Originally posted by Fede.R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Collapse
X
-
Alè!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicità ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, così, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo più divertenti!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostAl?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostOk l'ho appena finito Zappa, che dire, un capolavoro E la battuta finale di Cloe ? da antologia
Passami il tuo PSN tag che ti aggiungo pure l?,si s? mai che qualche volta ci si trovi per una cooperativa...
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostAl?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi
Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1 View PostQuindi che cos'era il problema? Hai installato la 3.01? Tanto per curiosit? di quanti livelli e composto il gioco???
In tutto il gioco ? composto da 26 capitoli/livelli, in generale comunque ? abbastanza corto, per? bellissimo!
Comment
X
Comment