Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/11 Assassin Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20/11 Assassin Creed 2

    Pagina ufficiale della serie di Assassin's Creed - Scopri tutti i giochi.



    lo voglioooooooooooo

  • Font Size
    #2
    no cavolo, esce troppa roba e qualcosa devo lasciare e tocca ad assassins, poi voglio vedere se il gioco l'han fatto meno ripetitivo del primo quindi aspetter? un paio di mesi prima di comprarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella è la mia prima scelta

      di altro che esce in quel periodo cosa c'è?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        quella ? la mia prima scelta

        di altro che esce in quel periodo cosa c'??



        pi? che quel periodo nei 2 mesi di ottobre e novembre, cmq c'? operation falshpoint 2 che ho gi? preso una settimana fa, ho preso IL 2 sturmovik a fine settembre, il 26/10 esce forza 3 e il 14/11 modern warfare 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          la ubisoft ha fatto un altro capolavoro di grafica

          e pare che questo sia + bello da giocare e meno ripetitivo del primo

          ma come fiddler anchio qualcosa devo mollare non posso prendere tutto nuovo vista la ciccia di uscite che c è in un solo mese

          forza e CoD subito !!!
          assassins,splinter cell,flash point e fifa usati
          Last edited by bosco_RR; 18-10-09, 09:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi sa che mi faccio CoD usato e questo prima di natale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che a 'sto giro lo compro usato dopo aver letto che non è ripetitivo...
              Per ora ho Uncharted e al max prendo Fallout 3 per aspettare questo che rimane un gran bell'aspettare

              Comment


              • Font Size
                #8
                sto' aspettando anch'io per sentire qualche opinione ma mi attizza abbestia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabbè è ripetitivo...è un gioco che si chiama "assassin", che altro bisogna fare?
                  Se è ripetitivo AC, sono ripetitivi il 99% dei giochi in commercio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Vabb? ? ripetitivo...? un gioco che si chiama "assassin", che altro bisogna fare?
                    Se ? ripetitivo AC, sono ripetitivi il 99% dei giochi in commercio
                    Beh Asto, il primo era davvero troppo ripetitivo: vai sulla torre, guarda in giro, vai due missioni del menga e poi uccidi il cattivo. E il finale era pessimo

                    Questo seguito, fidatevi, ? spettacolare e poi cazzarola ? ambientato tutto in italia tra venezia, firenze e roma (che ? la terza citt? che ancora non hanno fatto vedere). Poi ha molti elementi alla Fable 2, hai una casa e una citt? che puoi migliorare, acquistando nuovi negozi e cos? via. Puoi andare dai mercanti d'arte e comprare quadri tipo la primavera del botticelli e mettertelo in salotto Ha un sacco di missioni secondarie molto pi? strutturate, anche da un punto di vista narrativo. Ha i livelli segretissimi per sbloccare l'armatura definitiva, insomma, ha proprio un sacco di roba dentro E poi il nemico ? un cardinale, vuoi mettere la soddisfazione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Beh Asto, il primo era davvero troppo ripetitivo: vai sulla torre, guarda in giro, vai due missioni del menga e poi uccidi il cattivo. E il finale era pessimo

                      Questo seguito, fidatevi, ? spettacolare e poi cazzarola ? ambientato tutto in italia tra venezia, firenze e roma (che ? la terza citt? che ancora non hanno fatto vedere). Poi ha molti elementi alla Fable 2, hai una casa e una citt? che puoi migliorare, acquistando nuovi negozi e cos? via. Puoi andare dai mercanti d'arte e comprare quadri tipo la primavera del botticelli e mettertelo in salotto Ha un sacco di missioni secondarie molto pi? strutturate, anche da un punto di vista narrativo. Ha i livelli segretissimi per sbloccare l'armatura definitiva, insomma, ha proprio un sacco di roba dentro E poi il nemico ? un cardinale, vuoi mettere la soddisfazione?


                      lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq sapevo che usciva il 19 novembre...un giorno prima e meglio che non posso resistere fino all'20 novembre....anche perchè shift lo vendo(fa cagare)uncharted 2 l'ho gia consumato, batman anche...non ho nnt da giocare ora (aspetto pes)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Cmq sapevo che usciva il 19 novembre...un giorno prima e meglio che non posso resistere fino all'20 novembre....anche perch? shift lo vendo(fa cagare)uncharted 2 l'ho gia consumato, batman anche...non ho nnt da giocare ora (aspetto pes)
                          GRANDE

                          Dai che gioved? ? nostro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StN View Post
                            GRANDE

                            Dai che gioved? ? nostro
                            Se riesco anche mercoledi sera....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualche "negozietto", nn appartenente alle catene (GameRush, GameStop, etc.) probabilmente romperà il Day one

                              Io l'ho prenotato da tempo da MW, e mi hanno confermato che nn possono metterlo in vendita prima di giovedì

                              Speriamo abbiano ridotto il "lag" dei comandi rispetto alla Demo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X