Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Il covo dei ladri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    anche se esce domani, da gamestop e gamerush si trova gi?
    Almeno cos? si dice

http://www.gamesblog.it/post/15360/u...ile-nei-negozi
    In realt? si trova solo da gamerush,gamestop al telefono mi ha appena confermato che esce per loro ufficialmente domani mattina...domani mi fiondo a prendere la limited...

Comment

• Font Size
      Grafica spettacolare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Dici che c'era quindi? Azz... b? ti ricordi se diventavi cretino col mirino o quando c'erano 10 nemici sparavi e autopuntava.. questo w.e. se ho tempo e voglia.. dubito.. ci guardo!
        Boh, sai ho fatto una ricerca al volo su guuuugle e pare nn ci sia...hai ragione tu.

Per? ricordo anche di nn aver sofferto particolarmente nel finirlo, ribadisco che nn sono certo un cecchino con sti giochi...

Comment

• Font Size
          Boh.. ma si vede che io ho la parte del cervello che sa mirare solo col mouse e non col pad..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Boh.. ma si vede che io ho la parte del cervello che sa mirare solo col mouse e non col pad..
            si tratta solo di dimestichezza.. come la maggior parte dei cecchini on line quando fanno headshot senza ingrandire la visuale.. dimestichezza, dimestichezza, dimestichezza.. lo dice uno che si "allenava" un colpo ogni tanto ? "culo", due sei bravino, dal 3 su 5 in poi il cecchino ? il tuo mestiere!

poi se proprio non ti trovi col Joypad.. beh.. a volte ci imponiamo dei limiti mentali, pi? che capacitativi.. (questa ? la scusa che mi rivendo quando qualcuno mi passa in moto! )

Comment

• Font Size
              Eh.. non ho tempo per esercitarmi.. dopo 3 minuti che mi pianto spengo tutto e vado a fare altro!

Comment

• Font Size
                hai provato tante le volte ad invertire i comandi?? un mio amico gioca solo a comandi invertiti ad esempio.. se glieli metti normale non riesce nemmeno a muoversi..

Comment

• Font Size
                  Na... cmq. fa nulla.. tanto gioco 2 ore in un anno.. difficilmente non so come passare il tempo!

Era per dire..

Comment

• Font Size
                    Allora mito ti ci vuole un gioco tipo Need for Speed Shift.. in 2 minuti ti stai gia' sportellando con gli altri on line..
                    Io mi ci sto divertendo in questi giorni.. vediamo quanto duro

Comment

• Font Size
                      Appena ritirato,10 minuti e lo provo...chi l'ha già comperato mi ha detto che è una bomba!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Appena ritirato,10 minuti e lo provo...chi l'ha gi? comperato mi ha detto che ? una bomba!
                        Ed in effetti hanno ragione, ? stupendo

Comment

• Font Size
                          Lo sto giocando col contagoccie per non finirlo subito....stupefacente a dir poco,la grafica è su livelli altissimi,si vede che questi hanno smanacciato in lungo e in largo per far andare questo benedetto hardware ps3...

Da avere assolutamente,per chi ha una ps3...

Comment

• Font Size
                            Carissimi, sto incazzato come una biscia. Allora, inizio felice felice a giocarmelo, sto gioco merita, un capolavoro. Bellissimo, sono stragasato... Mi faccio il treno, poi Instanbul, poi il Borneo senza alcun problema. Arrivo in Nepal e mi carica male le texture... poi, arrivo al punto in cui devi fare una sparatoria e dopo che hai fatto fuori un po' di nemici arriva un camion con altri tre nemici e una torretta mitragliatrice. Faccio fuori i tre e si vede partire un razzo contro il camion sparato da qualcun altro (presumo Cloe). Ecco, appena il camion salta in aria, schermata nera e il gioco si blocca. Ho provato mille volte, sempre stesso problema, alchè decido di cancellare tutti i salvataggio (anche il profilo per intenderci) e ricominciare il gioco, tanto è all'inizio non ci metto tanto. Beh, arrivo lì e di nuovo lo stesso, IDENTICO, problema Mi sono fatto un giro su un po' di forum americani: sto gioco pare sia strapieno di bug Ora domani provo di nuovo a ricancellare tutto e ricominciare da capo: se pure a sto giro si blocca, vengo a casa di qualcuno di voi a giocarmelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Carissimi, sto incazzato come una biscia. Allora, inizio felice felice a giocarmelo, sto gioco merita, un capolavoro. Bellissimo, sono stragasato... Mi faccio il treno, poi Instanbul, poi il Borneo senza alcun problema. Arrivo in Nepal e mi carica male le texture... poi, arrivo al punto in cui devi fare una sparatoria e dopo che hai fatto fuori un po' di nemici arriva un camion con altri tre nemici e una torretta mitragliatrice. Faccio fuori i tre e si vede partire un razzo contro il camion sparato da qualcun altro (presumo Cloe). Ecco, appena il camion salta in aria, schermata nera e il gioco si blocca. Ho provato mille volte, sempre stesso problema, alch? decido di cancellare tutti i salvataggio (anche il profilo per intenderci) e ricominciare il gioco, tanto ? all'inizio non ci metto tanto. Beh, arrivo l? e di nuovo lo stesso, IDENTICO, problema Mi sono fatto un giro su un po' di forum americani: sto gioco pare sia strapieno di bug Ora domani provo di nuovo a ricancellare tutto e ricominciare da capo: se pure a sto giro si blocca, vengo a casa di qualcuno di voi a giocarmelo
                              Urca,? la prima volta che sento di questo problema....quel pezzo l? io l'ho superato proprio l'altro giorno,nessun problema e nessun freeze...cosa pu? essere mai?

Comment

• Font Size
                                Hai aggiornato la PS3 se vai sul sito scarica l' aggiornamento 3.01 su alcune PS3 il gioco da problemi con questo aggiornamento dovresti risolverlo

Comment

X
                                Working...
                                X