Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho preso ieri ma ho l'impressione che l'online l'abbiano peggiorato rispetto al primo...
Per quanto riguarda la parte che dicono possa disturbare la sensibilit? di qualcuno e quindi escludibile da men? ad inizio gioco,
l'ho trovata su you tube e gi? immagino la levata di commenti "indignati" per i moralisti foulard ed erre moscia...
(p.s. il gioco cmq ? per gli over 18 non per i bambini)
[YOUTUBE]rxVDCErYQPk[/YOUTUBE]
I moralismi su questa missione sono iniziati da mesi e mesi
Come da copione
Io nell'online sono livello 23 e lo trovo velocissimi e divertentissimo, senza contare le giga-tonnellate di armi e modifiche
Bah..non sono "moralista foulard ed erre moscia"..ma questo sarebbe un bel gioco???
A parte che basta vedere un film di guerra/azione a caso degli ultimi 20 anni e si trova di tutto.
La missione si pu? saltare [? la prima cosa che ti chiede il gioco quando lo inserisci nella console] e cmq si pu? fare solo come "spettatore" senza sparare un colpo.
Senza contare che quella missione ha un suo perch? nella storia, ? un punto di svolta.
Estrapolata dalla trama sembra che tutto il gioco sia cos?, cosa assolutamente non vera.
Corrado per rispondere alla tua giornata, non ? un bel gioco, ? un capolavoro
Sembra di vivere un film d'azione o di rivivere un romanzo di Tom Clancy
Cmq lo prender? anche io prima o poi, ho adorato il primo e arma, adorer? anche questo
son anche pi? difficili, con of2 trovare i nemici ? molto meno semplice e nell'online ? bene seguire gli ordini del capopattuglia(sempre non sia un pirla) non paga mai andar da soli a stanare i nemici
Comment