Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[call Of Duty] Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cmq troppo bello st? gioco...

    [YOUTUBE]8toHfZm6jNE[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]cPZThaSNIJ0[/YOUTUBE]
    Last edited by Rexxx; 18-11-09, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Yeah

      Adesso lo sto rigiocando a veterano, spettacolo
      Poi con un amico sto facendo le special Ops, certe sono veramente senza senso come difficoltà

      Comment


      • Font Size
        #48
        Preso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          Cmq troppo bello st? gioco...

          [YOUTUBE]8toHfZm6jNE[/YOUTUBE]

          [YOUTUBE]cPZThaSNIJ0[/YOUTUBE]
          lo vogliooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            si mi sta piacendo, all'inizio l'online non mi pareva granch? ma pi? ci gioco e pi? mi piace, non perfetto, ma ci siamo.
            ? effettivamente troppo pro camper, lo scudo antisommossa ? odioso e poco sensato, coltelli sempre troppo potenti e han mantenuto martirio e seconda chance che odio, anche se almeno pare che abbian rallentato i tempi di reazione del colpito che ha seconda chance.
            belli gli aiuti e il fatto di poter avere pi? cose in aria senza mettersi in fila e cercare di essere il pi? veloce a cliccare e giustamente non cancella gli aiuti guadagnati quando ne raggiungi uno migliore, molti gli accessori per le armi.
            buono il cambio di host al volo anche se una volta non c'? stato niente da fare ed ? saltata la partita.

            Comment


            • Font Size
              #51
              COme gioco è favoloso, però ogni tanto si incasina durante il live. Capita che perdi qualcuno dei tuoi per strada e che ci metta parecchio a trovare le partite...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quando lo troverò budget ci farò un pensiero...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by StEaLtHav View Post
                  COme gioco ? favoloso, per? ogni tanto si incasina durante il live. Capita che perdi qualcuno dei tuoi per strada e che ci metta parecchio a trovare le partite...



                  boh a me pare un fulmine rispetto al 4 e al 5(ecco il 5 era veramente una pena trovar partite)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Il problema che ho riscontrato io sulla 360 è che non riconosce bene i gruppi, siamo in 5 nella stanza, cerco la partita e capita che qualcuno se lo perde per strada. Sicuramente è un problema gestire tutte le persone online, ieri ne segnalava oltre un milione

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Quando lo trover? budget ci far? un pensiero...
                      Se lo cerchi budget per pc magari prima o poi lo trovi ma per console aspetta e spera
                      Se ? come per il 4, ci sono voluti DUE dannatissimi anni per far arrivare il gioco tra i 40-35?

                      Originally posted by StEaLtHav View Post
                      Il problema che ho riscontrato io sulla 360 ? che non riconosce bene i gruppi, siamo in 5 nella stanza, cerco la partita e capita che qualcuno se lo perde per strada. Sicuramente ? un problema gestire tutte le persone online, ieri ne segnalava oltre un milione
                      Un milione? Azz

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        si mi sta piacendo, all'inizio l'online non mi pareva granch? ma pi? ci gioco e pi? mi piace, non perfetto, ma ci siamo.
                        ? effettivamente troppo pro camper, lo scudo antisommossa ? odioso e poco sensato, coltelli sempre troppo potenti e han mantenuto martirio e seconda chance che odio, anche se almeno pare che abbian rallentato i tempi di reazione del colpito che ha seconda chance.
                        belli gli aiuti e il fatto di poter avere pi? cose in aria senza mettersi in fila e cercare di essere il pi? veloce a cliccare e giustamente non cancella gli aiuti guadagnati quando ne raggiungi uno migliore, molti gli accessori per le armi.
                        buono il cambio di host al volo anche se una volta non c'? stato niente da fare ed ? saltata la partita.




                        alcune cose sono una puttanata mostruosa per?, vedi chi gioca con i perk maratona, principiante e commando, se te li trovi davanti e gli piazzi due 7,62
                        in petto loro cmq ti pugnalano il mignolo e tu muori mentre loro scappano via, sta cosa andrebbe bene se il gioco si chiamasse naruto non mw2.
                        poi le armi akimbo troppo precise e con troppa gittata specialmente il model 1887, ma ha questo pare stiano rimediando.
                        personalmente trovo pi? fastidiosi gli speedy gonzales col coltello, io toglirei tutti e tre quegli aiuti oppure metterei i danni come in veterano; modalit? che nei precedenti giochi amavo ma in mw2 trovo meglio la standard. in veterano ci son davvero troppi camper si pu? stare minuti a cercare qualcuno senza trovare nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          alcune cose sono una puttanata mostruosa per?, vedi chi gioca con i perk maratona, principiante e commando, se te li trovi davanti e gli piazzi due 7,62
                          in petto loro cmq ti pugnalano il mignolo e tu muori mentre loro scappano via, sta cosa andrebbe bene se il gioco si chiamasse naruto non mw2.
                          poi le armi akimbo troppo precise e con troppa gittata specialmente il model 1887, ma ha questo pare stiano rimediando.
                          personalmente trovo pi? fastidiosi gli speedy gonzales col coltello, io toglirei tutti e tre quegli aiuti oppure metterei i danni come in veterano; modalit? che nei precedenti giochi amavo ma in mw2 trovo meglio la standard. in veterano ci son davvero troppi camper si pu? stare minuti a cercare qualcuno senza trovare nessuno
                          Ahah vero, vedrai che come per le akimbo metteranno a posto anche questo

                          Giusto oggi ? uscito un aggiornamento, tra le varie cose abbassa un p? la pUtenza del 1887 akimbo, troppo troppo potenti e precisi

                          Cmq ho ricominciato a giocarci, in 3 sere sono passato da livello 26 a 30
                          Devo arrivare al pi? presto, al 32...voglio il mio amato steyr aug

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mammamia regà, me state a fa salì una scimmia paurosa...appena ho 2 spicci "liberi" me lo prendo al volo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sono invelenito nero

                              un fiume in piena me l'ha portato e io tutto gajardo vado ad installarlo.........

                              lo faccio partire e..........................................

                              Your graphics adapter does not support salcaxxo cosa

                              devo aggiornare il picccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                              urge rapina in banca

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                nn vale i soldi che costa...troppo corto,missioni asettiche e cortissime,istallato la domenica e il giovedi' succesivo finito...aspettate a prenderlo fra 3/4 mesi, lo si trovera' usato a 30 euro...la grafica e spettacolare(come al solito...) ma la trama essendo a missioni e nn a campagna ? cortissima...meglio flash point, cortino anche lui, ma difficilissimo e bello uguale...cod finito in tre giorni, flash tre settimane...
                                in cod ottime sono le missioni singole, da fare separatamente,molto valide e con difficolta' interessanti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X