma sempre meglio che prenderlo a prezzo pieno


        gli affari adesso si fanno con killzone 2.... visto nuovo a 30€

        Comment


        • Font Size
          #79
          Preso qualche giorno fa.
          L'ho comprato solo per giocare online e per ammazzare un p? di volte Fitta
          A proposito..aggiungetemi!!!
          Ask82

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Vabb? son sempre una trentina di ? a distanza di 2 anni
            E' cmq un sacco, senza contare che si sar? abbassato un p? solo perch? ? uscito il due
            con la crisi, se prima ci voleva un'annata intera prima di vedere dei ribassi, adesso gia a pochi mesi dall'uscita si trovano i saldi...io sono arrivato a 145 giochi per pc, li ho tutti, me li tengo anche perch? nn c'? ritiro dell'usato, e poi mi piaciono tutti, pero' nell'ultimo anno con l'usato si spende mooolto meno che rispetto due o tre anni fa!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Scorpion View Post
              si ? vero... ma sempre meglio che prenderlo a prezzo pieno
              gli affari adesso si fanno con killzone 2.... visto nuovo a 30?
              Poco ma sicuro
              Pensa ho visto anche MGS4 platinium a 21? nuovo

              Originally posted by manu27 View Post
              con la crisi, se prima ci voleva un'annata intera prima di vedere dei ribassi, adesso gia a pochi mesi dall'uscita si trovano i saldi...io sono arrivato a 145 giochi per pc, li ho tutti, me li tengo anche perch? nn c'? ritiro dell'usato, e poi mi piaciono tutti, pero' nell'ultimo anno con l'usato si spende mooolto meno che rispetto due o tre anni fa!
              I giochi per PC costano sempre meno perch? hanno una diffusione maggiore e non devono pagare i "diritti" per le singole console
              Sarebbe una svolta trovare i prezzi dei giochi per pc anche su console, magari

              Cmq io ho trovato la soluzione che pi? mi aggrada, comprare online all'estero, risparmio SEMPRE e i giochi suono nuovi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Domanda.
                Ma posso far giocare un amico come ospite in una partita online?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Domanda.
                  Ma posso far giocare un amico come ospite in una partita online?
                  Certo sia pubblica che privata
                  Entri nella modalit? multiplayer e nella colonna dei giocatori trovi solo il tuo, selezioni INVITA e poi fai TROVA PARTITA o PARTITA PRIVATA

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Grazie,ci provo subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Sto ufficialmente odiando il 1887 Akimbo...



                      avrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata pi? grande per?, infatti mi son spostato in veterano perch? non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo ? impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        avrebbero dovuto sistemarlo ma mi pare che le cose non siano cambiate. per me maratona, prinicipiante e commando sono la cagata più grande però, infatti mi son spostato in veterano perchè non reputo accettabili in un gioco di guerra mederna quelle 3 puttanate.solo che in veterano in certe partite il camperismo è impressionante prima ho girato tutta la mappa estate senza trovar nessuno, ho abbandonato pure ogni prudenza cominciando a zompettare allo scoperto per vedere se almeno mi riusciva di farmi sparare ma niente, dopo nove minuti erano 1800 a 2100. poi ho abbandonato prima di morire di vecchiaia
                        MA LOL

                        Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
                        Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengo cacciato fuori dalla partita alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
                        M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!
                        Last edited by Asto Delta; 27-12-09, 13:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          MA LOL

                          Io invece sto rosicando perchè dopo l'ultima patch secondo me ha qualche problema a cambiare Host o una qualche cosa del genere.
                          Io [e non solo da quello che leggo in giro] vengono cacciati fuori dalla partita, alla sala d'attesa e poi riportati in automatico nella stessa partita...il problema dove sta? Nel fatto che si riparte da ZERO...ti cancella tutto.
                          M'è già successo 8 volte in due giorni e ho perso XP su XP...l'ultima stasera ero a 21 uccisioni e 6 morti!



                          i problemi capitano sempre quando si va bene
                          cmq a me non è capitato niente di strano nel cambio host tranne qualche volta che capita un host schifoso e la partita lagga di brutto così lo ricambia o perde la connessione col server ma capitava anche prima.
                          Last edited by fiddler_jones; 27-12-09, 11:37.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X