Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comprato subitissimo e testato subito.
All'inizio sembrava solo un filo meglio del precedente.
Poi ho scoperto l'inghippo e con:
PS3
schermo LCD FullHD
è un gran bel gioco!
Comprato subitissimo e testato subito.
All'inizio sembrava solo un filo meglio del precedente.
Poi ho scoperto l'inghippo e con:
PS3
schermo LCD FullHD
? un gran bel gioco!
beh...io, usando la mia PS3 abbinata ad mio plasma full HD Panasonic Viera, godo a riccio
quoto l'altra domanda, lento in che senso?
Se intendi nel gameplay per me ? anche troppo veloce, fosse stato un filino pi? lento lo avrei preferito anche di pi?
Gran gioco.
Gran Pes.
Sicuramente migliore rispetto agli ultimi due capitoli
Non mi piace:
Lag nei comandi. Fastidioso.
La minchiata delle carte...e che casso nn ? mica un gioco di ruolo
Sarebbe ora che il buon vecchio seabass e "cricca" riscrivessero il motore grafico...
Quest'anno ..per?....comprer? anche...FIFA (usato ma lo prender? )
(gioco con il calcio konami dal 1997 con IIS!!!!)
FIFA dall'anno scorso è molto meglio di PES...
anche fifa08 è migliore di pes su xbox 360 intendo
sulla 360 è assolutamente meglio fifa...su play e pc moltissimo meglio pes
anche se quest'anno pes sulla 360 sembra miglirato abastanza...ma fifa rimane qualche gradino sopra...non solo uno
p.s.: io sono rimasto ancora a fifa08 per x360 e pes2009 per pc...ma tra un po penso di prendermi pes2010 o fifa10 o entrambi(SONO STRA INDECISO) DATO CHE FINALMENTE SONO RIUSCITO A CONNETTERMI A XBOX LIVE E CON FIFA08 STO SPAZIANDO PUR SE NON CI GIOCAVO DA PIù DI UN ANNO
Comment