Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/11 Assassin Creed 2
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
no cavolo, esce troppa roba e qualcosa devo lasciare e tocca ad assassins, poi voglio vedere se il gioco l'han fatto meno ripetitivo del primo quindi aspetter? un paio di mesi prima di comprarlo
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postquella ? la mia prima scelta
di altro che esce in quel periodo cosa c'??
pi? che quel periodo nei 2 mesi di ottobre e novembre, cmq c'? operation falshpoint 2 che ho gi? preso una settimana fa, ho preso IL 2 sturmovik a fine settembre, il 26/10 esce forza 3 e il 14/11 modern warfare 2
Comment
-
la ubisoft ha fatto un altro capolavoro di grafica
e pare che questo sia + bello da giocare e meno ripetitivo del primo
ma come fiddler anchio qualcosa devo mollare non posso prendere tutto nuovo vista la ciccia di uscite che c è in un solo mese
forza e CoD subito !!!
assassins,splinter cell,flash point e fifa usatiLast edited by bosco_RR; 18-10-09, 09:14.
Comment
-
Credo che a 'sto giro lo compro usato dopo aver letto che non è ripetitivo...
Per ora ho Uncharted e al max prendo Fallout 3 per aspettare questo che rimane un gran bell'aspettare
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostVabb? ? ripetitivo...? un gioco che si chiama "assassin", che altro bisogna fare?
Se ? ripetitivo AC, sono ripetitivi il 99% dei giochi in commercio
Questo seguito, fidatevi, ? spettacolare e poi cazzarola ? ambientato tutto in italia tra venezia, firenze e roma (che ? la terza citt? che ancora non hanno fatto vedere). Poi ha molti elementi alla Fable 2, hai una casa e una citt? che puoi migliorare, acquistando nuovi negozi e cos? via. Puoi andare dai mercanti d'arte e comprare quadri tipo la primavera del botticelli e mettertelo in salotto Ha un sacco di missioni secondarie molto pi? strutturate, anche da un punto di vista narrativo. Ha i livelli segretissimi per sbloccare l'armatura definitiva, insomma, ha proprio un sacco di roba dentro E poi il nemico ? un cardinale, vuoi mettere la soddisfazione?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostBeh Asto, il primo era davvero troppo ripetitivo: vai sulla torre, guarda in giro, vai due missioni del menga e poi uccidi il cattivo. E il finale era pessimo
Questo seguito, fidatevi, ? spettacolare e poi cazzarola ? ambientato tutto in italia tra venezia, firenze e roma (che ? la terza citt? che ancora non hanno fatto vedere). Poi ha molti elementi alla Fable 2, hai una casa e una citt? che puoi migliorare, acquistando nuovi negozi e cos? via. Puoi andare dai mercanti d'arte e comprare quadri tipo la primavera del botticelli e mettertelo in salotto Ha un sacco di missioni secondarie molto pi? strutturate, anche da un punto di vista narrativo. Ha i livelli segretissimi per sbloccare l'armatura definitiva, insomma, ha proprio un sacco di roba dentro E poi il nemico ? un cardinale, vuoi mettere la soddisfazione?
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
Comment
-
Cmq sapevo che usciva il 19 novembre...un giorno prima e meglio che non posso resistere fino all'20 novembre....anche perchè shift lo vendo(fa cagare)uncharted 2 l'ho gia consumato, batman anche...non ho nnt da giocare ora (aspetto pes)
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostCmq sapevo che usciva il 19 novembre...un giorno prima e meglio che non posso resistere fino all'20 novembre....anche perch? shift lo vendo(fa cagare)uncharted 2 l'ho gia consumato, batman anche...non ho nnt da giocare ora (aspetto pes)
Dai che gioved? ? nostro
Comment
-
Qualche "negozietto", nn appartenente alle catene (GameRush, GameStop, etc.) probabilmente romperà il Day one
Io l'ho prenotato da tempo da MW, e mi hanno confermato che nn possono metterlo in vendita prima di giovedì
Speriamo abbiano ridotto il "lag" dei comandi rispetto alla Demo
Comment
X
Comment