Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Il covo dei ladri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fede.R1 View Post
    Hai aggiornato la PS3 se vai sul sito scarica l' aggiornamento 3.01 su alcune PS3 il gioco da problemi con questo aggiornamento dovresti risolverlo
    Console aggiornatissima Oggi riprovo un'altra volta, sto rosicando come una bestia :/

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non è che il disco è difettoso???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Alè!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicità ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, così, senza fermarmi

        Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo più divertenti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Al?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi

          Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
          Il 10 assoluto nei videogiochi non esiste o si sfiora solo poche volte.....ma questo ? da 9,5 alla grande

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ok l'ho appena finito Zappa, che dire, un capolavoro E la battuta finale di Cloe è da antologia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Ok l'ho appena finito Zappa, che dire, un capolavoro E la battuta finale di Cloe ? da antologia
              Io lo sto giocando col contagoccie,non voglio finirlo subito anche se mi dicono sia gi? agli ultimi livelli...
              Passami il tuo PSN tag che ti aggiungo pure l?,si s? mai che qualche volta ci si trovi per una cooperativa...

              Comment


              • Font Size
                #37
                il mio è zakku, con due k perchè l'avevano già preso gli infami

                Dove sei arrivato?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  il mio ? zakku, con due k perch? l'avevano gi? preso gli infami

                  Dove sei arrivato?
                  Dopo il villaggio col carroarmato,mi sto intrufolando nella base nemica dove hanno portato Schafer...
                  PS: dopo ti aggiungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Dopo il villaggio col carroarmato,mi sto intrufolando nella base nemica dove hanno portato Schafer...
                    PS: dopo ti aggiungo
                    Beh ci sei, non ti manca tantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Al?!! Ce l'ho fatta, ho ricominciato tutto da capo e arrivato al punto decisivo sono rimasto indietro zitto zitto pregando che funzionasse. Arriva il camion e sento gli effetti sonori (prima non si sentivano), parte il razzo... e funziona!!! Per la felicit? ieri sera sono arrivato fino al diciannovesimo capitolo, cos?, senza fermarmi

                      Confermo il mio giudizio strapositivo su questo gioco: mi hanno davvero colpito i dialoghi, sono al livello di GTA IV, solo pi? divertenti!
                      Quindi che cos'era il problema? Hai installato la 3.01? Tanto per curiosit? di quanti livelli e composto il gioco???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fede.R1 View Post
                        Quindi che cos'era il problema? Hai installato la 3.01? Tanto per curiosit? di quanti livelli e composto il gioco???
                        No, non ho fatto niente, la console era gi? aggiornata e il disco pulito. Ho riprovato, mi sono mosso molto piano per dare tempo al lettore di leggere il disco e boh, mi ? andata bene. Poi non ho pi? avuto problemi

                        In tutto il gioco ? composto da 26 capitoli/livelli, in generale comunque ? abbastanza corto, per? bellissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bellissimo si... ma cavolo è già finito...... stasera riparto per completare al 100% la ricerce dei tesori :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Finitio ieri sera. Bellissimo,bellissimo,bellissimo. A quando il 3?!?!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X