Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vandalismo con GTA: raccontiamoci!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vandalismo con GTA: raccontiamoci!!

riporto qui lìinizio di una discussione che sto facendo su un altro post.

non so voi ma io dopo un pò che gioco mi diverto a fare il vandalo tipo:
    rubare un camion e far incazzare la polizia uccidendo pedoni, passando sopra macchine della polizia...etc... fino a quando interviene la Swat con i suoi blindati, poi trucco per eliminare il wanted e gli frego i mezzi blindati e ricomincio da capo ihihihih, oppure semplicemente mi diletto a rubare quante più auto e piazzarle in centro ad un incrocio tutte vicine e da lontano farle saltare con il lancia missili!!!
    Last edited by freddy.bike; 15-10-09, 12:47.

• Font Size
    io mi divertivo ad entrare nell'area 51, rubare un jet, e seminare il terrore, evitando i missili dell'intelligenza artificiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      io mi divertivo ad entrare nell'area 51, rubare un jet, e seminare il terrore, evitando i missili dell'intelligenza artificiale
      che versione ? la tua?

la mia ? gta IV per PS3

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        anche io

io ho san andreas per pc, quindi posso modificare tutte le caratteristiche dei veicoli... trattore da 300 km/h compreso
        Last edited by mizza90; 22-10-09, 13:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mizza90 View Post
          anche io

io ho san andreas per pc, quindi posso modificare tutte le caratteristiche dei veicoli... trattore da 300 km/h compreso
          ma dov'? l'area 51?? e i jet? i oho appena sbloccato l'isola di "manhattan" dove c'? "central park"

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ma dov'è l'area 51?? e i jet? i oho appena sbloccato l'isola di "manhattan" dove c'è "central park"
            Parlanno di GTA San Andreas, non di GTA IV
            Last edited by Asto Delta; 22-10-09, 14:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Parlanno di GTA San Andreas, non di GTA IV
              cazzarola ha iragione ,ho fatto confusione ne lleggere le risposte

Comment

• Font Size
                dilettanti

io arrivavo a livello di sospetto 6, rubavo un carro armato e continuavo il massacro

poi lo parcheggiavo in un garage che lo potesse contenere (mi ricordo il granaio di quella casa in campagna) e lo usavo quando mi andava di fare il terrorista

questo sempre in san andreas..con il IV puoi usare l'elicottero da guerra

Comment

X
                Working...
                X