Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[call Of Duty] Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postmah, io lo prenderei quasi solo esculusivamente per l'online
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsono invelenito nero
un fiume in piena me l'ha portato e io tutto gajardo vado ad installarlo.........
lo faccio partire e..........................................
Your graphics adapter does not support salcaxxo cosa
devo aggiornare il picccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
urge rapina in banca
Comment
-
lo dicevo anch'io... ma hai molti meno sbattimenti con la consolle
e poi passando la giornata intera a lavorare con i pc... mi passa la voglia di starci anche la sera (lo uso solo x cazzeggiare in internet. photo editing e se devo fare lavori extra)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by manu27 View Postnn vale i soldi che costa...troppo corto,missioni asettiche e cortissime,istallato la domenica e il giovedi' succesivo finito...aspettate a prenderlo fra 3/4 mesi, lo si trovera' usato a 30 euro...la grafica e spettacolare(come al solito...) ma la trama essendo a missioni e nn a campagna ? cortissima...meglio flash point, cortino anche lui, ma difficilissimo e bello uguale...cod finito in tre giorni, flash tre settimane...
in cod ottime sono le missioni singole, da fare separatamente,molto valide e con difficolta' interessanti!!!
b?h io giudico sopratutto l'online, pure in forza ho abbandonato il single dopo una sola stagione.
mw2 e flash son diversi, il primo ? arcade mentre il secondo ? pi? simulativo, anche se per mw2 essere arcade non significa essere stupido e totalmente fuori dal realisticamente probabile, basterebbe fare in modo da limitare i ratti che corrono a casaccio col coltello nucleare e ne vien fuori un bel giochino davvero.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h io giudico sopratutto l'online, pure in forza ho abbandonato il single dopo una sola stagione.
mw2 e flash son diversi, il primo ? arcade mentre il secondo ? pi? simulativo, anche se per mw2 essere arcade non significa essere stupido e totalmente fuori dal realisticamente probabile, basterebbe fare in modo da limitare i ratti che corrono a casaccio col coltello nucleare e ne vien fuori un bel giochino davvero.
Comment
-
a me le uniche cose di MW1 che non mi piacciono sono:
1- entrare in una partita già iniziata dove la squadra sta già perdendo
2- il fucile di precisione che traballa manco fosse attaccato ad una zattera in mezzo all'oceano
3- i bonus aiuti... spari ad uno in mezzo al petto e questo rimane vivo
4- il fatto che se l'host perde la connessione va a puttane la partita
spero siano cose risolte in MW2Last edited by Scorpion; 24-12-09, 09:16.
Comment
-
on line gioco solo su pc, la consolle la uso solo per singolo(sto facendo BORDERLANDS...FIGATA E LUNGHISSIMO, NE AVRO' ANCORA PER ALMENO...3-4 MESI,E IO GIOCO ANCHE 4-5 ORE AL GIORNO,tipo far cry...)coi giochi precedenti piu' di un problema,soprattutto nel mantenere la connessione,aggiornamenti repentini...speriamo che con questo si siano risolti un po' di problem!!!
Comment
-
Ciao raga,preso anche io da qualche giorno secondo me ? STRABELLO!
che ne dite di fare un partitone tutti contro tutti (o a squadre anche) on-line?
Ovviamente parlo di PS3
il mio ID ?:
IVAN_____82 (5 linee )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese