Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[call Of Duty] Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by manu27 View Post
    nn vale i soldi che costa...troppo corto,missioni asettiche e cortissime,istallato la domenica e il giovedi' succesivo finito...aspettate a prenderlo fra 3/4 mesi, lo si trovera' usato a 30 euro...la grafica e spettacolare(come al solito...) ma la trama essendo a missioni e nn a campagna ? cortissima...meglio flash point, cortino anche lui, ma difficilissimo e bello uguale...cod finito in tre giorni, flash tre settimane...
    in cod ottime sono le missioni singole, da fare separatamente,molto valide e con difficolta' interessanti!!!
    mah, io lo prenderei quasi solo esculusivamente per l'online

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by terremoto View Post
      mah, io lo prenderei quasi solo esculusivamente per l'online
      on line nn ho ancora giocato, nn conosco le mappe,se sono almeno paragonabili al 5 sarebbe gia buona,so che ci sono alcuni problemi di linne on e che arriveranno patch di aggiornamento.speriamo almeno sia piu' duttile nel multigiocatore!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        anche il primo come campagna singola era corto... ma online è uno spettacolo (anche se spesso mi viene un nervoso che non potete immaginare)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cimo77 View Post
          sono invelenito nero

          un fiume in piena me l'ha portato e io tutto gajardo vado ad installarlo.........

          lo faccio partire e..........................................

          Your graphics adapter does not support salcaxxo cosa

          devo aggiornare il picccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          urge rapina in banca
          cimo fatti la PS3

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Scorpion View Post
            cimo fatti la PS3
            in casa mia non entraranno ducati e consolle

            Comment


            • Font Size
              #66
              lo dicevo anch'io... ma hai molti meno sbattimenti con la consolle

              e poi passando la giornata intera a lavorare con i pc... mi passa la voglia di starci anche la sera (lo uso solo x cazzeggiare in internet. photo editing e se devo fare lavori extra)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by manu27 View Post
                nn vale i soldi che costa...troppo corto,missioni asettiche e cortissime,istallato la domenica e il giovedi' succesivo finito...aspettate a prenderlo fra 3/4 mesi, lo si trovera' usato a 30 euro...la grafica e spettacolare(come al solito...) ma la trama essendo a missioni e nn a campagna ? cortissima...meglio flash point, cortino anche lui, ma difficilissimo e bello uguale...cod finito in tre giorni, flash tre settimane...
                in cod ottime sono le missioni singole, da fare separatamente,molto valide e con difficolta' interessanti!!!




                b?h io giudico sopratutto l'online, pure in forza ho abbandonato il single dopo una sola stagione.
                mw2 e flash son diversi, il primo ? arcade mentre il secondo ? pi? simulativo, anche se per mw2 essere arcade non significa essere stupido e totalmente fuori dal realisticamente probabile, basterebbe fare in modo da limitare i ratti che corrono a casaccio col coltello nucleare e ne vien fuori un bel giochino davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  b?h io giudico sopratutto l'online, pure in forza ho abbandonato il single dopo una sola stagione.
                  mw2 e flash son diversi, il primo ? arcade mentre il secondo ? pi? simulativo, anche se per mw2 essere arcade non significa essere stupido e totalmente fuori dal realisticamente probabile, basterebbe fare in modo da limitare i ratti che corrono a casaccio col coltello nucleare e ne vien fuori un bel giochino davvero.
                  infatti io rimango quasi esclusivamente sui realistici e rievocativi,flash ? in assoluto tra i piu' realistici, un colpo solo e sei o sono andati,anche i COD sono accettabili da quel lato,anche se piu giocabili, come i medal of honor...io gioco al 95% solo su pc, qualcosa su 360.comunque sto notando che gia dall'anno scorso, i giochi di ultima generazione hanno grafiche da paura ma speculano sulle storie, ripetitive e accorciate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    a me le uniche cose di MW1 che non mi piacciono sono:

                    1- entrare in una partita già iniziata dove la squadra sta già perdendo
                    2- il fucile di precisione che traballa manco fosse attaccato ad una zattera in mezzo all'oceano
                    3- i bonus aiuti... spari ad uno in mezzo al petto e questo rimane vivo
                    4- il fatto che se l'host perde la connessione va a puttane la partita

                    spero siano cose risolte in MW2
                    Last edited by Scorpion; 24-12-09, 09:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      on line gioco solo su pc, la consolle la uso solo per singolo(sto facendo BORDERLANDS...FIGATA E LUNGHISSIMO, NE AVRO' ANCORA PER ALMENO...3-4 MESI,E IO GIOCO ANCHE 4-5 ORE AL GIORNO,tipo far cry...)coi giochi precedenti piu' di un problema,soprattutto nel mantenere la connessione,aggiornamenti repentini...speriamo che con questo si siano risolti un po' di problem!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ciao raga,preso anche io da qualche giorno secondo me ? STRABELLO!
                        che ne dite di fare un partitone tutti contro tutti (o a squadre anche) on-line?

                        Ovviamente parlo di PS3

                        il mio ID ?:
                        IVAN_____82 (5 linee )

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Sto ufficialmente odiando il 1887 Akimbo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io prima finisco l'online del primo e poi lo cerco usato

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              io prima finisco l'online del primo e poi lo cerco usato
                              ottima scelta...il 2 nel giro di 3-4 mesi dimezzera' il prezzo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by manu27 View Post
                                ottima scelta...il 2 nel giro di 3-4 mesi dimezzera' il prezzo!
                                Il primo si trova usato a 34? ed ? uscito da anni, il secondo ha avuto ancora pi? successo...dubito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X