Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[call Of Duty] Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dingo125 View Post
    comunque, visto che vi piace il genere


    [youtube]vepiJznvvY0[/youtube]
    Anche questo sar? ovviamente mio
    Gi? il primo lo adoravo, quante ore passate in quel favoloso multyplayer :devil:

    Comment


    • Font Size
      #32
      domani mi arriva la 360

      un paio di giochi ce li ho visto che non ero riuscito a venderli, molti dovrò recuperarli tra cui bad company 1

      Comment


      • Font Size
        #33
        io di badcompany ho provato solo la demo ma non mi è piaciuta

        Comment


        • Font Size
          #34
          tu non capisci una sega

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            solitamente avevo fisso nella PS3 killzone 2

            perch? avevi? l'hai venduto?
            Ce l'ho pure io da quando ? uscito ma non mi sembra cos? superiore...

            Comment


            • Font Size
              #36
              trovo che per console sia un bel gioco
              Io lo uso su pc e in multiplayer fa proprio schifo
              la gestione è quanto di più indecente si possa avere
              Lag, continui attese per partite indecenti ,numero di cheater indecente visto che po un anticheat vero e proprio non c'è e non si può kikkare chi chetta
              Fare come per i cod precedenti gli faceva proprio così schifo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io gioco online su 360 e l'online è ottimo
                Capita di beccare la partita dove si lagga ma a me sembra tutto giocabilissimo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Io gioco online su 360 e l'online ? ottimo
                  Capita di beccare la partita dove si lagga ma a me sembra tutto giocabilissimo
                  senza offesa un conto ? beccarci con la xbox e un conto con il pc
                  i lag su console non dan fastidio su pc direi di si almeno a certi livelli
                  poi le cit su console son rare su pc ? letteralmente vergognoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    senza offesa un conto ? beccarci con la xbox e un conto con il pc
                    i lag su console non dan fastidio su pc direi di si almeno a certi livelli
                    poi le cit su console son rare su pc ? letteralmente vergognoso
                    Quelli che barano sono dei poveri idioti incapaci che non capiscono che cos? facendo uccidono l'on line di un gioco.
                    QUesta estate avevano fatto la stessa cosa sul ModerWarfare della PS3, c'erano soldati immortali che volavano e passavano attraverso i muri, il gameplay era stravolto..
                    Abbiamo scritto delle emails alla InfinityWard ed alla Sony per segnalare la situazione impossibile e dopo circa un mesetto hanno messo delle patch e bannato gli account di chi barava.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      perch? avevi? l'hai venduto?
                      Ce l'ho pure io da quando ? uscito ma non mi sembra cos? superiore...
                      no no ce l'ho ancora

                      solo che adesso sto giocando a MW1

                      beh graficamente KZ2 ? tutt'altra cosa... molto + bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        senza offesa un conto ? beccarci con la xbox e un conto con il pc
                        i lag su console non dan fastidio su pc direi di si almeno a certi livelli
                        poi le cit su console son rare su pc ? letteralmente vergognoso



                        b?h lag veri e propri son rarissimi, pi? che altro dan fastidio le differenze di connessione, ha volte ti capita 1 di fronte all'improvviso e ti secca in mezzo decimo "cavolo...veloce" si pensa, poi guardi la sua visuale e ti accorgi che si ? acceso una sigaretta, si ? cotto un uovo al tegamino, lavato i piatti e poi con calma ti ha ucciso.
                        questo col 5, mw2 pare abbi un sistema che cerca connessioni abbastanza simili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Quelli che barano sono dei poveri idioti incapaci che non capiscono che cos? facendo uccidono l'on line di un gioco.
                          QUesta estate avevano fatto la stessa cosa sul ModerWarfare della PS3, c'erano soldati immortali che volavano e passavano attraverso i muri, il gameplay era stravolto..
                          Abbiamo scritto delle emails alla InfinityWard ed alla Sony per segnalare la situazione impossibile e dopo circa un mesetto hanno messo delle patch e bannato gli account di chi barava.



                          pure world at war era pieno di supermen.
                          in mw2 non ho visto ancora niente, ma certe cose a me non tornano, nelle classifiche online su 360 il primo a una ratio di 86 e qualcosa con una serie di uccisioni di 411 il secondo suo compare di squadra o clan dal nome del nick ha una serie di 410, poco pi? in basso ce n'? uno che ha una seri di oltre 600.io potr? essere una pippa ma 600 uccisioni senza morire nemmeno per un'allergia da puntura di vespa non le credo mica tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' impossibile infatti fare serie così alte....IMPOSSIBILE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              senza offesa un conto ? beccarci con la xbox e un conto con il pc
                              i lag su console non dan fastidio su pc direi di si almeno a certi livelli
                              poi le cit su console son rare su pc ? letteralmente vergognoso
                              Il lag ? fastidioso ovunque
                              Noi su 360 abbiamo il buon online di Gears 2 come monumento al lag
                              Bisogna dire che ultimamente le cose stanno andando un p? meglio.

                              Putroppo c'? gente che si diverte barando, contenti loro di avere 600kill consecutive, contenti tutti
                              Io sono orgoglioso di essere arrivato a ben 5 uccisioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                il mio max ? 28 kill consecutive aiutato da harrier e Ac 130
                                Last edited by nyko683; 18-11-09, 09:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X