Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[call Of Duty] Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [call Of Duty] Modern Warfare 2

    L'ho preso ieri ma ho l'impressione che l'online l'abbiano peggiorato rispetto al primo...
    Per quanto riguarda la parte che dicono possa disturbare la sensibilit? di qualcuno e quindi escludibile da men? ad inizio gioco,
    l'ho trovata su you tube e gi? immagino la levata di commenti "indignati" per i moralisti foulard ed erre moscia...
    (p.s. il gioco cmq ? per gli over 18 non per i bambini)


    [YOUTUBE]rxVDCErYQPk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    io ho cominciato a giocarlo ieri, e devo dire che è un varo capolavori sutto tutti gli aspetti
    dalla grafica alla trama
    il livello ambientato nelle favelas brasiliane poi....vero spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh... comunque vengono ammazzati dei civili a sangue freddo.. è effettivamente un po' raccapricciante come sequenza..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ha fatto un pò impressione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga dpo sue ore che ho postato con voi l'ho finito
          molto bello per carità, ma cacolo dura un battito di ciglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            raga dpo sue ore che ho postato con voi l'ho finito
            molto bello per carit?, ma cacolo dura un battito di ciglia



            come tutta la serie
            ? un gioco pensato pi? per l'online

            Comment


            • Font Size
              #7
              Francamente l'indignazione è per il gioco che è troppo corto...70e per sta roba che in 3 ore la finisci? Me lo farò prestare da qualcuno và...

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo vogliooooooo

                però sono indeciso se prendere il primo e aspettare o prendere subito il 2 e saltare il primo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  lo vogliooooooo

                  per? sono indeciso se prendere il primo e aspettare o prendere subito il 2 e saltare il primo




                  falli tutti e 2 visto che nel secondo incontri persone gi? viste nel primo, non ? niente di rilevane ai fini della storia ma rivedere persona gi? incontrate ? sempre bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    lo vogliooooooo

                    però sono indeciso se prendere il primo e aspettare o prendere subito il 2 e saltare il primo

                    Vai a un Game Stop e prendi il primo preowned che lo paghi nemmeno 30 euro ci giochi per qualche mese e poi quando si cominceranno a trovare i primi preowned del 2 ti prendi anche quello...

                    A me di primo acchitto non piace molto la piega che ha preso la grafica, non sò ben descriverla, sembra disegnata piuttosto che tendere al realismo ed le armi o troppo futuristiche o troppo antiche, sembrano anche queste disegnate , la colonna sonora per atmosfere non è più impressionante come prima e le voci adesso sono veramente ridicole (tipo ...one nemico ! ) x non dire fastidiose (tipo UAV/UAVI...) registrate sotto tono, rispetto al primo Modern dove i soldati li facevano urlare come forsennati quando lanciavano le granate o le flash bomb.
                    La peggiore di tutti: Il sistema di invito degli amici in partita è penoso!!!! Nel primo capitolo era comodissimo...
                    Ci sono cazzate che non servono a niente come il motto col sotto titolo col logo, mentre l'avatar del grado di avanzamento che non cambia in automatico, ma è facoltativo, gli schizzi di sangue quando si viene colpiti sono fastidiosi ora sembrano sputi (semi trasparenti quando il sangue non è mai trasparente vedere filmato postato a 1:05) lo stile militare si è un po' perso per strada sembra un gioco arcade, non più simulazione.

                    Spero di ricredemi andando avanti a giocare, resta sempre uno dei migliori giochi in assoluto in circolazione, ma al momento la sensazione è stata purtroppo inferiore alle aspettative...
                    Last edited by Rexxx; 13-11-09, 21:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi hai convinto... parto dal primo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che non sbagli..... poi se vuoi ti aggiungo nella mia lista e ti faccio vedere qualche cosetta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bah..non sono "moralista foulard ed erre moscia"..ma questo sarebbe un bel gioco???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Vai a un Game Stop e prendi il primo preowned che lo paghi nemmeno 30 euro ci giochi per qualche mese e poi quando si cominceranno a trovare i primi preowned del 2 ti prendi anche quello...

                            A me di primo acchitto non piace molto la piega che ha preso la grafica, non s? ben descriverla, sembra disegnata piuttosto che tendere al realismo ed le armi o troppo futuristiche o troppo antiche, sembrano anche queste disegnate , la colonna sonora per atmosfere non ? pi? impressionante come prima e le voci adesso sono veramente ridicole (tipo ...one nemico ! ) x non dire fastidiose (tipo UAV/UAVI...) registrate sotto tono, rispetto al primo Modern dove i soldati li facevano urlare come forsennati quando lanciavano le granate o le flash bomb.
                            La peggiore di tutti: Il sistema di invito degli amici in partita ? penoso!!!! Nel primo capitolo era comodissimo...
                            Ci sono cazzate che non servono a niente come il motto col sotto titolo col logo, mentre l'avatar del grado di avanzamento che non cambia in automatico, ma ? facoltativo, gli schizzi di sangue quando si viene colpiti sono fastidiosi ora sembrano sputi (semi trasparenti quando il sangue non ? mai trasparente vedere filmato postato a 1:05) lo stile militare si ? un po' perso per strada sembra un gioco arcade, non pi? simulazione.

                            Spero di ricredemi andando avanti a giocare, resta sempre uno dei migliori giochi in assoluto in circolazione, ma al momento la sensazione ? stata purtroppo inferiore alle aspettative...




                            b?h ? sempre stato arcade, se vuoi la simulazione prendi opration flashpoint 2 veramente ben fatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Bah..non sono "moralista foulard ed erre moscia"..ma questo sarebbe un bel gioco???

                              eccola là.....
                              Questa parte è censurabile da parte del giocatore all'inizio del game appena si entra e si fanno i settagi iniziali come la luminosità e le dimensioni dello schermo ecc. Tra l'altro il disclaimer recita che escludendo questa parte che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno non si và a influire sul risultato e sul punteggio o ranking finale.
                              Il player singolo ha la possibilità di fare delle missioni speciali che comprendono di solito vari ruoli, questa volta, (nessuno lo aveva chiesto), ma c'hanno messo anche quello dei terroristi...a me non ha indignato perchè sono altre le cose che mi fanno venire la nausea, ma cmq mi ha sorpreso e l'ho postato qui.
                              Last edited by Rexxx; 14-11-09, 00:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X